mer mag 25, 2022 2:59 pm
mer mag 25, 2022 3:46 pm
mer mag 25, 2022 6:42 pm
sab mag 28, 2022 6:08 pm
lun ott 17, 2022 1:58 pm
lun ott 17, 2022 2:02 pm
lun ott 17, 2022 2:07 pm
mar ott 18, 2022 9:51 am
mar ott 18, 2022 10:16 am
mar ott 18, 2022 10:48 am
lupodellasteppa ha scritto:Ovviamente a giugno via anche il ds, vero colpevole di tutta questa situazione e io andrei su un Ursino o su un Fabiani il sogno sarebbe Osti oltre ad un vero DG. Questa è la mia idea, che in senso lato si chiama programmazione cosa a cui questa proprietà sembra essere completamente avulsa.
mar ott 18, 2022 10:56 am
lupodellasteppa ha scritto:In estate ero tra quelli molto felici del suo arrivo, vedendo giocare il Francavilla ero molto foducioso che le cose potessero andare bene. Purtroppo non è stato così, resto dell'idea che non tutte le colpe sono sue se la rosa a disposizione è molto carente in tutti i reparti. Quello che è senz'altro demerito suo è il fatto che si è ostinato a non voler cambiare modulo e peggio ancora a scaricare pubblicamente le colpe solo sui giocatori. Ormai il campionato non è più recuperabile, quindi se fossi io la proprietà eviterei altri salassi economici con allenatori e calciatori già a gennaio, terrei il Pitone fino a giugno e lo valuterei iniziando a gettare la basi e prendere contatti per l'estate prossima. Ovviamente a giugno via anche il ds, vero colpevole di tutta questa situazione e io andrei su un Ursino o su un Fabiani il sogno sarebbe Osti oltre ad un vero DG. Questa è la mia idea, che in senso lato si chiama programmazione cosa a cui questa proprietà sembra essere completamente avulsa.
mar ott 18, 2022 11:20 am
lupo_dentro ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:In estate ero tra quelli molto felici del suo arrivo, vedendo giocare il Francavilla ero molto foducioso che le cose potessero andare bene. Purtroppo non è stato così, resto dell'idea che non tutte le colpe sono sue se la rosa a disposizione è molto carente in tutti i reparti. Quello che è senz'altro demerito suo è il fatto che si è ostinato a non voler cambiare modulo e peggio ancora a scaricare pubblicamente le colpe solo sui giocatori. Ormai il campionato non è più recuperabile, quindi se fossi io la proprietà eviterei altri salassi economici con allenatori e calciatori già a gennaio, terrei il Pitone fino a giugno e lo valuterei iniziando a gettare la basi e prendere contatti per l'estate prossima. Ovviamente a giugno via anche il ds, vero colpevole di tutta questa situazione e io andrei su un Ursino o su un Fabiani il sogno sarebbe Osti oltre ad un vero DG. Questa è la mia idea, che in senso lato si chiama programmazione cosa a cui questa proprietà sembra essere completamente avulsa.
Un altro traghettatore no per me. Già lo abbiamo preso lo scorso anno. Va preso il meglio possibile, quello con cui costruire la squadra per vincere. Purtroppo Taurino ha steccato, era giovane, ed è un peccato. Ma quello che arriva deve gettare le basi per il prossimo anno. Guardando i contratti a fine anno si libereranno tante costose caselle...gettare le basi ora, qualche mossa a gennaio e mercato fatto a DOC in estate. Ma se prendi un traghettatore la parte buona da cui puoi ripartire rischi di bruciarla, e si torna sempre al punto di partenza. Tanto anche se dovesse arrivare uno navigato, puó lavorare senza la pressione di vincere per questo anno. Sul DS abbiamo idee differenti, ma per i nomi che fai firmerei domani. Sul DG credo che siamo in linea tutti.
mar ott 18, 2022 11:41 am
lupodellasteppa ha scritto:lupo_dentro ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:In estate ero tra quelli molto felici del suo arrivo, vedendo giocare il Francavilla ero molto foducioso che le cose potessero andare bene. Purtroppo non è stato così, resto dell'idea che non tutte le colpe sono sue se la rosa a disposizione è molto carente in tutti i reparti. Quello che è senz'altro demerito suo è il fatto che si è ostinato a non voler cambiare modulo e peggio ancora a scaricare pubblicamente le colpe solo sui giocatori. Ormai il campionato non è più recuperabile, quindi se fossi io la proprietà eviterei altri salassi economici con allenatori e calciatori già a gennaio, terrei il Pitone fino a giugno e lo valuterei iniziando a gettare la basi e prendere contatti per l'estate prossima. Ovviamente a giugno via anche il ds, vero colpevole di tutta questa situazione e io andrei su un Ursino o su un Fabiani il sogno sarebbe Osti oltre ad un vero DG. Questa è la mia idea, che in senso lato si chiama programmazione cosa a cui questa proprietà sembra essere completamente avulsa.
Un altro traghettatore no per me. Già lo abbiamo preso lo scorso anno. Va preso il meglio possibile, quello con cui costruire la squadra per vincere. Purtroppo Taurino ha steccato, era giovane, ed è un peccato. Ma quello che arriva deve gettare le basi per il prossimo anno. Guardando i contratti a fine anno si libereranno tante costose caselle...gettare le basi ora, qualche mossa a gennaio e mercato fatto a DOC in estate. Ma se prendi un traghettatore la parte buona da cui puoi ripartire rischi di bruciarla, e si torna sempre al punto di partenza. Tanto anche se dovesse arrivare uno navigato, puó lavorare senza la pressione di vincere per questo anno. Sul DS abbiamo idee differenti, ma per i nomi che fai firmerei domani. Sul DG credo che siamo in linea tutti.
Scegliendo oggi un tecnico navigato devi per forza legarti per un anno e mezzo ed oggi hai inevitabilmente una scelta limitata tra cui pescare. Io proverei a lasciare un po' di tempo a Biancolino, magari può essere lui quello in grado di gettare le basi o addirittura scopriamo che la soluzione ce l'abbiamo già in casa