Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Quanti punti al giro di boa ?

dom nov 01, 2015 10:58 am

Siamo praticamente a metà' girone di andata . Mancano dieci giornate per il giro di boa. Credo che ognuno di noi si sia fatto un calcolo/speranza/previsione di punti per quella data.
Ricordo se non erro che Gianni ha parlato di 30 punti, Pinotto di almeno 25 e/o metà' classifica.
Voi cosa dite ?

Re: Quanti punti al giro di boa ?

dom nov 01, 2015 11:20 am

d' accordo con Pinotto, 25

dom nov 01, 2015 11:48 am

Ricordiamo le 10 partite che mancano (5 in casa e 5 fuori)

Crotone AVELLINO
AVELLINO Latina
Pescara AVELLINO
AVELLINO Perugia
Trapani AVELLINO
AVELLINO Pro Vercelli
AVELLINO Lanciano
Como AVELLINO
AVELLINO Entella
Cesena AVELLINO

dom nov 01, 2015 12:02 pm

per me la forbice è da 10 a 15 punti, quindi da 23 a 28, anche se ora bisogna vedere l' entità dell' infortunio di Tavano.
No con Crotone, Pescara e Cesena, ni con Perugia e Lanciano due squadre che ci va sempre storta. Tutto quello che viene di più sarà gioa pura :mrgreen:

dom nov 01, 2015 1:46 pm

Difficile fare ipotesi....se saremo quelli delle prime 5/6 giornate non arriveremo nemmeno a 20, se saremo quelli soprattutto delle ultime 2 allora i 25pt non saranno una chimera!!
Calendario alla mano credo che almeno 3 delle 5 trasferte siano altamente proibitive. Tanto, in termini di pt ottenuti, credo dipenderà da quel doppio turno casalingo.
Da considerare anche che non avremo valide alternative in attacco vista l'assenza forzata e prolungata di Ciccio.
Non riesco a fare una previsione...la speranza è di girare a 25 almeno per restare in media salvezza.

dom nov 01, 2015 1:54 pm

22/23 punti sperando di toppare alla grande :stica:

dom nov 01, 2015 1:56 pm

lupo40 ha scritto:Siamo praticamente a metà' girone di andata . Mancano dieci giornate per il giro di boa. Credo che ognuno di noi si sia fatto un calcolo/speranza/previsione di punti per quella data.
Ricordo se non erro che Gianni ha parlato di 30 punti, Pinotto di almeno 25 e/o metà' classifica.
Voi cosa dite ?

Tra i 2 è più realista pinotto :cool:

dom nov 01, 2015 2:34 pm

la mia tabella

Crotone AVELLINO 0
AVELLINO Latina 3
Pescara AVELLINO 0
AVELLINO Perugia 1
Trapani AVELLINO 1
AVELLINO Pro Vercelli 3
AVELLINO Lanciano 1
Como AVELLINO 3
AVELLINO Entella 3
Cesena AVELLINO 0

Totale 15 punti che sommati agli attuali 13 fanno 28. Forse sono troppo ottimista, ma se si riuscisse sarebbe un grande risultato

dom nov 01, 2015 3:40 pm

lupodellasteppa ha scritto:la mia tabella

Crotone AVELLINO 0
AVELLINO Latina 3
Pescara AVELLINO 0
AVELLINO Perugia 1
Trapani AVELLINO 1
AVELLINO Pro Vercelli 3
AVELLINO Lanciano 1
Como AVELLINO 3
AVELLINO Entella 3
Cesena AVELLINO 0

Totale 15 punti che sommati agli attuali 13 fanno 28. Forse sono troppo ottimista, ma se si riuscisse sarebbe un grande risultato

invece cambierei 3 risultati:
X con latina e como e sconfitta a trapani :gratt:

dom nov 01, 2015 7:18 pm

Pescara e Cesena a parte (ma lo erano sulla carta anche Livorno e Spezia, fuori portata) sono tutte partite che possiamo giocarci. Ma le tabelle portano male e quindi meglio una vigorosa grattata di palle :gratt: :gratt: :gratt: :gratt: :gratt:

dom nov 01, 2015 8:12 pm

io con 25 punti sarei più che contento...con un terzino e un difensore centrale questa squadra nel ritorno sarà destinata a fare un bel percorso, ricco di soddisfazioni

dom nov 01, 2015 8:26 pm

tomas91 ha scritto:io con 25 punti sarei più che contento...con un terzino e un difensore centrale questa squadra nel ritorno sarà destinata a fare un bel percorso, ricco di soddisfazioni

Beh.. se Bocca di Rosa (al secolo Voccone, ovvio) mettesse mano a sacca e pigliasse pure no' centrocampista di buona tecnica e con visione di gioco (sarò noioso, ma ci manca) , sarebbe proprio o' mmmassimo. Al momento stiamo contando sugli assist del pur ottimo Arini, ma non è compito suo.

dom nov 01, 2015 8:37 pm

Verde Roma ha scritto:
tomas91 ha scritto:io con 25 punti sarei più che contento...con un terzino e un difensore centrale questa squadra nel ritorno sarà destinata a fare un bel percorso, ricco di soddisfazioni

Beh.. se Bocca di Rosa (al secolo Voccone, ovvio) mettesse mano a sacca e pigliasse pure no' centrocampista di buona tecnica e con visione di gioco (sarò noioso, ma ci manca) , sarebbe proprio o' mmmassimo. Al momento stiamo contando sugli assist del pur ottimo Arini, ma non è compito suo.

anche...io vedrei bene Dezi che lo prenderesti con il prestito, a basso costo e in più avrà voglia di giocare e mettersi in mostra senza creare spaccature nello spogliatoio...però se vogliamo fare una classifica dei ruoli da coprire immediatamente direi il terzino e il difensore centrale prima del centrocampista, che dovrebbe essere la ciliegina sulla torta

dom nov 01, 2015 9:50 pm

Ecco chi sa' già' del calciomercato di gennaio :mrgreen: :angel: chiaramente intendevi terzino sx :mrgreen:
Io comunque esprimo la mia è dico 28

dom nov 01, 2015 9:51 pm

Concordo con Tomas...ci sono delle priorità assolute che sono oggettivamente nel reparto difensivo! Concordo anche nei ruoli, ma riguardo al terzino parli a dx o sx? Credo tu ti riferisca a dx, ma male non sarebbe se con le giuste opportunità li prendessimo entrambi! Al centro serve assolutamente, cedessero o rispedissero al mittente uno dei 2 spilungoni, facessero ciò che ritengono giusto, ma ne prendessero uno buono davvero per la B!
Come terzino dx avrei anche il nome senza bisogno di svernarci...un bel prestito da Bergamo dove ci sarebbe quel Conti ex Lanciano! Sempre a Bergamo ci sarebbe anche il centrale, ma non so nemmeno se rientra per gennaio visto il grave infortunio, quindi bisognerà virare altrove.
A centrocampo credo serva qualcuno almeno numericamente...se ve ne fosse l'opportunità un titolare di qualità non guasterebbe (e proprio quel Dezi sarebbe una ottima scelta), ma per ciò che dobbiamo ottenere e se dovessimo scegliere tra difesa a centrocampo allora non avrei dubbi su dove intervenire!
In attacco credo dipenda esclusivamente da Trotta...la società recentemente ha detto che non partirà prima di giugno, vedremo....personalmente continuo a credere che andrà via a gennaio e in quel caso servirà una punta almeno alla sua altezza.

dom nov 01, 2015 9:57 pm

lupo40 ha scritto:

Ecco chi sa' già' del calciomercato di gennaio :mrgreen: :angel: chiaramente intendevi terzino sx :mrgreen:
Io comunque esprimo la mia è dico 28

Per la verità tra terzino dx e sx non saprei...nel dubbio prenderei entrambi (chiedo troppo, lo so!). Ma ti dirò che tra le 2 fasce forse opterei più per la destra!! Non avrei la minima idea di chi potrebbe essere buono per noi a sx, anche se non ci vorrebbe molto a migliorare!
Riguardo i 28pt rispondo ....MAGARI!! Ma non credo ci arriveremo...

dom nov 01, 2015 9:58 pm

adolfo ha scritto:Concordo con Tomas...ci sono delle priorità assolute che sono oggettivamente nel reparto difensivo! Concordo anche nei ruoli, ma riguardo al terzino parli a dx o sx? Credo tu ti riferisca a dx, ma male non sarebbe se con le giuste opportunità li prendessimo entrambi! Al centro serve assolutamente, cedessero o rispedissero al mittente uno dei 2 spilungoni, facessero ciò che ritengono giusto, ma ne prendessero uno buono davvero per la B!
Come terzino dx avrei anche il nome senza bisogno di svernarci...un bel prestito da Bergamo dove ci sarebbe quel Conti ex Lanciano! Sempre a Bergamo ci sarebbe anche il centrale, ma non so nemmeno se rientra per gennaio visto il grave infortunio, quindi bisognerà virare altrove.
A centrocampo credo serva qualcuno almeno numericamente...se ve ne fosse l'opportunità un titolare di qualità non guasterebbe (e proprio quel Dezi sarebbe una ottima scelta), ma per ciò che dobbiamo ottenere e se dovessimo scegliere tra difesa a centrocampo allora non avrei dubbi su dove intervenire!
In attacco credo dipenda esclusivamente da Trotta...la società recentemente ha detto che non partirà prima di giugno, vedremo....personalmente continuo a credere che andrà via a gennaio e in quel caso servirà una punta almeno alla sua altezza.

Trotta credo non vada via a gennaio al massimo lo "discuti" a gennaio e lo cedi a fine stagione (chiamarsi promessa a vendere) senza fare troppo i preziosi . Io non prenderei un centrocampista ma un esterno dx alto (chissà' perché' sono convinto che nel gioco di tesser fatto di ripartenza serve un'anguilla che salga e scenda sulla fascia.

dom nov 01, 2015 10:15 pm

Un "anguilla" non sarebbe male...ma non ho ben capito dove giocherebbe di preciso l'esterno dx alto nel 4-3-1-2. Dovremmo cambiare modulo?

dom nov 01, 2015 11:04 pm

adolfo ha scritto:Un "anguilla" non sarebbe male...ma non ho ben capito dove giocherebbe di preciso l'esterno dx alto nel 4-3-1-2. Dovremmo cambiare modulo?

Visto che non hai trequartista puri evidentemente passi ad 4-4-2 o 3-5-2 o 4-3-3. Il mister sa il fatto suo vedrai

lun nov 02, 2015 12:12 am

Il discorso ha sicuramente un suo filo logico...filo che però non credo abbiano in società visto che dietro quelle scrivanie continuano a dire che hanno allestito un OTTIMO organico per il 4-3-1-2 (con tanto di esortazione al mister di adottarlo!).
Rispondi al messaggio