lun mag 13, 2019 9:35 am
……….
lun mag 13, 2019 1:38 pm
lun mag 13, 2019 4:22 pm
lun mag 13, 2019 10:24 pm
lun mag 13, 2019 10:59 pm
lun mag 13, 2019 11:11 pm
mar mag 14, 2019 4:16 pm
mister x ha scritto:Ma sta storia è fondata o sono voci di corridoio
mar mag 14, 2019 4:51 pm
adolfo ha scritto:mister x ha scritto:Ma sta storia è fondata o sono voci di corridoio
Vedendo le fonti ovviamente al momento sono molto meno che voci di corridoio....inutile anche definirle.
Capisco che brucia la vittoria e visto che quando si era a -10 hanno caricato la mano, ora non sanno dove arrampicarsi viscidi come sono anche.
Veramente incredibile sentire da uno dei 2 che le fideiussioni sono importanti....e come ca**o è, per De Cesare lo sono e per qualche altro amichetto non lo erano?!.
Loro battevano sul fatto della Sidigas, pur riconoscendo a De Cesare persona un patrimonio inestimabile (quindi mal che vada potevano anche ipotizzare che De Cesare rileva la quota sidigas e mette a tacere tutto!!).
Ma vi dico un'altra bomba....perché dopo questa di ieri, oggi ad Avellino città sta circolando la voce che il millantatore abbia vinto al TAR!!.
Ovviamente non credo nemmeno a questa voce che potrebbe anche esser stata messa in giro proprio adesso che stiamo vivendo un periodo felicissimo per i risultati acquisiti (come il classico guastafeste insomma).
Se non fosse per lo schifo che questo mondo ha ribadito ancora ieri in B, mi sarei fatto una grassa risata...ma qua veramente non esiste più niente e nessuna logica.
Incrociamo le dita e speriamo che non sia vero perché ad oggi ho la certezza che
- Codice:
abbiamo guadagnato un anno rispetto a ciò che cmq sarebbe accaduto.
D'accordissimo al 1000 x 1000![]()
C'è chi da organo si stampa ha virato completamente il pensiero di pochi mesi fa salendo schifosamente sul carro oggi, poi c'è chi come questi di ieri hanno deciso di restare su una strada che nemmeno indico più. Si commentano ormai da soli.
mi manderesti il link mar mag 14, 2019 4:54 pm
mar mag 14, 2019 4:56 pm
mar mag 14, 2019 5:15 pm
mister x ha scritto:Ma la notizia che l'Avellino non verrà iscritto in C dov'è
mar mag 14, 2019 5:18 pm
mar mag 14, 2019 10:17 pm
lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:Ma la notizia che l'Avellino non verrà iscritto in C dov'è
da nessuna parte mister, pensiamo al mercato estivo
mar mag 14, 2019 10:20 pm
lupo40 ha scritto:Sul tar del Lazio sono stronz.ate. Il ricorso verra’, come logico che sia, RESPINTO visto che si fonda sul nulla.
mer mag 15, 2019 12:29 am
adolfo ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:mister x ha scritto:Ma la notizia che l'Avellino non verrà iscritto in C dov'è
da nessuna parte mister, pensiamo al mercato estivo
https://www.youtube.com/watch?v=xoVKN9eLZI4
https://www.youtube.com/watch?v=dEMHUC7D3SY
mer mag 15, 2019 9:33 am
mer mag 15, 2019 5:50 pm
mer mag 15, 2019 11:02 pm
mister x ha scritto:Grazie adò ... È un vero schifo tutto questo
gio mag 16, 2019 6:44 am
adolfo ha scritto:mister x ha scritto:Grazie adò ... È un vero schifo tutto questo
...Mi chiedo piuttosto come mai gli stessi soggetti non erano su questa lunghezza d'onda quando certi argomenti riguardavano il loro amichetto che è lontano anni luce da De Cesare ed anzi gridavano al complotto anche dinanzi all'evidenza?. Possiamo anche immaginare il perché....!.
Curioso, come diceva Lupo40, che però chi dice di dover far cronaca facendoci conoscere che non ci iscriveremo, per gli stessi motivi non ci porta a conoscenza appunto della recente condanna ad oltre 3 anni per estorsione. Senza contare qualche altra denuncia in arrivo per il dipendente...