Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar feb 09, 2021 10:02 am
Assolutamente d'accordo (sempre pensando però, che ogni gara fa storia a se.....percui nessuno ti regalerà niente)! E poi la Juve Stabia dopo un periodo di smarrimento, sembra essersi nuovamente ripresa! Partita complicata!
mar feb 09, 2021 5:07 pm
Juve Stabia-Avellino è stata affidata a Nicolò Marini di Trieste, assistenti Carmelo De Pasquale di Barcellona Pozzo di Gotto e Roberto Fraggetta di Catania. Quarto uomo Ermanno Feliciani di Teramo
mer feb 10, 2021 9:32 am
partita difficilissima che inaugura un ciclo altrattanto difficila ma che può essere la svolta del nostro campionato
mer feb 10, 2021 1:22 pm
lupodellasteppa ha scritto:partita difficilissima che inaugura un ciclo altrattanto difficila ma che può essere la svolta del nostro campionato
O la va o la spacca
mer feb 10, 2021 1:22 pm
Bari, ufficiale: Massimo Carrera è il nuovo allenatore
gio feb 11, 2021 9:46 pm
Cernigoi infortunato salterà l'Avellino
sab feb 13, 2021 12:08 am
mister x ha scritto:Cernigoi infortunato salterà l'Avellino
Comunque è stato convocato. Non convocato invece Scaccabarocchi, forse è lui il tesserato della Juve Stabia positivo al COVID-19
sab feb 13, 2021 9:47 am
lupomoz ha scritto:mister x ha scritto:Cernigoi infortunato salterà l'Avellino
Comunque è stato convocato. Non convocato invece Scaccabarocchi, forse è lui il tesserato della Juve Stabia positivo al COVID-19
Ecco i convocati ... Cernigoi convocato come dicevi tu
Portieri: Farroni, Russo.
Difensori: Caldore, Elizalde, Esposito, Garattoni, Mulè, Oliva, Rizzo, Troest.
Centrocampisti: Berardocco, Bovo, Guarracino, Mastalli, Vallocchia.
Attaccanti: Borrelli, Cernigoi, Fantacci, Marotta, Orlando, Ripa.
Indisponibili: Fioravanti, Iannoni, Lazzari, Lia, Scaccabarozzi.
sab feb 13, 2021 9:49 am
Convocati Avellino ... mancano Illanes e Errico:
PORTIERI: Forte, Pane.
DIFENSORI: Ciancio, Dossena, Miceli, Rizzo, Rocchi, Silvestri L., Tito.
CENTROCAMPISTI: Adamo, Aloi, Baraye, Carriero, D’Angelo, De Francesco, Silvestri M.
ATTACCANTI: Bernardotto, Fella, Maniero, Santaniello
sab feb 13, 2021 3:26 pm
Credo che Errico non lo vedremo più in campo. Terzo infortunio al femorale della coscia destra. Mi spiace per il ragazzo perché da un punto di vista psicologico sarà duro da digerire.
sab feb 13, 2021 3:30 pm
mister x ha scritto:lupomoz ha scritto:mister x ha scritto:Cernigoi infortunato salterà l'Avellino
Ecco i convocati ... Cernigoi convocato come dicevi tu
Più che Cernigoi mi fa paura Fantacci che all’andata un po’ di sorci verdi c’è l’ha fatti vedere. Questo è un giocatore che il prossimo anno porterei a casa volentieri. Se non sbaglio è giovane.
sab feb 13, 2021 3:34 pm
Ho controllato è un 97 di proprietà dell’Empoli, più di un pensierino ce lo farei, visto che l’Empoli ci deve dei soldi per Parisi in caso di promozione in serie A.
sab feb 13, 2021 3:40 pm
lupomoz ha scritto:Credo che Errico non lo vedremo più in campo. Terzo infortunio al femorale della coscia destra. Mi spiace per il ragazzo perché da un punto di vista psicologico sarà duro da digerire.
grandissimo errore a gennaio nel non restituirlo al frosinone, dispiace tanto per il ragazzo ma in questo modo ci siamo preclusi un rinforzo in un settore del campo importantissimo. purtroppo si sono intestarditi su errico quando i segnali erano chiarissimi che l'annata per lui era più che storta
sab feb 13, 2021 5:46 pm
Formazioni ufficiali
JUVE STABIA: Russo; Esposito, Mulè, Elizalde; Garattoni, Berardocco, Vallocchia, Al. Rizzo; Orlando; Borrelli, Marotta. A disp.: Farroni, Mastalli, Bobo, Guarracino, Ripa, Troest, Caldore, Oliva, Cernigoi, Fantacci. All.: Padalino.
AVELLINO (3-5-2): Forte; Rocchi, Miceli, L. Silvestri; Ciancio, Carriero, Aloi, D'Angelo, Tito; Maniero, Santaniello. A disp.: Pane, Ag. Rizzo, Bernardotto, M. Silvestri, De Francesco, Fella, Dossena, Adamo, Baraye. All.: Braglia.
ARBITRO: Marini di Trieste.
Guardalinee: De Pasquale-Fraggetta.
Quarto uomo: Feliciani.
sab feb 13, 2021 6:34 pm
Partiti
sab feb 13, 2021 6:34 pm
Miracolo di forte su borrelli
sab feb 13, 2021 6:35 pm
Corner stabiese
sab feb 13, 2021 6:42 pm
8° Tiro di Borrelli fuori
sab feb 13, 2021 6:47 pm
13° Punizione dai 30 mt per L'Avellino...parte manieroooo para Russo sulla linea di porta