Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Avellino-Pescara: venerdì 8 aprile ore 20,30: pre partita

dom apr 03, 2016 10:10 am

Venerdì sera verranno i pescaresi (mer.de vi ricordo l'andata) . I pesciari avranno quattro squalificati . L'Avellino dovrà' decidere se giocare o meno. Ai vari senatori e incompetenti dico solo una cosa: iocati e nun cacati o ca**o.
Ai tifosi tifosi invece di "diffidati con noi", "libertà' per gli ultra'" etc etc sarebbe meglio "ci aviti rutto o c.azzo" "vi romperemo il c.ulo" e via andare.
Troppi ingerenze e troppi interessi fanno distogliere dalla realtà' : vero DS, vero responsabile marketing, vero capi popolo?
Nun cacati o cazz.o e facimmo punti .
L'allenatore po esse pure guardiola ma se si cammina e non si corre, si sbagliano rigori, si sbagliano passaggi si può' far poco. Apriti sti cazz.i e allenamenti perché' servono due paroline giuste. Facile chiudersi, facile fare le conferenze del piffero . Scetativi !!!!! :frusta:

Re: Avellino-Pescara: venerdì 8 aprile ore 20,30: pre partit

dom apr 03, 2016 10:12 am

Vi ricordo il mio post sulla partita di andata:

Ieri sera hanno squarciato due ruote ad un pulmino di tifosi del lupo parcheggiato regolarmente. I poveri tifosi hanno dovuto dormire in un albergo visto che non si poteva riparare il mezzo.
Pezzi di merd.a ! Al ritorno vi squarciamo il cul.o !

dom apr 03, 2016 11:28 am

una quindicina di anni fa le paroline sarebbero state dette al rientro della squadra. ma oggi fa più figo continuare a cantare quando sei sotto di tre gol

dom apr 03, 2016 12:04 pm

sto troppo incaz.zato per pensare alla gara con il Pescara...sta settimana me la prendo di riposo dall'Avellino...partite come quelle di ieri mi rimango nel sangue e nel sistema nervoso a lungo...spero di non incontrare nessun tesserato dell'avellino in giro sta settimana...lo spero per loro

dom apr 03, 2016 2:31 pm

Lupo40 ha ragione...in questi momenti servirebbero ben altre cose invece dei cori a tratti anche fuori contesto.
Ma come giustamente detto adesso fa più figo cantare anche sotto di 3 reti e con una squadra palesemente disinteressata alla gara e a recuperare un minimo di dignità!. Fa più figo perchè ho la netta sensazione che per quelle balaustre conti più la visibilità in tv (perchè appunto cantare sempre e comunque ha comunque la sua visibilità), contano i social perchè danno visibilità alla cosa, a loro...poi la squadra e il campo contano fino a un certo punto, sono il tramite!. Anni fa al rientro da Latina avrebbero trovato esponenti con le palle della curva ad attenderli e non certo per cantare "fuori le palle"!!!.
Adesso arriva il Pescara...3 pt in 8 gare prima della vittoria col Como (uno squadrone di quella portata che fa solo 3 pt in 8 gare mi mette i brividi se penso a noi!), arriverà privo di 4 giocatori ma cambia poco la sostanza se noi ci ripresenteremo in campo solo per onore di firma!. Anche senza i 4 giocatori sono nettamente superiori, figuriamoci se in campo scenderanno solo loro.
Purtroppo o per fortuna hanno ritrovato la vittoria proprio la gara prima di noi...hanno ripreso ossigeno e posizione nella griglia...gara senza storia per me, soprattutto adesso che con questo cambio non creiamo proprio nulla.
Il baratro è alle porte....cercassero di concludere almeno con il minimo indispensabile e con un minimo di dignità che i pt che servono, pur pochi, si devono comunque conquistare e non mi sembra che gli avversari saranno morbidi come lo è stato il Crotone la scorsa settimana!!. Calendario alla mano, tranne forse FORSE il Como, avranno tutte da dire qualcosa di importante chi per un obiettivo e chi per un altro.
Gli unici a chiamarsi fuori in questo momento siamo stati noi, senza nessun motivo plausibile!!. Vergogna!.

dom apr 03, 2016 3:52 pm

non posso che concordare con lupo40 e adolfo...purtroppo di questa schifezza di curva che abbiamo ne abbiamo parlato già tempo fa...purtroppo ognuno pensa ai propri interessi...

dom apr 03, 2016 3:59 pm

Lupo guardati alle spalle

8 gare al termine 24 punti disponibili 6 da fare assolutamente.. Pescara squadrone che all'andata ci rifilò un bel 3-2. Pescara con un Lapadula da 20gol in campo ed un organico da serie A. Pescara che ha vinto sabato ma che veniva da un filotto di sconfitte dove si è bloccato completamente . Qui veniamo noi,che stiamo sulle gambe,testa ormai andata,play-off addio,ma con SOLI 7 punti di vantaggio dal gruppo play-out. Assurdo pensarci..? Credo di no visto che ora avremo un trittico terribile Pescara-Trapani-Perugia. All'andata..? 3 sconfitte di fila..!!! Il Ritorno con questo allenatore, prevedo tanta delusione. Cambio di modulo urgente (si ritorni al 4-3-1-2 Tesseriano se abbiamo giocato per oltre 30 partite così portando in cascina 43 punti,bisogna continuare sullo stesso piano. Fare fuori gente che penso e credo NON VUOLE PIÙ GIOCARE con questa maglia,vedi Castaldo ed Arini su tutti,mettere in campo l'unico che quest'anno segna Mokulu supportato da questo benedetto Joao Silva e mettiamo il Bastien voluto da tutta Europa dietro le punte). Basta poco..? Nooo l'importante è far fuori Marcolin prima di venerdì,perché se no prevedo ennesima formazione a chiuderci 4-5-1 con gli stessi co****i messi in campo sabato,indi altra sconfitta. Taccone Jr. Rivedi le tue idee chiudiamo in grazia di Dio questo campionato e programmiamo seriamente il prossimo. Avellino NON merita la mediocrità che quest'anno purtroppo ci ha invaso.

dom apr 03, 2016 4:07 pm

Oddo ritrova il sorriso ma conta gli infortunati

Massimo Oddo dopo la vittoria con il Como può incamerare ossigeno e guardare con maggiore fiducia al finale di campionato. Contro l’Avellino però il tecnico biancazzurro dovrà rivoluzionare la formazione a causa delle numerose assenze tra squalifiche e infortuni. Sul primo fronte mancheranno Dario Zuparic in difesa e i centrocampisti Lucas Torreira e Ahmad Benali, quest’ultimo espulso dopo il triplice fischio per proteste. Per quel che riguarda gli infortunati, attualmente ai box ci sono Coda, Campagnaro (costretto ad uscire ieri per infortunio), Mazzotta e Crescenzi per un reparto arretrato in costante sofferenza dal punto di vista numerico, con Oddo costretto ad arretrare il baby Rolando Mandragora al centro della linea a quattro del 4-3-2-1. In compenso, tornerà a disposizione Francesco Zampano, squalificato contro il Como. Oddo sarà costretto a riportare Fornasier in virtù dell’infortunio di Campagnaro (da valutare in settimana), con Mandragora che di conseguenza potrebbe non partecipare alla rivoluzione forzata in mediana, alla quale invece prenderà parte attivamente Valerio Verre, in tribuna ieri contro i lariani. L’attacco sarà guidato come al solito da Gianluca Lapadula salito a quota venti realizzazioni dopo la doppietta al Como.

dom apr 03, 2016 4:15 pm

Marcolin: "Subito in allenamento valutando gli infortunati Jidayi-Gavazzi e Sbaffo

Marcolin subito in campo,Out William Jidayi e Davide Gavazzi che domani si sottoporranno ad esami diagnostici per valutare l’entità dei rispettivi infortuni patiti durante la trasferta pontina. Per Jidayi sospetta lesione muscolare al bicipite femorale della coscia destra, mentre Gavazzi ha rimediato una distorsione alla caviglia destra. Sbaffo invece,è ancora alle prese con un virus influenzale. Il mister ha programmato per domani pomeriggio a Torrette di Mercogliano un test amichevole contro la Berretti. Il test avrà inizio alle 15:30 e si disputerà a porte chiuse.

dom apr 03, 2016 5:54 pm

odiatemi pure ma lo ripeterò fino alla noia, castaldo e arini in tribuna

dom apr 03, 2016 6:10 pm

lupodellasteppa ha scritto:odiatemi pure ma lo ripeterò fino alla noia, castaldo e arini in tribuna

Nono io la penso proprio come te. Castaldo, Arini, colui che si crede arrivato Insigne, Tavano, Pucino, Visconti possono anche non venire proprio allo stadio. Per me alcuni possono pure già salutarci. Puttane senza palle.
Ultima modifica di Alterati il dom apr 03, 2016 6:35 pm, modificato 1 volta in totale.

dom apr 03, 2016 6:32 pm

Domani mattina chi parlera'?

dom apr 03, 2016 6:36 pm

perchè hanno ancora il coraggio di parlare? meglio che tengano chiuso quei cessi di bocca che hanno, la parola silenzio stampa la conoscono?

dom apr 03, 2016 7:00 pm

lupodellasteppa ha scritto:perchè hanno ancora il coraggio di parlare? meglio che tengano chiuso quei cessi di bocca che hanno, la parola silenzio stampa la conoscono?

Ma chi po parlà Masaniello ca vocca grossa. Adda fa nata vota o capopopolo o no? La possibilità d dirci nuovamente che la colpa è sempre degli altri gliela vogliamo dare?

dom apr 03, 2016 7:19 pm

Alterati ha scritto:
lupodellasteppa ha scritto:perchè hanno ancora il coraggio di parlare? meglio che tengano chiuso quei cessi di bocca che hanno, la parola silenzio stampa la conoscono?

Ma chi po parlà Masaniello ca vocca grossa. Adda fa nata vota o capopopolo o no? La possibilità d dirci nuovamente che la colpa è sempre degli altri gliela vogliamo dare?

speriamo che si secca ngann

lun apr 04, 2016 9:50 am

Continuo a leggere stamattina un po ovunque una sorta di giustificazione verso Marcolin il quale non potrebbe fare granché con una squadra fisicamente a pezzi. Giornalisti seri dovrebbero però chiedere: ma se ciò è vero allora perché il nostro calciatore più in forma non vede più il campo? Se ciò è vero perché presentarsi a Latina col 433 che notoriamente è il modulo dove si corre di più?
Non so se sono più schifato da giornalai incapaci o da una squadra che l unica verità è che squadra non lo è mai stata e che in tanti di loro ha già la testa altrove. Non vedo l ora che finisce sto strazio. Sto contando i giorni.

lun apr 04, 2016 12:35 pm

tra infortuni e gente che vorrei mettere in tribuna faccio fatica anche ad abbozzare una formazione decente perché la rosa a disposizione è davvero scadente. Scusate se c'è qualche 'bestemmia' tattica ma adesso serve coprirsi.

PS arini in campo solo perchè mancano ricambi

--------------------Frattali-----------------

Pisano----Biraschi--------Rea----------Chiosa

D'Angelo------------Bastien------------Paghera-------------Arini

Insigne--------Mokulu
Ultima modifica di lupodellasteppa il lun apr 04, 2016 4:18 pm, modificato 1 volta in totale.

lun apr 04, 2016 12:52 pm

Purtroppo ragazzi è successo quello che temevo da tanto tempo e cioè che questa squadra senza Gigi Castaldo scusate il vero Gigi Castaldo non può fare neanche una Lega Pro. Io sono sicuro che se ci vogliamo salvare bisogna che Gigi Castaldo torni ad essere il trascinatore di una volta leader indiscusso perché solo lui può fare la differenza.

lun apr 04, 2016 1:23 pm

De Vito: "Capisco la delusione ma non vedo tutta questa tragedia. Quest'anno Siamo partiti daccapo mancano solo 6 punti alla salvezza"

“E’ un periodo particolare e pertanto ho ritenuto opportuno che fossi io a presentarmi in sala stampa” ha esordito il ds biancoverde. “Preferiamo che i calciatori lavorino sul campo per superare questo periodo e raggiungere la quota salvezza quanto prima” ha aggiunto De Vito. “La condizione fisica non deve essere un alibi, sinceramente vedere il presidente Taccone dispiaciuto a Latina mi ha fatto male. Lui ci mette la faccia e il portafoglio. La prova di Latina è stata vergognosa e d’ora in poi si dovrà lottare su ogni pallone e tirare fuori gli attributi,abbiamo detto a chiare lettere ai calciatori che chi non se la sente di faccia da parte in queste ultime partite. Non centrare i playoff non sarebbe un fallimento. “A giugno si è chiuso un ciclo,eravamo consapevoli delle difficoltà in questo campionato. Ora non capisco la preoccupazione del momento perché abbiamo 44 punti e 7 di vantaggio sulla zona playout. Quando si parla di mini fallimento in caso di non raggiungimento dei playoff, è un modo per dare un obiettivo alla squadra da buon padre di famiglia da parte del presidente”. “Gli errori sono stati commessi in chiave di costruzione e nonostante ciò siamo in una buona posizione di classifica. Abbiamo un organico che se la può giocare con tutti. Tranne Novara e Latina non ho visto debacle, forse gli episodi non sono dalla nostra parte”. La sua posizione: “Ho due anni di contratto ma a giugno le persone si incontrano e decidono il da farsi. Sono a disposizione della società. Ovviamente fanno piacere gli interessamenti, ma più problemi ci sono e più mi stuzzica rimanere. Attualmente in rosa abbiamo due-tre calciatori che possono andare in Serie A. Costruiremo a tempo debito un Avellino che possa puntare al salto di categoria. Ma ci vuole tempo e programmazione accelerare le cose potrebbe essere deleterio per società e città tutta.

lun apr 04, 2016 4:26 pm

Pescara, quante assenze contro l'Avellino

Il Pescara di Oddo dovrà rinunciare a diversi elementi per la gara contro l'Avellino di Marcolin. Dario Zuparic in difesa e i centrocampisti Lucas Torreira e Ahmad Benali, quest’ultimo espulso dopo il triplice fischio per proteste. Non ci saranno gli infortunati Coda, Campagnaro (costretto ad uscire ieri per infortunio), Mazzotta e Crescenzi.
Rispondi al messaggio