7 pt? un miracolo insomma....

!!.
Mi sembra di sentire e leggere tante cose che si dicevano qualche anno fa.
Quando pur di affidarsi a vane speranze si "allungava il brodo" parlando di gennaio e dalla risalita che sarebbe dovuta iniziare coi rinforzi!. Nel frattempo però il campionato diceva che non eravamo adeguati al campionato e soprattutto in serie B se fai un girone di andata di un certo tipo poi quasi mai ti tiri fuori!!. Qualcuna ci è riuscita negli anni, ma oltre ad essere ancora in corsa a gennaio poi ci pensava la società prendendo giocatori VERI!!.
Ma la maggior parte delle volte ad un girone di andata ridicolo non si fa registrare un ritorno di opposto tenore.
Noi arriviamo adesso al peggior ciclo di partite di cui la più semplice sarà proprio l'ultima, quella di Latina ....quindi semplice è inteso rispetto alle altre 3 ma non per la gara in sè!!.
Resto dell'idea iniziale che sarebbe già oro colato toccare i 20 pt....oggi ho i miei dubbi anche in quello!.
La società è enormemente colpevole....perché ha tergiversato inutilmente per almeno un mese nel cambio mister!.
Certo, la squadra è questa e Novellino non può fare miracoli.....ma proprio perché si sono visti dei miglioramenti con l'Ascoli cresce il rammarico per non aver cambiato prima!!. Perché con un mese in più di lavoro non solo saremmo arrivati a questo ciclo più rodati e con più input del nuovo mister, ma mister Novellino avrebbe avuto più margini di errore (che consistono in partite perse immeritatamente!), cosa che adesso non può permettersi!!.
I motivi per cui la società ha perso almeno un mese di tempo nonostante avesse di fatto già delegittimato Toscano?
Ovvio.....ECONOMICI!!.
Economici perchè un mese in più di Toscano è pur sempre un mese di ingaggi in meno al nuovo mister e relativo staff!!.
Se poi devo leggere che ieri sera bimbominchia, oltre a garantire ancora i rinforzi, si permette di dire che Novellino è arrivato quando si è trovato l'accordo economico per cui non poteva arrivare prima allora deve solo andare a quel paese!!!. Lo dico perchè posso parlare di cose ascoltate in prima persona.....e allora bimbominchia è un buffone!!.
Certo, non può dire altrimenti a questo punto, ma allo stesso modo, conoscendo i fatti, posso permettermi di dire che dice C A Z Z A T E!!!.
Se poi devo leggere che ieri sera bimbominchia parla di ampliamento di settori, di speranze di vedere un Partenio pieno ma non per questioni economiche allora lo rimando a quel paese perché vorrei ricordargli che i biglietti li hanno messi direttamente a 15 euro da domani!!!. Questo perché non ne fanno una questione economica?. E il tutto con quella situazione imbarazzante a cui si assiste agli ingressi?!.
Infine chiudo col discorso mercato....bimbominchia parla di rinforzi certi, fin qui scopre l'acqua calda.
Però nessuno gli ricorda che quei rinforzi potrebbero non servire più per colpe loro rispetto alle oscenità compiute in estate!!. Abbiamo capito cosa serve, ma se devo iniziare a leggere i primi nomi e questi portano in legaPro allora non posso che rimandare a quel paese questa ridicola società fermo restando che almeno per ora hanno l'attenuante delle voci ....sono solo voci e quindi per ora restano tali!.
Ma a gennaio non so fino a che punto potranno essere utili certi rinforzi (di quelli buoni).....SI CONTINUA A PARLARE DI QUESTO ca**o DI GENNAIO MA NEL FRATTEMPO CI SARA' DICEMBRE COL SUO CALENDARIO DI FUOCO CHE POTREBBE (E SECONDO ME LO FARA') VANIFICARE PROPRIO IL MESE SUCCESSIVO!!.
Perché poi dovremmo fare un ritorno da play off e per fare ciò la società dovrebbe fare ciò che non ha mai fatto finora!!. Voi ci credete? Credete che la società sarà in grado di svolgere ed adempiere alcuni OBBLIGHI il tutto sempre premettendo il vincolo di almeno 20 pt entro fino dicembre?. Io mi sono già espresso, spero di sbagliarmi, ma ho una mia idea.
L'unico vincolo di speranza è che nel frattempo non ci stacchino più di tanto....perché poi arriverà anche la penalizzazione.
Ultima modifica di
adolfo il mar dic 06, 2016 1:13 am, modificato 1 volta in totale.