Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven feb 25, 2022 9:30 am
Il match verrà recuperato mercoledì 23 marzo alle ore 14.30Ultimi risultati:
Latina-
Avellino 0-0
Avellino-Fidelis Andria 2-0
Virtus Francavilla-
Avellino 1-0
Avellino-Monterosi m...a 2-0
Catanzaro-
Avellino 2-0
Avellino-Juve Stabia 3-1
(3 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte).
Catania-Paganese 0-1
Catania-Virtus Francavilla 1-0
Juve Stabia-
Catania 0-2
Catania-Picerno 0-1
Turris-
Catania 1-3
Fidelis Andria-
Catania 1-1
(3 vittorie, 1 pareggio, 2 sconfitte).
QUOTE ScommesseEurobet 1.70 3-50 4-80
GoldBet 1.74 3.55 4.50
PlanetWin 1.72 3.50 4.70
Sisal ha rimosso l'evento (chissà perché; non seguo ste robe). Gold Bet e Planet Win tendono ad abbassare la quota della vittoria avellinese e del pareggio (quindi per loro è sempre più probabile la vittoria irpina. Evidentemente hanno avuto notizie dell'infermeria) e ad alzare la quota della vittoria degli etnei (stronzi).
Ultima modifica di
Mobys il mer mar 02, 2022 5:59 pm, modificato 5 volte in totale.
ven feb 25, 2022 4:37 pm
Le partite inizieranno con 5 minuti di ritardo per la guerra in Ucraina
ven feb 25, 2022 4:47 pm
Due giornate a Silvetri mentre entrano in diffida Aloi e Bove, che vanno ad aggiungersi a Ciancio e Tito.
ven feb 25, 2022 4:49 pm
I tifosi del Catania non potranno assistere sabato al match del Partenio, mentre i sostenitori biancoverdi non potranno recarsi il prossimo 5 marzo in quel di Pagani.
ven feb 25, 2022 4:51 pm
L'incontro sarà diretto dal Sig. Alessandro Di Graci della sezione di Como, coadiuvato dagli assistenti Alex Cavallina della sezione di Parma e Giovanni Dell'Orco della sezione di Policoro.
Quarto ufficiale sarà il sig. Enrico Maggio della sezione di Lodi.
ven feb 25, 2022 8:43 pm
I convocati di Gautieri
PORTIERI: Forte, Pane, Pizzella.
DIFENSORI: Bove, Ciancio, Di Martino (2005), Dossena, Rizzo, Scognamiglio, Tito.
CENTROCAMPISTI: Aloi, Carriero, De Francesco, Kragl, Matera.
ATTACCANTI: Kanouté, Maniero, Micovschi, Mocanu (2003), Murano, Plescia.
ven feb 25, 2022 11:07 pm
Avellino con il 4-3-3 anche se non è da accantonare il 3-5-2
Forte; Ciancio, Dossena, Scognamiglio, Tito; Carriero, Aloi, De Francesco/Kragl; Micovschi, Maniero, Kanoute.
sab feb 26, 2022 3:05 pm
Avellino-Catania: le formazioni ufficiali
AVELLINO (3-5-2): Forte; Scognamiglio, Dossena, Bove; Ciancio, Carriero, Aloi, De Francesco, Tito; Maniero, Kanoute. A disp.: Pane, Pizzella, Di Martino, Rizzo, Kragl, Matera, Micovschi, Mocanu, Murano, Plescia. All.: Gautieri.
CATANIA (4-2-3-1): Sala; Albertini, Monteagudo, Lorenzini, Pinto; Rosaia, Provenzano; Simonetti, Russini, Biondi; Moro. A disp.: Stancampiano, Claiton, Ercolani, Pino, Ropolo, Cataldi, Izco, Bianco, Piccolo, Russotto, Sipos. All.: Baldini.
sab feb 26, 2022 3:09 pm
Alto il rischio rinvio della gara per neve
sab feb 26, 2022 3:14 pm
Sicuramente inizierà in ritardo ... stanno ancora pulendo le linee
sab feb 26, 2022 3:34 pm
Mammamia quanta neve !!
sab feb 26, 2022 3:37 pm
Non si gioca gara rinviata a data da destinarsi
Ultima modifica di
mister x il sab feb 26, 2022 3:39 pm, modificato 1 volta in totale.
sab feb 26, 2022 3:38 pm
La squadra farà 40 minuti di allenamento e poi rientrerà negli spogliatoi
sab feb 26, 2022 4:01 pm
Mah.......per un pò di neve si rinviano le partite a data da destinarsi. Ma dico io, non si poteva recuperare domani o stasera verso le 17.30.......non penso che Avellino si trova in Siberia dove tutta la giornata nevica a gogo.
sab feb 26, 2022 6:55 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Mah.......per un pò di neve si rinviano le partite a data da destinarsi. Ma dico io, non si poteva recuperare domani o stasera verso le 17.30.......non penso che Avellino si trova in Siberia dove tutta la giornata nevica a gogo.
credo che il problema di recuperare oggi o domani sarebbe stato quello poi di permettere al catania di rientrare a casa. I costi non sono bassi
sab feb 26, 2022 8:38 pm
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Mah.......per un pò di neve si rinviano le partite a data da destinarsi. Ma dico io, non si poteva recuperare domani o stasera verso le 17.30.......non penso che Avellino si trova in Siberia dove tutta la giornata nevica a gogo.
credo che il problema di recuperare oggi o domani sarebbe stato quello poi di permettere al catania di rientrare a casa. I costi non sono bassi
Vabbè ma loro che problemi hanno ? Tanto sono senza picciuli quindi o costi bassi o alti, sempre nella m...a sunnu
dom feb 27, 2022 8:21 am
lupodellasteppa ha scritto:Guglielmo Tell ha scritto:Mah.......per un pò di neve si rinviano le partite a data da destinarsi. Ma dico io, non si poteva recuperare domani o stasera verso le 17.30.......non penso che Avellino si trova in Siberia dove tutta la giornata nevica a gogo.
Credo che la data di recupero sia posteriore al 7 marzo, data dell’ultima proroga in ordine di tempo concessa dal Tribunale di Catania per garantire l’esercizio provvisorio, così il Catania eviterà un ulteriore esborso in caso di fallimento definitivo.
Comunque per noi sarebbe una manna dal cielo perché, oltre al recupero fisico di energia e uomini, recupereremo in un sol boccone 3 punti al Bari e 3 punti al Catanzaro ma 0 punti al Francavilla.
Catania - Avellino 2-2 1 punto
Avellino -Catania non disputata 0 punti
Catania - Bari 1-2 3 punti
Bari - Catania 3-3 1 punto
Catanzaro - Catania 1-1 1 punto
Catania - Catanzaro 1-2 3 punti
Virtus Francavilla - Catania 1-1 1 punto
Catania - Virtus Francavilla 1-0 0 punti
In classifica
-4 Bari
-4 Catanzaro
-1 Virtus Francavilla
-1 Avellino
dom feb 27, 2022 12:08 pm
Mister io non credo che a marzo facciano fuori il Catania, arriveranno proroghe su proroghe per fargli finire il campionato
dom feb 27, 2022 6:04 pm
lupodellasteppa ha scritto:Mister io non credo che a marzo facciano fuori il Catania, arriveranno proroghe su proroghe per fargli finire il campionato
Hanno detto che il 7 marzo sarà l'ultimo giorno ... o dentro o fuori
mar mar 01, 2022 7:51 pm
il 23 o il 30 marzo le possibili date x il recupero...se si farà