mer lug 08, 2020 10:01 am
mer lug 08, 2020 11:37 am
mer lug 08, 2020 8:53 pm
Guglielmo Tell ha scritto:L'esonero di Eziolino mi dispiace molto per 2 motivi ben precisi. Sul piano tecnico, perchè ha dimostrato di sapere il fatto suo e sopratutto sapeva leggere molto bene le partite in corso...ma anche sul piano umano…..perchè ha dimostrato che aveva il cuore al posto giusto.....ci teneva veramente tanto alla nostra piazza. Sono convinto che si sarebbe spaccato in 2 pur di portarci in B. Per me avrebbe strameritato una riconferma…….anche se penso, che sia stato (nuovamente) il suo carattere "speciale" ad averlo "condannato" (quel carattere che, anche a me non è mai piaciuto più di tanto). Nonostante questo però, non posso nascondere che sono rimasto veramente deluso dalla mossa della società. Anche se contemporaneamente devo aggiungere, che una società nuova ha il sacro santo diritto di iniziare il nuovo corso con le persone scelte da loro e non con le persone scelte dalla "vecchia" proprietà. Perciò questo esonero, anche se fa tremendamente male, in un certo senso è anche comprensibile. Detto questo, non posso far altro che ringraziare di cuore Eziolino per quello che ha fatto per l'Avellino! Buona fortuna Eziolì……..mi hai sorpreso nel positivo…...ti auguro di cuore di arrivare in quella categoria che meriti di disputare (almeno una volta nella vita)!
ven nov 07, 2025 11:20 am