Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Chi sarà il nuovo.........

mar dic 04, 2018 12:29 pm

Messia.......o forse meglio dire il nuovo scemo del villaggio? A voi l'ardua sentenza :wink: .........

Re: Chi sarà il nuovo.........

mar dic 04, 2018 12:35 pm

aspetta ancora un po' e vedrai. abbi pazienza, sappi che tutto cambia affinchè non cambi nulla

mar dic 04, 2018 4:16 pm

Con Bucaro hanno certificato che ad agosto non si è voltato pagina a livello societario.....con questo non sto dicendo che Bucaro sia incapace o un fenomeno!. Io credo che per me sia giunta l'ora di far prevalere la dignità e la logica della persona all'essere tifoso!.
Detto questo hanno anche dimostrato di non aver capito un emerito ca**o da quanto emerso in questi 3 mesi.
Concordo con chi da stamane dice di non giudicare prima dell'operato del nuovo mister (per la verità era ancora il momento di Chiappara), ma non è questo il punto che invece doveva vedere la proprietà dare un chiaro segnale che a quanto pare non è arrivato e non hanno voluto dare.
Non ci resta che sperare in un mercato sontuoso perché alla fine in campo ci vanno loro....ma certamente dovevano dare una diversa dimostrazione alla piazza soprattutto dopo questi 3 mesi balordi e parrocchiali!!.
Hanno deciso di non tranciare questo cordone ombelicale....spero che abbiano messo in preventivo le conseguenze.
Ripeto....credo che chiunque farebbe meglio di un incapace come l'ex presunto allenatore deriso GIUSTAMENTE oggi anche dal mister che andò a sostituire al Lanusei!!.
Presunzione ed arroganza mista a saccenza ed incapacità creano un cocktail di cialtroneria unico!!.
Il problema è che ancora una volta si è agito con tempistiche da Sidigas...ossia i ritardo!!. Perché non credo che potremo avere più carte da giocarci per il primato a meno che la capolista stecchi un paio di trasferte da qui alla sosta (cmq dure) e noi le vinciamo tutte.
Tutti i 3 dell'Ave Maria hanno parlato in ordine diverso e tutti a loro modo hanno raccontato cazzate ed istigato la piazza....lo ha fatto Graziani di cui è anche arduo trovarne una di uscite di ca**o visto che ne ha avute tante. Lo ha fatto Musa quando, in una mazzata come quella di Fregene, se ne esce che lui non vedeva la situazione cosi male come la vedevamo noi. Lo ha fatto Alberani che pur ammettendo la sua inesperienza nel campo si è arrogato il diritto di bacchettare anche in maniera offensiva i tifosi che avevano da ridire!!.
Tutti a far fronte comune e ad annunciare la solidità della posizione del mister....addirittura quel presuntuoso di Alberani si permise pure di criticare chi, come Di Somma, Novellino e altri addetti ai lavori o ex si erano permessi di sollevare i giusti dubbi. Oggi vediamo che cacciano il mister....e allora come ca**o è!!??!!. Ammettere che tanti avevano ragione è troppo difficile?!. Bisognava pregiudicare il campionato per arrivare ad una scelta ai più ovvia?!.
Cari signori...al netto dei soliti ignoranti calcistici che ci sono ovviamente anche ad Avellino, avete avuto la dimostrazione che molta altra gente ad Avellino di pallone ne capisce e a quanto pare anche più di voi!!.
Adesso la speranza è che la C arrivi dal ripescaggio perché da questa categoria bisogna andar via.....questo non vi esonera cmq dal dover fare il vostro dovere sul mercato perché siete voi ad averci messo in questa ridicola situazione!!.
La scelta fatta oggi purtroppo dà ragione a chi insinuava una certa interferenza.....cosa che mi interessa ma fino ad un certo punto perché vi ho pesati!!. Il problema maggiore è forse capire per quale motivo gente come Capuano, Calabro e qualche altro hanno declinato nonostante la massima disponibilità iniziale condita da tanto entusiasmo!!.
O pallone non è cosa vosta....e la colpa di De Cesare è questa, solo questa ovviamente almeno per ora!!.

mar dic 04, 2018 4:41 pm

Non ho parole

mar dic 04, 2018 4:49 pm

Ufficiale Bucaro come se nessuno si ricordasse del 'bellissimo' campionato di C1 che ci ha fatto vivere.
Questa banda di pagliacci a chi crede di prendere in giro? stesse persone e stesso modus operandi di chi li ha preceduti. giocatori infortunati, allenatori incapaci, gente arrogante e supponente ci manca solo un giocatore belga e poi il cerchio si chiude. ma veramente credono che nessuno si sia accorto chi c'è dietro questa gestione? De cesare se non ha voglia di fare calcio in modo decente, se lo hanno tirato dentro a forza lo dica apertamente ma la smetta di prendere in giro i tifosi con questa gestione da incompetente.

mar dic 04, 2018 9:44 pm

....continuiamo a farci male ...ma avete visto il suo curriculum su Wikipedia ? Questi al posto di dare certezze "scommettono"ancora : mi sembra la logica di un "Taccone bis" ! Mah!
Rispondi al messaggio