Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Salvezza a quota...?

dom mar 15, 2026 6:47 pm

Dopo le ultime vittorie è lecito fare un po' di riflessioni sulla quota salvezza. Forse nei prossimi sette giorni ci giocheremo la permanenza in cadetteria: Südtirol in casa e Sampdoria fuori.
Pronostici sulla quota salvezza? Io dico 45, ma forse non basta

Re: Salvezza a quota...?

dom mar 15, 2026 10:17 pm

I tanti scontri diretti dovrebbero abbassare la quota, io dico 45 per stare tranquilli

lun mar 16, 2026 9:38 am

lupodellasteppa ha scritto:I tanti scontri diretti dovrebbero abbassare la quota, io dico 45 per stare tranquilli

Sono dello stesso parere. Con 45 punti dovremmo stare tranquilli, vuol dire fare 9 punti in 8 partite. Prima di Padova scrissi che bastava vincere le 5 partite interne per salvarsi; ora, giustamente, con la vittoria di Chiavari in teoria ci permetterebbe pure di perderne una in casa. Ma sapete che vi dico?

Pensiamo esclusivamente partita dopo partita…..fare classifiche in anticipo è sempre pericoloso e distoglie il pensiero dall'obiettivo reale.

Pensiamo a battere il Südtirol, che già di per sé sarà difficile. Non credo in un Südtirol in flessione (anche se le ultime due partite casalinghe questo dicono). Questi ultimamente hanno vinto a Reggio Emilia (4-0) e a Bari (2-1). Perciò non mi fido affatto; se poi penso che in panchina c’è quel volpone di Castori....un motivo in più per prendere questa partita con le pinze!

lun mar 16, 2026 10:51 am

44 per essere tranquilli anche se a 43, secondo me, sei salvo.

lun mar 16, 2026 10:52 am

[quote="Passionelupi"]44 per essere tranquilli anche se a 43, secondo me, sei salvo.[ Io non vedo tutte ste squadre a 31 punti fare 12 punti in otto gare/quote]

lun mar 16, 2026 6:31 pm

Credo e spero 43 anche perché ci saranno tanti scontri diretti nella seconda metà della classifica e si toglieranno punti a vicenda

lun mar 16, 2026 9:47 pm

Non è un argomento che ci interesserà. Per cortesia !! Ma stiamo scherzando ?? Il prossimo anno ci saranno anche Verona e Vicenza e io dovrei retrocedere in Serie C ??? Non esiste !

mar mar 17, 2026 7:55 pm

Mobys ha scritto:Non è un argomento che ci interesserà. Per cortesia !! Ma stiamo scherzando ?? Il prossimo anno ci saranno anche Verona e Vicenza e io dovrei retrocedere in Serie C ??? Non esiste !

:lol: :great:

gio mar 19, 2026 6:20 pm

io credo che 44-45 SEI SALVO AL 99%, 43 RISCHI UN PO'.. QUINDI PER SICUREZZA FACCIAMO ALMENO 7 PUNTI , ARRIVANDO A 46 , e STIAMO TRANQUILLI! :mrgreen: :lol: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso:
Rispondi al messaggio