Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Serie D: Avellino - Anagni dom 30/9 ore 15

gio set 27, 2018 11:49 am

Non c'è tempo per festeggiare tra tre giorni è di nuovo campionato contro un avversario dicono alla portata ma di certo da non sottovalutare. dobbiamo sfruttare il doppio turno casalingo iniziando dall'anagni in modo da mettere in cascina fieno importante per i tempi magri che prima o poi arriveranno. non so se il mister punterà ad un turnover ma come abbiamo visto iniziamo già a dipendere da qualche elemento. non mi resta che invitare tutti a riempire lo stadio e sotto con gli abbonamenti

Re: Serie D: Avellino - Anagni dom 30/9 ore 15

gio set 27, 2018 12:06 pm

TUTTO VERO, TUTTO GIUSTO!!! :applausoo: :applausoo: :great: :great: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa: :sciarpa:

QUESTA è UNA SOCIET'A SERIA, CHE HA BISOGNO DEL SOSTEGNO DI TUTTI, PER RITORNARE DOVE CI COMPETE!!
CAMPAGNA ABBONAMENTI SUCCESSIVA ALLA CAMPAGNA ACQUISTI ED ELIMINATO IL SOVRAPPREZZO IL GIORNO DELLA PARTITA,SEMBRANO DETTAGLI, MA DIMOSTRANO CHE SE SEI SERIO, NON HAI BISOGNO DI TRUCCHETTI PER PRENDERE IN GIRO LA TIFOSERIA!!!

TUTTI ALLO STADIO PER SPINGERE I RAGAZZI ALLA VITTORIA!!

:bv: :bv: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bandierascacchi: :bandierascacchi: :bandierascacchi:

gio set 27, 2018 8:06 pm

lupodellasteppa ha scritto:Non c'è tempo per festeggiare tra tre giorni è di nuovo campionato contro un avversario dicono alla portata ma di certo da non sottovalutare. dobbiamo sfruttare il doppio turno casalingo iniziando dall'anagni in modo da mettere in cascina fieno importante per i tempi magri che prima o poi arriveranno. non so se il mister punterà ad un turnover ma come abbiamo visto iniziamo già a dipendere da qualche elemento. non mi resta che invitare tutti a riempire lo stadio e sotto con gli abbonamenti

Steppò anch'io la penso come te…….però ca**o siamo proprio masochisti :mrgreen: …….una volta che possiamo gioire un pò per questo splendido momento che sta attraversando la nostra squadra del cuore dobbiamo stare "queti" :grrrr:.....lo sai che ti dico, nonostante non abbiamo fatto ancora nulla, io questo momento voglio godermelo…perchè vedere il lupo lì sopra è tremendamente bello :festa:

ven set 28, 2018 1:03 am

abbonamenti: partenza col botto, circa 500 tessere sottoscritte

ven set 28, 2018 9:30 am

Guglielmo Tell ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:Non c'è tempo per festeggiare tra tre giorni è di nuovo campionato contro un avversario dicono alla portata ma di certo da non sottovalutare. dobbiamo sfruttare il doppio turno casalingo iniziando dall'anagni in modo da mettere in cascina fieno importante per i tempi magri che prima o poi arriveranno. non so se il mister punterà ad un turnover ma come abbiamo visto iniziamo già a dipendere da qualche elemento. non mi resta che invitare tutti a riempire lo stadio e sotto con gli abbonamenti

Steppò anch'io la penso come te…….però ca**o siamo proprio masochisti :mrgreen: …….una volta che possiamo gioire un pò per questo splendido momento che sta attraversando la nostra squadra del cuore dobbiamo stare "queti" :grrrr:.....lo sai che ti dico, nonostante non abbiamo fatto ancora nulla, io questo momento voglio godermelo…perchè vedere il lupo lì sopra è tremendamente bello :festa:

campionato lungo, ci sarà tempo per festeggiare :wink:

mister x ha scritto:abbonamenti: partenza col botto, circa 500 tessere sottoscritte

dato buono ma mi sarei aspettato un po' di più anche alla luce di questi ottimi risultati

ven set 28, 2018 12:09 pm

lupodellasteppa ha scritto:dato buono ma mi sarei aspettato un po' di più anche alla luce di questi ottimi risultati

IO INVECE CREDO CHE è UN'OTTIMA PARTENZA..
SFONDEREMO PRESTO I 1000 , BISOGNA VEDERE A QUANTO ARRIVEREMO ENTRO DOMENICA!!!

QUESTA SOCIETA' MERITA LA NOSTRA FIDUCIA, SPERIAMO CHE CONTINUANO SU QUESTA STRADA!!
MISTER, DS E PRESIDENTE SEMBRANO TUTTE PERSONE PREPARATE NEI RISPETTIVI RUOLI E SERIE!!!

PER ME RISPETTO AI PRECEDENTI, C'è UN ABISSO DI DIFFERENZA!! :great: :great: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

ven set 28, 2018 1:32 pm

gira voce che siamo già a 1.000 abbonati. speriamo non si fermino

sab set 29, 2018 1:53 am

La sfida tra Avellino e Città di Anagni sarà diretta da Niccolò Turrini della sezione di Firenze. Il fischietto toscano sarà coadiuvato dai guardalinee Ciro Di Maio di Molfetta e Davide Sabatino di Foggia. 

sab set 29, 2018 4:33 pm

Convocati.

Portieri: Lagomarsini, Longobardi, Bruno.

Difensori: Dondoni, Mikhaylovskiy, Morero, Nocerino, Parisi, Patrignani, Scarf.

Centrocampisti: Acampora, Buono, Carbonelli, Gerbaudo, Matute, Tompte, Totaro, Tribuzzi.

Attaccanti: Ciotola, De Vena, Mentana, Sforzini, Ventre.

sab set 29, 2018 4:37 pm

Probabile 4 4 2

Lagomarsini
Patrigniani Morero Mikhaylovsky Parisi
Tribuzzi Matute Gerbaudo Carbonelli (Scarf)
De Vena Sforzini.

sab set 29, 2018 8:39 pm

Siamo a 1.900 tessere in 48 ore

dom set 30, 2018 1:36 am

lupodellasteppa ha scritto:Siamo a 1.900 tessere in 48 ore

:color: :color: :color: :color: :color: :color:

dom set 30, 2018 10:23 am

lupodellasteppa ha scritto:Siamo a 1.900 tessere in 48 ore

Se verrà confermato questo numero......sarebbe un risultato eccezionale per la serie D :bv: !

dom set 30, 2018 3:03 pm

Eeeeeee forza l Avellino ooooooooooooo eeeeeeeeee forza l Avellino alé ooooooooooo

dom set 30, 2018 3:30 pm

Avellino-Città di Anagni 0-1
22° Di Giovanni

dom set 30, 2018 3:39 pm

Già 2 cambi x l'Avellino ... dopo Ciotola x De Vena al 6° al 29° Tompte per Scarf.

dom set 30, 2018 3:48 pm

3 minuti di recupero

dom set 30, 2018 3:50 pm

1° tempo 0-1

dom set 30, 2018 4:06 pm

Partiti

dom set 30, 2018 4:17 pm

56° Acampora x Ciotola e Carbonelli x Patrignani
Ultima modifica di mister x il dom set 30, 2018 4:22 pm, modificato 1 volta in totale.
Rispondi al messaggio