dom ott 06, 2024 12:18 pm
mar ott 08, 2024 10:59 am
mar ott 08, 2024 1:30 pm
mar ott 08, 2024 3:23 pm
mar ott 08, 2024 3:27 pm
Mobys ha scritto:Ci sono i bravi, i "predestinati", quelli che hanno talento, e poi ci sono tutti gli altri.
Biancolino potrebbe benissimo far parte della prima categoria di persone. Lo vedremo più avanti.
Di sicuro non eravamo pazzi pensando alla sua modesta esperienza da tecnico, perché la sua esperienza resta quella, non aumenta di notte dormendo.
Può darsi che finalmente siamo stati fortunati, può farsi che abbiamo beccato finalmente un predestinato. Sarebbe stupendo vincere con un nostro amato beniamino in panchina. La soddisfazione sarebbe doppia.
Non mi si parli, per cortesia, della grandissima menata del "conoscere l'ambiente a 360°": se avrà successo è perché ha talento, è "nato allenatore", non perché conosce bene l'ambiente. Dobbiamo fare la lista degli allenatori che, pur conoscendo bene l'ambiente irpino, hanno fallito miseramente ? Suvvia !! Bisogna creare un buon gruppo e Pazienza non ci è mai riuscito, c'è poco da discutere.
Buona fortuna, caro pitone, e soprattutto caro il mio Avellino.
dom ott 13, 2024 5:05 pm
sab ott 26, 2024 8:44 am
sab ott 26, 2024 3:42 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Poi un'alta cosa: Sento tanti, troppi ex-giocatori, ex-allenatori, ex-dirigenti ma anche allenatori ancora in pista parlare di quanto è bravo e bello Biancolino.........notavo questa cosa anche ai tempi di Pazienza (quando tutto sembrava andare bene). Mi sono rotto la minchia di sentire tutti questi (finti) elogi......lasciatelo lavorare in pace, i commenti ad minchiam teneteli per voi...che non servono ad un emerito ca**o!
dom ott 27, 2024 12:50 pm
Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Poi un'alta cosa: Sento tanti, troppi ex-giocatori, ex-allenatori, ex-dirigenti ma anche allenatori ancora in pista parlare di quanto è bravo e bello Biancolino.........notavo questa cosa anche ai tempi di Pazienza (quando tutto sembrava andare bene). Mi sono rotto la minchia di sentire tutti questi (finti) elogi......lasciatelo lavorare in pace, i commenti ad minchiam teneteli per voi...che non servono ad un emerito ca**o!
Io li sento su tempi di Bucaro. E mi chiedevo : ma sarà vero che sto qui è un genio che fra qualche anno vedremo in serie B ???
dom ott 27, 2024 3:52 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Mobys ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Poi un'alta cosa: Sento tanti, troppi ex-giocatori, ex-allenatori, ex-dirigenti ma anche allenatori ancora in pista parlare di quanto è bravo e bello Biancolino.........notavo questa cosa anche ai tempi di Pazienza (quando tutto sembrava andare bene). Mi sono rotto la minchia di sentire tutti questi (finti) elogi......lasciatelo lavorare in pace, i commenti ad minchiam teneteli per voi...che non servono ad un emerito ca**o!
Io li sento su tempi di Bucaro. E mi chiedevo : ma sarà vero che sto qui è un genio che fra qualche anno vedremo in serie B ???
Infatti allena in serie B
dom ott 27, 2024 7:09 pm
dom ott 27, 2024 9:01 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Era ironico misterx........
dom ott 27, 2024 9:06 pm
lun dic 16, 2024 2:40 pm
lun dic 16, 2024 6:17 pm
mer apr 23, 2025 4:54 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Per ogni nuovo allenatore abbiamo aperto sempre un topic a parte. Non so perchè non lo dovremmo fare anche per il mitico "pitone".
Anche se la scelta di Raffaele non mi convince al 100%, posso capire la società. Le incertezze rimangono comunque. Però va anche detto, che per Biancolino questa è un'opportunità unica......e siccome sappiamo di che pasta è fatto, è possibile che non ci deluderà. Certo, allenare i "grandi" e' molto diverso che allenare i "vagliuni", ma confido nella sua voglia di emergere anche come allenatore!
Vai Pitò, sfonna u' munn', siamo tutti con te.....e facci nuovamente sognare!
mer apr 23, 2025 4:57 pm
Mobys ha scritto:Ci sono i bravi, i "predestinati", quelli che hanno talento, e poi ci sono tutti gli altri.
Biancolino potrebbe benissimo far parte della prima categoria di persone. Lo vedremo più avanti.
Di sicuro non eravamo pazzi pensando alla sua modesta esperienza da tecnico, perché la sua esperienza resta quella, non aumenta di notte dormendo.
Può darsi che finalmente siamo stati fortunati, può farsi che abbiamo beccato finalmente un predestinato. Sarebbe stupendo vincere con un nostro amato beniamino in panchina. La soddisfazione sarebbe doppia. Non mi si parli, per cortesia, della grandissima menata del "conoscere l'ambiente a 360°": se avrà successo è perché ha talento, è "nato allenatore", non perché conosce bene l'ambiente. Dobbiamo fare la lista degli allenatori che, pur conoscendo bene l'ambiente irpino, hanno fallito miseramente ? Suvvia !! Bisogna creare un buon gruppo e Pazienza non ci è mai riuscito, c'è poco da discutere.
Buona fortuna, caro pitone, e soprattutto caro il mio Avellino.
lun feb 16, 2026 4:49 pm
mar feb 17, 2026 12:47 pm
mar feb 17, 2026 2:45 pm
Rivaldo17 ha scritto: Sarebbe interessante fare un'analisi del tipo "cronaca di un fallimento, naufragio, la caduta: gli ultimi giorni di biancolino".