mar dic 26, 2017 10:32 am
mar dic 26, 2017 2:47 pm
mar dic 26, 2017 3:15 pm
mar dic 26, 2017 6:34 pm
mar dic 26, 2017 9:37 pm
mer dic 27, 2017 4:55 pm
!
mer dic 27, 2017 5:15 pm
mer dic 27, 2017 5:52 pm
lupopolinesiano ha scritto:Mi accontento di un autogol o una papera al 91° !
mer dic 27, 2017 6:12 pm

gio dic 28, 2017 1:23 am
gio dic 28, 2017 10:10 am
adolfo ha scritto:Mi sento di quotare gli ultimi 2 interventi, quelli di Tell e Hirpinus!!.
Avevo già detto che oramai l'importante era almeno non perderla domani per poi vedere ed attendere cieli almeno più miti.
Dopo gli ultimi sviluppi relativi a problemi dei giocatori confermo a maggior ragione che l'importante è non perdere per tenerli almeno alla stessa distanza.
Sulla società, su quanto diceva Hirpinus e su quanto dovrebbero fare sul mercato purtroppo non mi aspetto nulla di che!!.
Proprio i tanto decantati 5 anni di B che i bavosi porci portano sempre avanti fino a rendersi ridicoli hanno insegnato che sul mercato questa società soprattutto a gennaio non ha mai imparato nulla dagli anni precedenti.
Ora, finché questo ha pregiudicato per 2-3 anni la possibilità di poter lottare in alto mi interessava fino ad un certo punto perché per me l'importante era mantenere la categoria, ma soprattutto gli ultimi 2 anni hanno insegnato che questi buffoni non hanno imparato nulla dai rischi che abbiamo corso per mantenerla...!!. A gennaio servono giocatori affidabili e certezze per la B, pochi ma buoni. Non i soliti giovani con cui è abituata questa lurida proprietà nel classico tema del "PRESTITO-VALORIZZAZIONE-GUADAGNO"!!!. Se poi questo guadagno non è nemmeno per le casse della società (e i debiti lo certificano) allora lo schifo tocca picchi infiniti. E questi buffoni non dimentichino un particolare che per loro è un'aggravante già per il mercato di gennaio: non hanno voluto vendere appena una settimana fa!!. Ora facciano ciò che devono fare e non rompano i co****i!!.
. Ecco fatto. Una domanda : per chi, co na vocca più grande di quella del nostro Voccone (e ho detto tutto), sta sempre a chiedere fatti e tutte le altre cazzate che si sentono in giro, di questi 5 anni consecutivi di B vogliamo un pochettino, ma non troppo sennò s'incazza Hirpinus gio dic 28, 2017 12:39 pm
gio dic 28, 2017 12:47 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:PASSIONE, VISTO CHE CI SEI, PARLACI DEL PRESIDENTE CHE HAI TANTO STIMATO, CHE CI HA PORTATO AL FALLIMENTO...O GIA' HAI DIMENTICATO LE TUE DIFESE PROFESSIONISTICHE (come SCRIVI ANCHE TU!)..
RITORNANDO AL DETTO " DIFENDERO' IL MIO PRESIDENTE CHIUNQUE SIA E QUALUNQUE COSA FACCIA!"...O CE LO SIAMO DIMENTICATI???
COME VANNO I FALLIMENTI DEL TUO PRODE PRESIDENTE?
MA SECONDO ME HAI GIA' DIMENTICATO TUTTO..5 ANNI SONO TROPPO LONTANI NEL TEMPO...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gio dic 28, 2017 12:51 pm
Passionelupi ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:PASSIONE, VISTO CHE CI SEI, PARLACI DEL PRESIDENTE CHE HAI TANTO STIMATO, CHE CI HA PORTATO AL FALLIMENTO...O GIA' HAI DIMENTICATO LE TUE DIFESE PROFESSIONISTICHE (come SCRIVI ANCHE TU!)..
RITORNANDO AL DETTO " DIFENDERO' IL MIO PRESIDENTE CHIUNQUE SIA E QUALUNQUE COSA FACCIA!"...O CE LO SIAMO DIMENTICATI???
MA SECONDO ME HAI GIA' DIMENTICATO TUTTO..5 ANNI SONO TROPPO LONTANI NEL TEMPO...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ho già risposto ma te lo ripeto datosi che spesso serve ripetere concetti di una semplicissima banalità quando di fronte si hanno persone con, diciamo, precise caratteristiche (azzo, mi esprimo come un professionista del mondo del pallone...). Io ho difeso, difendo e difenderò sempre chi sta, OGGI, a capo della società (hai capito il concetto, Hirpinus, o te lo devo mettere in un altro modo in bocca con la cucchiara ?
).
In passato ? Ho sbagliato una volta sola. Tu, contestando tutti i presidenti che si sono succeduti a capo della società da quando ti conosco virtualmente, hai avuto ragione una volta sola. Secondo te, chi se l'é cavata meglio in passato ?![]()
Ora ti faccio un altra domanda : mettiamo che Gubitosa o chiunque altro si compri la società. Ora, fermo restando che all'inizio, almeno per i primi tempi, saremo io e te a braccetto a sostenere il successore del Voccone mio, secondo te quanto tempo rimarremo a braccetto io e te prima che tu vada a cambiare il cognome del presidente di turno da contestare nella firma del tuo profilo ? Sei mesi, un anno, due ? Aspetto con ansia la tua risposta...

gio dic 28, 2017 1:06 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Passionelupi ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:PASSIONE, VISTO CHE CI SEI, PARLACI DEL PRESIDENTE CHE HAI TANTO STIMATO, CHE CI HA PORTATO AL FALLIMENTO...O GIA' HAI DIMENTICATO LE TUE DIFESE PROFESSIONISTICHE (come SCRIVI ANCHE TU!)..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Ti ho già risposto ma te lo ripeto datosi che spesso serve ripetere concetti di una semplicissima banalità quando di fronte si hanno persone con, diciamo, precise caratteristiche (azzo, mi esprimo come un professionista del mondo del pallone...). Io ho difeso, difendo e difenderò sempre chi sta, OGGI, a capo della società (hai capito il concetto, Hirpinus, o te lo devo mettere in un altro modo in bocca con la cucchiara ?
).
In passato ? Ho sbagliato una volta sola. Tu, contestando tutti i presidenti che si sono succeduti a capo della società da quando ti conosco virtualmente, hai avuto ragione una volta sola. Secondo te, chi se l'é cavata meglio in passato ?![]()
Ora ti faccio un altra domanda : mettiamo che Gubitosa o chiunque altro si compri la società. Ora, fermo restando che all'inizio, almeno per i primi tempi, saremo io e te a braccetto a sostenere il successore del Voccone mio, secondo te quanto tempo rimarremo a braccetto io e te prima che tu vada a cambiare il cognome del presidente di turno da contestare nella firma del tuo profilo ? Sei mesi, un anno, due ? Aspetto con ansia la tua risposta...
SI E CASILLO IL 71??
VOI DOVRESTE ESSERE PROCESSATI PER AVER DISTRUTTO L'AVELLINO E SCRIVETE ANCORA...
DIRE CHE DIFENDI I PRESIDENTI CHIUNQUE SIANO E QUALUNQUE COSA FACCIANO E' DA CRIMINALI, PERCHE' SIETE COMPLICI DELLE LORO RUBERIE (VEDI CASILLO E PUGLIESE CHE HANNO DISTRUTTO L'AVELLINO!!!)..
E CHIACCHIERE SE PORT O VIENT..![]()
![]()
![]()
![]()
I PRESIDENTI VANNO ACCLAMATI SE FANNO LE COSE GIUSTE, E VANNO CONTESTATI SE PORTANO LE SQUADRE NEL BARATRO, NON DIFESI A PRESCINDERE COME FAI TU E I TUOI COMPAGNI DI MERENDE..IN OGNI CITTA' E IN OGNI TIFOSERIA è COSI', PERCHE' DOVREMMO FARE DIVERSAMENTE??
HANNO CONTESTATO ADDIRITTURA MANTOVANI CHE HA PORTATO LA SAMPDORIA ALLO SCUDETTO, PERCHE' NON CONTESTARE VOCCONE CHE FA LE CAMPAGNE ACQUISTI PER LE VALORIZZAZIONI??
MA DI BONIFICI CASILLO E PUGLIESE ARRIVANO ANCORA??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gio dic 28, 2017 1:08 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:Passionelupi ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:PASSIONE, VISTO CHE CI SEI, PARLACI DEL PRESIDENTE CHE HAI TANTO STIMATO, CHE CI HA PORTATO AL FALLIMENTO...O GIA' HAI DIMENTICATO LE TUE DIFESE PROFESSIONISTICHE (come SCRIVI ANCHE TU!)..
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
).
SI E CASILLO IL 71??
VOI DOVRESTE ESSERE PROCESSATI PER AVER DISTRUTTO L'AVELLINO E SCRIVETE ANCORA...
DIRE CHE DIFENDI I PRESIDENTI CHIUNQUE SIANO E QUALUNQUE COSA FACCIANO E' DA CRIMINALI, PERCHE' SIETE COMPLICI DELLE LORO RUBERIE (VEDI CASILLO E PUGLIESE CHE HANNO DISTRUTTO L'AVELLINO!!!)..
E CHIACCHIERE SE PORT O VIENT..![]()
![]()
![]()
![]()
I PRESIDENTI VANNO ACCLAMATI SE FANNO LE COSE GIUSTE, E VANNO CONTESTATI SE PORTANO LE SQUADRE NEL BARATRO, NON DIFESI A PRESCINDERE COME FAI TU E I TUOI COMPAGNI DI MERENDE..IN OGNI CITTA' E IN OGNI TIFOSERIA è COSI', PERCHE' DOVREMMO FARE DIVERSAMENTE??
HANNO CONTESTATO ADDIRITTURA MANTOVANI CHE HA PORTATO LA SAMPDORIA ALLO SCUDETTO, PERCHE' NON CONTESTARE VOCCONE CHE FA LE CAMPAGNE ACQUISTI PER LE VALORIZZAZIONI??
MA DI BONIFICI CASILLO E PUGLIESE ARRIVANO ANCORA??![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
gio dic 28, 2017 1:22 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:I PRESIDENTI VANNO ACCLAMATI SE FANNO LE COSE GIUSTE, E VANNO CONTESTATI SE PORTANO LE SQUADRE NEL BARATRO, NON DIFESI A PRESCINDERE COME FAI TU E I TUOI COMPAGNI DI MERENDE..IN OGNI CITTA' E IN OGNI TIFOSERIA è COSI', PERCHE' DOVREMMO FARE DIVERSAMENTE??
gio dic 28, 2017 1:50 pm
Hirpinus WOLF ha scritto:TI HO RISPOSTO..Hirpinus WOLF ha scritto:I PRESIDENTI VANNO ACCLAMATI SE FANNO LE COSE GIUSTE, E VANNO CONTESTATI SE PORTANO LE SQUADRE NEL BARATRO, NON DIFESI A PRESCINDERE COME FAI TU E I TUOI COMPAGNI DI MERENDE..IN OGNI CITTA' E IN OGNI TIFOSERIA è COSI', PERCHE' DOVREMMO FARE DIVERSAMENTE??
CHE VUOL DIRE SECONDO TE?
gio dic 28, 2017 2:01 pm
gio dic 28, 2017 2:24 pm
lupodellasteppa ha scritto:Ho sentito che visto le condizioni meteo la gara è a rischio, visto che abbiamo un fantastico sintetico nuovo spero sia una cazzate perché in caso contrario sarebbe una cosa da far ridere l'Italia pallonara intera