Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Avellino - Team Altamura: domenica 27 aprile, ore 20.00

mar apr 22, 2025 9:32 am

Ancora non ci credo. Non ci posso credere che dopo febbraio, marzo ed aprile a parlare di testa a testa, di sorpassi, di "non succederà … ma se succederà" (t-shirt di Lupodentro venduta sul web in migliaia di esemplari), di Cerignola che non mollava, di Cibali, ecc. ecc., adesso siamo qui a parlare di festa promozione.
OTTO punti di vantaggio su coloro che sono stati i primi audaci a capire che il Benevento stava crollando. Bravi, ma noi lo siamo stati molto di più.
Non vedo l'ora che si disputi la Supercoppa di Serie C con Padova ed Entella.

Torniamo all'Altamura. Penultimo posto a livello di Forma (gli ultimi sono i foggiani, ovvero gli ennesimi co****i che anziché pensare alle loro miserie, passavano il tempo a rosicare sui social sparando minchiate tipo "La Lega ha deciso che in B deve andarci l'Avellino"). Nelle ultime cinque giornate hanno rimediato quattro sconfitte e una vittoria (direi clamorosa) contro l'Audace, proprio sabato scorso. Hanno ottenuto una buona anzi ottima salvezza ma ripeto a noi, finalmente, dopo mesi di tensione alle stelle, non ci frega proprio un emerito ca**o di chi affronteremo sabato.

Un P.S. però voglio scriverlo, altrimenti qualcuno si offende: ecco, passerella per passerella, mi piacerebbe vedere Manzi titolare. Per il resto, va bene chiunque giochi, a parte l'attaccante polacco in prestito (Grazie Signore che non abbiamo dovuto far affidamento ad isso) e va bene anche Tribuzzi, che considero l'unica nota stonata di questa stupenda stagione.
Ultima modifica di Mobys il mar apr 22, 2025 3:16 pm, modificato 5 volte in totale.

Re: Avellino - Team Altamura: sabato 26 aprile, ore 16.30

mar apr 22, 2025 9:49 am

Mobys ha scritto:Ancora non ci credo. Non ci posso credere che dopo febbraio, marzo ed aprile a parlare di testa a testa, di sorpassi, di "non succederà … ma se succederà" (t-shirt di Lupodentro venduta sul web in migliaia di esemplari), di Cerignola che non mollava, di Cibali, ecc. ecc., adesso siamo qui a parlare di festa promozione.
OTTO punti di vantaggio su coloro che sono stati i primi audaci a capire che il Benevento stava crollando. Bravi, ma noi lo siamo stati molto di più.
Non vedo l'ora che si disputi il triangolare con Padova ed Entella.

Torniamo all'Altamura. Penultimo posto a livello di Forma (gli ultimi sono i foggiani, ovvero gli ennesimi co****i che anziché pensare alle loro miserie, passavano il tempo a rosicare sui social sparando minchiate tipo "La Lega ha deciso che in B deve andarci l'Avellino"). Nelle ultime cinque giornate hanno rimediato quattro sconfitte e una vittoria (direi clamorosa) contro l'Audace, proprio sabato scorso. Hanno ottenuto una buona anzi ottima salvezza ma ripeto a noi, finalmente, dopo mesi di tensione alle stelle, non ci frega proprio un emerito ca**o di chi affronteremo sabato.

Un P.S. però voglio scriverlo, altrimenti qualcuno si offende: ecco, passerella per passerella, mi piacerebbe vedere Manzi titolare. Per il resto, va bene chiunque giochi, a parte l'attaccante polacco in prestito (Grazie Signore che non abbiamo dovuto far affidamento ad isso) e va bene anche Tribuzzi, che considero l'unica nota stonata di questa stupenda stagione.

Veramente incredibile caro Mobys. Speravo vivamente che questo tuo post, sarebbe diventato "inutile" :D ! Comunque inutile si fà per dire, perchè sinceramente voglio vincere anche l'ultima! Non so se 11 vittorie consecutive sarebbe record in C (pensaci tu misterx a confermare o no :mrgreen: ), ma finire il campionato in casa, con una vittoria, sarebbe veramente bello!

Apparte Manzi, vorrei rivedere anche Todisco.....che secondo me è un ragazzo molto interessante!

mar apr 22, 2025 10:06 am

Guglielmo Tell ha scritto:
Veramente incredibile caro Mobys. Speravo vivamente che questo tuo post, sarebbe diventato "inutile" :D ! Comunque inutile si fà per dire, perchè sinceramente voglio vincere anche l'ultima! Non so se 11 vittorie consecutive sarebbe record in C (pensaci tu misterx a confermare o no :mrgreen: ), ma finire il campionato in casa, con una vittoria, sarebbe veramente bello!

Apparte Manzi, vorrei rivedere anche Todisco.....che secondo me è un ragazzo molto interessante!

Si, anche io vorrei vedere Todisco (l'avevo dimenticato). Pensavo di vederlo di più ma Cancellotti è diventato titolarissimo !

mar apr 22, 2025 1:25 pm

Mobys ha scritto:Ancora non ci credo. Non ci posso credere che dopo febbraio, marzo ed aprile a parlare di testa a testa, di sorpassi, di "non succederà … ma se succederà" (t-shirt di Lupodentro venduta sul web in migliaia di esemplari), di Cerignola che non mollava, di Cibali, ecc. ecc., adesso siamo qui a parlare di festa promozione.

Gugliè è di 14, ottenuto dal Modena nella stagione 2021/22

mar apr 22, 2025 1:59 pm

mister x ha scritto:

Gugliè è di 14, ottenuto dal Modena nella stagione 2021/22

Ah ok. Grazie mille per l'informazione......il recordo rimane comunque in "famiglia", perchè ritengo il grande Attilio uno di noi :mrgreen: !

Re: Avellino - Team Altamura: sabato 26 aprile,ore 16.30 (FO

mar apr 22, 2025 2:28 pm

Tutte le gare di sabato sono posticipate a domenica

Re: Avellino - Team Altamura: domenica 27 aprile, ore 16.30

mar apr 22, 2025 3:12 pm

Avellino-Altamura rinviata per i funerali di Papa Francesco. Si dovrebbe giocare domenica 27 aprile alle 20

Re: Avellino - Team Altamura: domenica 27 aprile, ore 20.00

mer apr 23, 2025 3:48 pm

Darei spazio a chi ha giocato poco. È un'occasione per sperimentare e per fare festa tutti insieme

mer apr 23, 2025 4:10 pm

Direi che questi meriterebbero tutti una passerella finale Marson, Manzi, Todisco, Cionek, Palumbo, Zuberek, Tribuzzi, Frascatore, Mutanda, Campanile, Rocca

mer apr 23, 2025 4:48 pm

Sold out

mer apr 23, 2025 4:50 pm

lupodellasteppa ha scritto:Direi che questi meriterebbero tutti una passerella finale Marson, Manzi, Todisco, Cionek, Palumbo, Zuberek, Tribuzzi, Frascatore, Mutanda, Campanile, Rocca

Sopratutto Thiago, che presubilmente (data anche l'età avanzata) non continuerà a giocare con noi. E diciamoci la verità, anche lui ha contribuito, anche se in tono minore, a questa promozione! E chi si dimentica il suo gol contro il Picerno nella partita prima di Natale :applauso: .....una partita difficile che il difensore ha deciso con un gran bel colpo di testa!

mer apr 23, 2025 4:52 pm

La gara sarà arbitrata da Andrea Terribile di Bassano del Grappa assistito da Leonardo Tesi di Padova e Alfonsorocco Rosania di Finale Emilia. Quarto ufficiale il sig. Daniele Aronne di Roma 1.

gio apr 24, 2025 9:18 am

Immagine

:bv: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bv: :bv: :festa: :festa: :bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

sab apr 26, 2025 11:55 pm

Immagine

dom apr 27, 2025 6:31 am

Le probabili formazioni:

Avellino (4-3-1-2): Marson; Todisco, Manzi, Cionek, Frascatore; Tribuzzi, Palumbo, Rocca; D'Ausilio; Lescano, Patierno. All. Biancolino. A disp. Iannarilli, Guarnieri, Rigione, Cagnano, Cancellotti, Enrici, Dachille, Palmiero, Armellino, Sounas, Arzillo, Mutanda, Russo, Zuberek, Campanile, Panico

T. Altamura (3-5-2): Spina; De Santis, Silletti, Dibenedetto; Mane, Rolando, Franco, Grande, Rizzo; D’Amico, Simone. All. Di Donato. A disp. Pane, Dipinto, Patruno, Sadiki, Pignataro, Onofietti, Celi, Ortisi, Palermo, Sabbatani, Lagonigro, Bumbu

dom apr 27, 2025 12:42 pm

Porca miseria, ancora penso a quando avevo l'incubo di vincere per forza questa partita perché c’era in ballo lo sprint finale con il Cerignola …

dom apr 27, 2025 5:18 pm

Io ho paura di non reggere più alla tensione per stasera: alla fine, credo che riusciremo a vincere, ma non sarà sufficiente perché la vittoria non potrebbe bastare, se come temo il Cerignola vincerà la sua partita. Vincere con tre goal di scarto, per evitare la beffa di terminare a pari punti, Ma con una differenza reti peggiore,non sarà facile. E vedere i pugliesi festeggiare per un goal in più fatto… sarebbe più doloroso di quando perdemmo la serie A.
Se poi i calciatori si faranno bloccare dalla mia stessa tensione e dovessero addirittura perdere, vedere anche il penevento superarci sul filo di lana...sarebbe sale sulla ferita.

Purtroppo non dovevamo arrivare all’ultima partita a pari punti col Cerignola.

La tensione mi sta consumando, lo confesso.

Anche voi vi state consumando nella attesa ?

dom apr 27, 2025 6:42 pm

LupoDentrooo ha scritto:Io ho paura di non reggere più alla tensione per stasera: alla fine, credo che riusciremo a vincere, ma non sarà sufficiente perché la vittoria non potrebbe bastare, se come temo il Cerignola vincerà la sua partita. Vincere con tre goal di scarto, per evitare la beffa di terminare a pari punti, Ma con una differenza reti peggiore,non sarà facile. E vedere i pugliesi festeggiare per un goal in più fatto… sarebbe più doloroso di quando perdemmo la serie A.
Se poi i calciatori si faranno bloccare dalla mia stessa tensione e dovessero addirittura perdere, vedere anche il penevento superarci sul filo di lana...sarebbe sale sulla ferita.

La tensione ti ha fatto un brutto scherzo.
Il Cerignola è retrocesso, è il Benevento che è stato promosso con 10 giornate di anticipo e stasera a Giugliano farà solo passerella.
Noi accontentiamoci dell'ultimo posto disponibile per i play off, eravamo partiti per salvarci e invece abbiamo fatto un ottimo torneo.

dom apr 27, 2025 6:56 pm

SFAX ha scritto:
LupoDentrooo ha scritto:Io ho paura di non reggere più alla tensione per stasera: alla fine, credo che riusciremo a vincere, ma non sarà sufficiente perché la vittoria non potrebbe bastare, se come temo il Cerignola vincerà la sua partita. Vincere con tre goal di scarto, per evitare la beffa di terminare a pari punti, Ma con una differenza reti peggiore,non sarà facile. E vedere i pugliesi festeggiare per un goal in più fatto… sarebbe più doloroso di quando perdemmo la serie A.

La tensione ti ha fatto un brutto scherzo.
Il Cerignola è retrocesso, è il Benevento che è stato promosso con 10 giornate di anticipo e stasera a Giugliano farà solo passerella.
Noi accontentiamoci dell'ultimo posto disponibile per i play off, eravamo partiti per salvarci e invece abbiamo fatto un ottimo torneo.

La sofferenza e la tensione fanno di questi scherzi. Tu però potevi evitare di riportarmi alla realtà e dirmi del penevento. Ora chi lo sente ? Comunque, tornando seri, aspettate la gara solo per vedere la passerella non ha prezzo.

dom apr 27, 2025 8:03 pm

Partiti
Rispondi al messaggio