dom mag 14, 2017 12:36 pm
dom mag 14, 2017 1:21 pm
dom mag 14, 2017 1:57 pm
lupodellasteppa ha scritto:Più che avellino - latina avrei dovuto scrivere indegni scogliati contro latina. Come nel peggior incubo immaginato ad agosto scorso ci siamo ridotti all'ultima giornata per poterci salvare perchè 11 mercenari non sono stati capici di fare più di 2 punti in 5 gare. ci dicano quanto vogliono di premio salvezza che facciamo una colletta noi tifosi per cercare di accontentarli. Intanto ci sono ancora persone hanno il coraggio di parlare di gufi, di tifosi che non aspettano altro che attaccare la società. io credo che continuare a difendere l'indifendibile significa solo una cosa: essere collusi con questi personaggi. Giovedì le femminucce che andranno in campo dovranno assumersi le loro responsabilità, e da venerdì mattina tutti fuori da questa città
dom mag 14, 2017 1:58 pm
dom mag 14, 2017 4:25 pm
dom mag 14, 2017 4:27 pm
lupodellasteppa ha scritto:Più che avellino - latina avrei dovuto scrivere indegni scogliati contro latina. Come nel peggior incubo immaginato ad agosto scorso ci siamo ridotti all'ultima giornata per poterci salvare perchè 11 mercenari non sono stati capici di fare più di 2 punti in 5 gare. ci dicano quanto vogliono di premio salvezza che facciamo una colletta noi tifosi per cercare di accontentarli. Intanto ci sono ancora persone hanno il coraggio di parlare di gufi, di tifosi che non aspettano altro che attaccare la società. io credo che continuare a difendere l'indifendibile significa solo una cosa: essere collusi con questi personaggi. Giovedì le femminucce che andranno in campo dovranno assumersi le loro responsabilità, e da venerdì mattina tutti fuori da questa città
dom mag 14, 2017 4:29 pm
lupodellasteppa ha scritto:Molto interessante il passaggio al minuto 9 https://www.youtube.com/watch?v=iWx2nFpN1xw
dom mag 14, 2017 4:31 pm
dom mag 14, 2017 4:38 pm
dom mag 14, 2017 4:53 pm
lupodellasteppa ha scritto:emigrà parimmo a Juve, 46 punti ma 49 sul campo
dom mag 14, 2017 4:54 pm
dom mag 14, 2017 4:59 pm
dom mag 14, 2017 5:49 pm
Emigrante ha scritto:Per il momento con Ascoli sull'1 a 0 a Bari, siamo in série c, perché i play-out li perdiamo...
)...ma se non batti il latrina sarà tutto inutile...l'unica cosa certa è che non servono calcoli particolari...Vinci ti salvi, non vinci vai ai play out!
dom mag 14, 2017 6:04 pm
dom mag 14, 2017 8:09 pm
Pirata_pie ha scritto:Emigrante ha scritto:Per il momento con Ascoli sull'1 a 0 a Bari, siamo in série c, perché i play-out li perdiamo...
risultato già scritto, il Bari non aveva ne la voglia ne la forza di fare i play off realmente. Se riusciremo a salvarci dovremmo ringraziare solo l'onesta del Cesena (o che il Trapani avrà finito le pesetas)...ma se non batti il latrina sarà tutto inutile...l'unica cosa certa è che non servono calcoli particolari...Vinci ti salvi, non vinci vai ai play out!
dom mag 14, 2017 8:20 pm
dom mag 14, 2017 8:35 pm
Emigrante ha scritto:Pirata_pie ha scritto:Emigrante ha scritto:Per il momento con Ascoli sull'1 a 0 a Bari, siamo in série c, perché i play-out li perdiamo...
risultato già scritto, il Bari non aveva ne la voglia ne la forza di fare i play off realmente. Se riusciremo a salvarci dovremmo ringraziare solo l'onesta del Cesena (o che il Trapani avrà finito le pesetas)...ma se non batti il latrina sarà tutto inutile...l'unica cosa certa è che non servono calcoli particolari...Vinci ti salvi, non vinci vai ai play out!
No Pié...ci salvammo si tenimmo cul.o!
dom mag 14, 2017 8:37 pm
lupodellasteppa ha scritto:Giovedì vorrei vedere una gara fatta da noi è non l'ennesima gara attendista che poi puntualmente ci porta a subire e prevedere gol
dom mag 14, 2017 9:08 pm
dom mag 14, 2017 11:42 pm