Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom gen 31, 2021 10:00 pm
Battiamo il ferro finché è caldo e diamo continuità alla nostra corsa. Però non andiamo a Bisceglie pensando di aver già tre punti in tasca, perché loro hanno bisogno di punti per salvarsi, senza dimenticare che hanno un terreno di gioco che, se è ancora come lo scorso anno, avremo delle difficoltà.
Comunque sempre FORZA LUPI
lun feb 01, 2021 11:14 am
il campo sportivo di Bisceglie manco la Promozione potrebbe fare
lun feb 01, 2021 3:09 pm
Esonerato Bucaro, il Bisceglie ha assunto Papagni.

ci toccherà sfatare ilt abù del cambio allenatore
lun feb 01, 2021 4:47 pm
Dirigerà la gara Luciani di Roma, assistenti Francesco Cortese di Palermo e Lorenzo Poma di Trapani; quarto uomo Mattia Pascarella di Nocera Inferiore
lun feb 01, 2021 4:47 pm
Miceli dovrebbe essere squalificato mi pare
lun feb 01, 2021 5:27 pm
lupodellasteppa ha scritto:Miceli dovrebbe essere squalificato mi pare
Così mi pare. Meglio così che contro il Palermo.
lun feb 01, 2021 5:38 pm
Mi correggo, ho appena visto chi resterà appiedato mercoledì e tra gli squalificati non c’è Miceli. Quindi potrà rispondere presente alle convocazioni.
lun feb 01, 2021 9:22 pm
lupomoz ha scritto:Mi correggo, ho appena visto chi resterà appiedato mercoledì e tra gli squalificati non c’è Miceli. Quindi potrà rispondere presente alle convocazioni.
Miceli squalificato x una giornata mentre Aloi è andato in diffida
mar feb 02, 2021 7:44 pm
Io ripeto quello che ho scritto sulla Viterbese. Ogni avversario nasconde le sue insidie....così come il Bisceglie. Non va assolutamente sottovalutato (sopratutto dopo un cambio di allenatore). Ma resto della mia idea, se vogliamo raggiungere il 2°, queste gare sono da vincere.
mar feb 02, 2021 10:40 pm
I convocati: del Bisceglie:
Portieri: Russo, Loliva, Spurio.
Difensori: Priola, Altobello, Vona, Tazza, Giron, Gilli, De Marino, Bassano, Zagaria.
Centrocampisti: Maimone, Romizi, Cittadino, Casella, Ferrante.
Attaccanti: Sartore, Musso, Vitale, Mansour, Cecconi, Padulano, Rocco, Makota.
mar feb 02, 2021 10:43 pm
Il centrocampista Luca Cigliano e il difensore Giuseppe Tarantino hanno risolto il contratto con il Bisceglie.
mar feb 02, 2021 10:47 pm
La probabili formazioni:
Avellino (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Rocchi, Illanes; Rizzo, Carriero, De Francesco, D'Angelo, Adamo; Bernardotto, Santaniello. A disp.: Pane, Tito, Aloi, M. Silvestri, Fella, Dossena, Maniero, Ciancio, Baraye. All.: Braglia.
Bisceglie. (3-5-2): Russo; Priola, Altobello, Vona; Tazza, Maimone, Romizi, Cittadino, Giron; Sartore, Musso. A disp.: Loliva, Spurio, De Marino. Mansour, Cecconi, Padulano, Rocco, Zagaria, Ferrante, Gilli, Vitale, Bassano. All.: Papagni.
mer feb 03, 2021 11:22 am
I convocati di Braglia, Errico unico escluso:
Portieri: Forte e Pane.
Difensori: L. Silvestri, Dossena, Illanes, Rocchi, Ciancio, Rizzo e Tito.
Centrocampisti: Aloi, D'Angelo, De Francesco, Carriero, Baraye, Adamo, M. Silvestri.
Attaccanti: Fella, Santaniello, Bernardotto, Maniero.
mer feb 03, 2021 9:39 pm
BISCEGLIE (3-5-2): Russo; De Marino, Altobello, Vona; Tazza, Maimone, Romizi, Cittadino, Giron; Sartore, Cecconi. A disp.: Spurio, Priola, Mansour, Padulano, Rocco, Zagaria, Makota, Ferrante, Musso, Vitale, Casella, Bassano. All. Papagni.
AVELLINO (3-5-2): Forte; L. Silvestri, Dossena, Illanes; Ciancio, De Francesco, Carriero, D'Angelo, Adamo; Bernardotto, Santaniello. A disp.: Pane, Rizzo, Tito, Aloi, M. Silvestri, Fella, Rocchi, Maniero, Baraye. All.: Braglia
ARBITRO: Luciani di Roma 2.
Guardalinee: Cortese-Poma.
Quarto uomo: Pascarella.
mer feb 03, 2021 9:41 pm
7° tiro alto di Santaniello
mer feb 03, 2021 9:56 pm
Buon Avellino fino ad ora
mer feb 03, 2021 9:57 pm
25° 0-0
mer feb 03, 2021 10:02 pm
30° 0-0
mer feb 03, 2021 10:05 pm