lun feb 17, 2025 3:48 pm

mar feb 18, 2025 9:42 am
mar feb 18, 2025 10:16 am
mar feb 18, 2025 7:21 pm
sab feb 22, 2025 6:00 pm
dom feb 23, 2025 12:31 pm
Guglielmo Tell ha scritto:E siamo in quattro! Forse mi ritengo un po' più fortunato di voi, perché io e mia moglie abbiamo la fortuna di lavorare in uffici dove possiamo gestire abbastanza autonomamente le nostre vacanze. Cerco sempre (se possibile) di farle coincidere con le partite in casa dell'Avellino. Così, una partita all'anno, sempre se scendo al di fuori dall'estate, riesco spesso a vederla. L'anno scorso sono stato fortunato anche con la Coppa Italia: come ben sapete, abbiamo dovuto fare il cambio di campo con la Juve Stabia. In'oltre a luglio c'è stata anche l'amichevole col Crotone e a Natale mi sono potuto godere la vittoria col Picerno. Almeno nel 2024 non posso lamentarmi.
PS. Steppò, pensavo che vivessi giù ad Avellino...
dom feb 23, 2025 8:56 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:E siamo in quattro! Forse mi ritengo un po' più fortunato di voi, perché io e mia moglie abbiamo la fortuna di lavorare in uffici dove possiamo gestire abbastanza autonomamente le nostre vacanze. Cerco sempre (se possibile) di farle coincidere con le partite in casa dell'Avellino. Così, una partita all'anno, sempre se scendo al di fuori dall'estate, riesco spesso a vederla. L'anno scorso sono stato fortunato anche con la Coppa Italia: come ben sapete, abbiamo dovuto fare il cambio di campo con la Juve Stabia. In'oltre a luglio c'è stata anche l'amichevole col Crotone e a Natale mi sono potuto godere la vittoria col Picerno. Almeno nel 2024 non posso lamentarmi.
PS. Steppò, pensavo che vivessi giù ad Avellino...
Anche io a 24 anni ho dovuto trovarmi una fatica altrove, fortunatamente però ogni tanto riesco a scendere ma soprattutto ho ancora tanti contatti in città che mi aggiornano