Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar dic 09, 2025 9:47 am
Santa Lucia all'insegna di un'altra sfida difficile (ma non impossibile. Niente è impossibile nel calcio !), in trasferta in uno dei tanti stadi insulsi del calcio italiano, col campo a Catanzaro e le curve a 10 km.
I calabresi di Alberto Aquilani (un giallorosso che allena i giallorossi) nelle ultime cinque giornate hanno ottenuto tre vittorie, un pareggio e una sconfitta e soprattutto nell'ultimo turno sono riusciti a vincere a Modena.
Sarà una bella sfida. Speriamo di non doverci affidare solo alla componente fortuna o ad un'altra giornata di grazia del nostro portiere.
mar dic 09, 2025 9:56 am
Esatto, è una squadra in netta ripresa e che in casa si fa valere (ha batturo sia Palermo che Venezia)......sarà una trasferta molto insidiosa!
mar dic 09, 2025 10:33 am
Verissimo, ma ha anche pareggiato 3-3 con il Pescara e battuto in rimonta con grande fatica l’Entella per 3-2. Insomma sta tutto a noi….
mar dic 09, 2025 4:12 pm
Tranquilli
Avremo tre punti in più
Abbiate fede
mer dic 10, 2025 1:22 pm
come dico sempre, squadra che vince fuori casa non vince la successiva in casa
mer dic 10, 2025 2:35 pm
lupodellasteppa ha scritto:come dico sempre, squadra che vince fuori casa non vince la successiva in casa
Infatti questo particolare spesso nel calcio accade......però sinceramente non ci do tanto peso, se ci "affidiamo" alla cabala....partiamo già sconfitti!
mer dic 10, 2025 2:35 pm
LupoDentrooo ha scritto:Tranquilli
Avremo tre punti in più
Abbiate fede
Bello che sei così fiducioso

!
ven dic 12, 2025 4:39 pm
Credo che domani, a parte sorprese dell'ultima ora, vedremo la seguente formazione:
Daffara
Enrici-Simic-Fontanarosa
Missori-Palmiero-Sounas-Cancellotti
Palumbo
Patierno-Tutino
Uscire indenni dal Ceravolo, sarebbe tanta roba......
ven dic 12, 2025 4:59 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Credo che domani, a parte sorprese dell'ultima ora, vedremo la seguente formazione:
Daffara
Enrici-Simic-Fontanarosa
Palumbo
Patierno-Tutino
ancora? Ma quale indenni? Domani vinceremo., caro mio uomo di poca fede.
ven dic 12, 2025 5:27 pm
I convocati per Catanzaro:
Portieri: 1 Iannarilli, 30 Daffara;
Difensori: 2 Missori, 23 Cagnano, 29 Cancellotti, 44 Simic, 56 Enrici, 63 Fontanarosa, 79 Manzi;
Centrocampisti: 6 Palmiero, 8 Gyabuaa, 16 Kumi, 20 Palumbo, 24 Sounas, 39 Besaggio;
Attaccanti: 7 Tutino, 9 Patierno, 10 Russo, 14 Biasci, 17 Crespi, 32 Lescano, 33 Panico.
ven dic 12, 2025 6:09 pm
onestamente non capisco che senso ha convocare panico se poi non lo si prende mai in considerazione. han giocato tutti tranne lui. la storia di panico quest'anno mi ricorda quella dei Jalisse a Sanremo
ven dic 12, 2025 6:31 pm
LupoDentrooo ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Credo che domani, a parte sorprese dell'ultima ora, vedremo la seguente formazione:
Daffara
Enrici-Simic-Fontanarosa
Palumbo
Patierno-Tutino
ancora? Ma quale indenni? Domani vinceremo., caro mio uomo di poca fede.
ven dic 12, 2025 7:31 pm
Biasci al posto di Tutino, spiffero dalle porte chiuse
ven dic 12, 2025 7:43 pm
avellino64 ha scritto:Biasci al posto di Tutino, spiffero dalle porte chiuse
Tu dici che, essendo un ex, ci terrebbe a giocare e l’allenatore, sapendolo, lo metterebbe in campo…...sì, ci ho pensato anch’io, sinceramente. Però nel calcio di oggi, spesso, non c’è più spazio per il sentimentalismo.
sab dic 13, 2025 5:35 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Credo che domani, a parte sorprese dell'ultima ora, vedremo la seguente formazione:
Daffara
Enrici-Simic-Fontanarosa
Palumbo
Patierno-Tutino
Più che sorpresa è una
SORPRESONA......fuori Palmiero dentro Kumi! E anche Massimo aveva ragione.......Biasci rigioca titolare anche nella "sua Catanzaro"!
sab dic 13, 2025 5:47 pm
Praticamente un 352 con Missori e cancellato esterni che in fase difensiva porta difesa a 5
Palumbo centrale di centrocampo e Sounas e Kumi mezzala
sab dic 13, 2025 5:50 pm
E con l'esclusione (penso più che meritata) di Palmiero, è caduto anche l'ultimo "intoccabile" nella squadra di Biancolino. Ora vediamo come si comporterà questo centrocampo con Kumi-Sounas (centrali) . Su Sounas non ho alcuno dubbio.....il Kumi visto fin'ora non mi ha mia entusiasmato. Anche se oggi gioca per la prima volta nel "centrocampo a 2"......chissà........