mar dic 01, 2020 9:32 pm
Scusami Lupo della steppa se apro io il topic relativamente alla nuova partita dell’Avellino. Non so che dire, altra partita sulla carta molto ostica per vari motivi. Provo ad elencarne un paio
Rivalsa di Eziolino
Giocatori nostri fuori per COVID, infortuni e squalifiche
Loro squadra a completo
Nostro centrocampo che non fa gioco
Attaccanti che mal si amalgamano fra loro
Difesa che da quando Forte è fuori non ha mai finito una partita senza subire gol
Morale a terra...
Se ne trovate altri aggiungeteli all’elenco.
Comunque sempre FORZA AVELLINO
mer dic 02, 2020 9:35 am
Hai fatto benissimo ad aprirlo, visti gli ultimi risultati ottenuti ho evitato di farlo
Aulla gara che dire, iniziamo a recuperare un po' di gente ma è chiaro che non saranno nella condizione ottimale ma soprattutto se giochiamo come nelle ultime 4 il Potenza ci sotterra di palloni. Serve una sterzata che solo una vittoria può darti. Se dovessimo perdere rischieremmo di infilarci in un tunnel buio e non escluderei provvedimenti drastici, il che mi dispiacerebbe moltissimo
mer dic 02, 2020 12:34 pm
Pane, Rocchi e D’Angelo sono risultati negativi al tampone
mer dic 02, 2020 12:39 pm
Potenza - Avellino, le probabili formazioni.
Stadio "Viviani" (ore 15)
Potenza (3-5-2): Marcone; Conson, Boldor, Coccia; Viteritti, Coppola, Sandri, Ricci, Panico; Volpe, Cianci. A disp.: Santopadre, Brescia, Lauro, Nigro, Di Somma, Volpe, Di Livio, Fontana, Compagnon. All.: Capuano.
Squalificati: nessuno.
Indisponibili: Baclet, Diogo Pinto, Salvemini.
Avellino (3-4-1-2): Pane; Dossena, Miceli, Rocchi; Ciancio, D’Angelo, De Francesco, Tito; Fella; Maniero, Santaniello. A disp.: Leoni, Pizzella, Nikolic, Mariconda, Bruzzo, Rizzo, Silvestri, Burgio, Bernardotto All.: Braglia.
Squalificati: L. Silvestri.
Indisponibili: Adamo, Aloi, Errico, Forte, Laezza.
Arbitro: Mercenaro della sezione di Genova.
Assistenti: Zampese e Torresan della sezione di Bassano del Grappa.
Quarto ufficiale: Natilla della sezione di Molfetta.
mer dic 02, 2020 4:23 pm
lupodellasteppa ha scritto:Hai fatto benissimo ad aprirlo, visti gli ultimi risultati ottenuti ho evitato di farlo
Aulla gara che dire, iniziamo a recuperare un po' di gente ma è chiaro che non saranno nella condizione ottimale ma soprattutto se giochiamo come nelle ultime 4 il Potenza ci sotterra di palloni. Serve una sterzata che solo una vittoria può darti. Se dovessimo perdere rischieremmo di infilarci in un tunnel buio e
non escluderei provvedimenti drastici, il che mi dispiacerebbe moltissimo
Steeppò e meno male che dovevamo fare quadrato intorno a squadra e società

...........
Ps. Sarebbe iol colmo........impensabile per me!
mer dic 02, 2020 6:40 pm
Beh sembra che ho portato fortuna.
mer dic 02, 2020 7:39 pm
lupomoz ha scritto:Beh sembra che ho portato fortuna.
preparati ad aprire tutti gli altri post
mer dic 02, 2020 7:41 pm
direi che la corsa di Maniero dopo il gol per abbracciare Braglia valga più di 1.000 commenti. avanti così
mer dic 02, 2020 8:51 pm
lupodellasteppa ha scritto:direi che la corsa di Maniero dopo il gol per abbracciare Braglia valga più di 1.000 commenti. avanti così
L'abbracciooooo ... un altro Po lo violentava
mer dic 02, 2020 8:53 pm
Classifica aggiornata
Ternana 33 (13)
Bari 26 (12)
Teramo 24 (12)
Turris 20 (12)
Catanzaro 19 (12)
Avellino 18 (10)
Juve Stabia 18 (13)
Foggia 18 (13)
Catania (-2) 16 (11)
Palermo 15 (11)
Monopoli 13 (11)
Vibonese 13 (11)
Paganese 12 (13)
Virtus Francavilla 11 (13)
Bisceglie 10 (9)
Potenza 10 (13)
Casertana 9 (10)
Viterbese 7 (11)
Cavese 5 (12)
mer dic 02, 2020 9:15 pm
lupomoz ha scritto:Beh sembra che ho portato fortuna.
Esatto

…..ma se la prossima volta ci metti anche tu data e orario sei top

!
mer dic 02, 2020 11:02 pm
lupodellasteppa ha scritto:direi che la corsa di Maniero dopo il gol per abbracciare Braglia valga più di 1.000 commenti. avanti così
Parole sante
gio dic 03, 2020 7:48 pm
Guglielmo Tell ha scritto:lupomoz ha scritto:Beh sembra che ho portato fortuna.
Esatto

…..ma se la prossima volta ci metti anche tu data e orario sei top

!
Moz però lo devi aprire ... domani È già venerdì
ven dic 04, 2020 2:00 pm
Eziolino non lo scopriamo oggi........ha un carattere "speciale". Ho sentito la sua intervista post sconfitta. Anche se mi è sembratra piena di rancore verso Avellino (dettata presubilmente da quel suo "esonero" subito a luglio)...spero che questo suo sfogo non intaccherà ai tifosi irpini il suo bel ricordo che ha lasciato qui in Irpinai! Io non ho visto la gara, perciò non posso giudicare se la vittoria è stata meritata o no (come dice lui)......posso solo dire, che nonostante si poteva risparmiare qualche frase, io comunque gli perdono tutto.....perchè sono convinto che quello che ha detto, è stato dettato anche dal troppo amore che nutre per noi.
ven dic 04, 2020 4:55 pm
Guglielmo Tell ha scritto:Eziolino non lo scopriamo oggi........ha un carattere "speciale". Ho sentito la sua intervista post sconfitta. Anche se mi è sembratra piena di rancore verso Avellino (dettata presubilmente da quel suo "esonero" subito a luglio)...spero che questo suo sfogo non intaccherà ai tifosi irpini il suo bel ricordo che ha lasciato qui in Irpinai! Io non ho visto la gara, perciò non posso giudicare se la vittoria è stata meritata o no (come dice lui)......posso solo dire, che nonostante si poteva risparmiare qualche frase, io comunque gli perdono tutto.....perchè sono convinto che quello che ha detto, è stato dettato anche dal troppo amore che nutre per noi.
Gugliè il rancore di Capuano è tutto rivolto verso una persona che a suo dire lo ha 'tradito' causando l'esonero