Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Avellino - Carrarese: sabato 17 gennaio, ore 15.00

dom gen 11, 2026 3:32 pm

Di nuovo in casa e contro un avversario assolutamente da battere, senza se e senza ma.
Niente statistiche, andamento recente, mercato, non mercato, vento, pioggia, neve, mare calmo, mare mosso, pozzi, Titti, tette, ecc ecc.
Di minchiate ne abbiamo fatte già abbastanza, quindi partita difficile come TUTTE, ma vittoria che deve assolutamente arrivare.

Re: Avellino - Carrarese: sabato 17 gennaio, ore 15.00

lun gen 12, 2026 9:33 am

Mobys ha scritto:Di nuovo in casa e contro un avversario assolutamente da battere, senza se e senza ma.
Niente statistiche, andamento recente, mercato, non mercato, vento, pioggia, neve, mare calmo, mare mosso, pozzi, Titti, tette, ecc ecc.
Di minchiate ne abbiamo fatte già abbastanza, quindi partita difficile come TUTTE, ma vittoria che deve assolutamente arrivare.

Sono assolutamente d'accordo con te!

ven gen 16, 2026 3:45 pm

Partite facili non esistono ( e siamo alla scoperta dell’acqua calda), ma questa gara va assolutamente vinte …e vinceremo :) :D

ven gen 16, 2026 5:28 pm

LupoDentrooo ha scritto:Partite facili non esistono ( e siamo alla scoperta dell’acqua calda), ma questa gara va assolutamente vinte …e vinceremo :) :D

Ueè Beppe, permittimi (e perdonami) che mi ratto le @@ :mrgreen: :mrgreen: ....ma sai com'è, l'altra volta che l'hai scritto in anticipo (Catanzaro) l'abbiamo preso in quel posto :evil: !

ven gen 16, 2026 5:43 pm

sei ingiusto cone me :twisted: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ho fatto mille previsioni positive che si sono realizzate e prima o poi doveva accadere che ne sbagliassi una :testata:

E' proprio vero che puoi fare mille cose buone e sbagliarne una e tutti si ricordano di questa una :hahah:

In ogni caso, fai bene a rattarti, anzi, mo' che ci penso mi ratto pure io: prevenire è meglio che curare :lol:

battute e sfottò a parte, Guglielmo caro, abbi fede: la mia non è solo una previsione dettata dal cuore, ma il risultato di una analisi.

Ti verrò a trovare al fischio finale :hahah: :hahah: :hahah:

e mi voglio rovinare: segna ancora Tutino e Palmiero farà un partitone :gnammy:

ven gen 16, 2026 10:34 pm

Immagine

ven gen 16, 2026 10:40 pm

Ad arbitrare il match di domani contro la Carrarese sarà Andrea Zanotti della sezione di Rimini.

ven gen 16, 2026 11:04 pm

LupoDentrooo ha scritto:sei ingiusto cone me :twisted: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Ho fatto mille previsioni positive che si sono realizzate e prima o poi doveva accadere che ne sbagliassi una :testata:

E' proprio vero che puoi fare mille cose buone e sbagliarne una e tutti si ricordano di questa una :hahah:

In ogni caso, fai bene a rattarti, anzi, mo' che ci penso mi ratto pure io: prevenire è meglio che curare :lol:

battute e sfottò a parte, Guglielmo caro, abbi fede: la mia non è solo una previsione dettata dal cuore, ma il risultato di una analisi.

Le faccine sono puramente casuali

sab gen 17, 2026 12:07 pm

LupoDentrooo ha scritto:sei ingiusto cone me :twisted: :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

:D :D :D :D ....Purtroppo è proprio così…basta guardare per esempio il caso del povero Commisso che ha lasciato propio oggi questo mondo. Ha dato tantissimo alla Fiorentina: il Viola Park è un gioiello di rara bellezza, qualcosa che resterà per sempre. Eppure c’è ancora chi lo definisce un presidente "perdente" solo perché non ha vinto trofei. È vero, sotto la sua gestione sono arrivate tre finali, tutte perse (due europee e una in Italia), ma arrivarci non è mai scontato. Io, se avessi avuto un presidente così, ne sarei stato orgoglioso ogni singolo giorno. Perché non serve per forza alzare una coppa per entrare nel cuore della gente. E Commisso, ne sono convinto, nel cuore della maggior parte dei fiorentini ci è entrato davvero.

sab gen 17, 2026 3:31 pm

Stessa formazione della scorsa settimana.

Ps. Sounas in panchina........vabbuo' lasciamo stare. Comunque FORZA LUPI!

sab gen 17, 2026 3:45 pm

Guglielmo Tell ha scritto:Stessa formazione della scorsa settimana.

:shock:

Enrici e Sounas in panca?

sab gen 17, 2026 3:46 pm

chi gioca gioca non ci interessa purché chi entra in campo ci entri con il sangue agli occhi e l'assoluta voglia di vincere.

FORZA LUPI FORZA AVELLINO FORZA RAGAZZI

:bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

sab gen 17, 2026 3:54 pm

lupo selvaggio ha scritto:chi gioca gioca non ci interessa purché chi entra in campo ci entri con il sangue agli occhi e l'assoluta voglia di vincere.

Assolutamente d'accordo!

sab gen 17, 2026 3:59 pm

Spero che non si permettano di sottovalutare questa partita, ci potrebbe costare molto caro, e che affrontino ogni partita come finali.

sab gen 17, 2026 4:00 pm

nsaone ha scritto:
Guglielmo Tell ha scritto:Stessa formazione della scorsa settimana.
:D

:shock:

Enrici e Sounas in panca?

Guglielmo, se non hai ancora capito che per Biancolino c’è un solo intoccabile, PirloGattuso, hai un problema grave :D

sab gen 17, 2026 4:01 pm

Comunque, ho un appuntamento a fine gara con Guglielmo ahahaha

sab gen 17, 2026 4:06 pm

Sempre luiiiiiiiiiii

BIASCIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII 1-0