dom set 06, 2015 5:02 pm
dom set 06, 2015 5:08 pm
dom set 06, 2015 5:09 pm
dom set 06, 2015 5:10 pm
dom set 06, 2015 5:10 pm
dom set 06, 2015 5:11 pm
lupomoz ha scritto:la terza non fa testo
dom set 06, 2015 5:12 pm
Emigrante ha scritto:lupomoz ha scritto:la terza non fa testo
Sì sì...
C'è tutto da analizzare...
![]()
![]()
![]()
dom set 06, 2015 5:14 pm
dom set 06, 2015 5:16 pm
dom set 06, 2015 5:17 pm
dom set 06, 2015 5:19 pm
dom set 06, 2015 5:22 pm
lupomoz ha scritto:ma giocando con il rombo è normale che in fase di attacco i due esterni devono allargarsi
dom set 06, 2015 5:25 pm
dom set 06, 2015 5:26 pm
dom set 06, 2015 5:34 pm
Alterati ha scritto:Tutto sommato sono positivo. Non è facile giocare 90 minuti a Salerno in nove uomini. Per me 7/11 perfetti, il resto ancora non all' altezza. Esattamente come avevamo finora visto. Quando e se Chiosa e Nica saranno titolari insieme a Biraschi e Visconti credo che pure la difesa si aggiusterà e crescerà. Purtroppo manca il trequartista e si è visto. Malissimo Tavano ma credo che sia solo questione di tempo, lui non si discute. Credo che ci salveremo con tranquillità. Le cose miglioreranno strada facendo con Castaldo e col centrocampista che sono sicuro arriverà a gennaio.
Strane le cose. L' anno scorso avevamo uomini senza gioco, quest' anno abbiamo gioco senza uomini.
dom set 06, 2015 5:35 pm
dom set 06, 2015 5:39 pm
Emigrante ha scritto:Alterati ha scritto:Tutto sommato sono positivo. Non è facile giocare 90 minuti a Salerno in nove uomini. Per me 7/11 perfetti, il resto ancora non all' altezza. Esattamente come avevamo finora visto. Quando e se Chiosa e Nica saranno titolari insieme a Biraschi e Visconti credo che pure la difesa si aggiusterà e crescerà. Purtroppo manca il trequartista e si è visto. Malissimo Tavano ma credo che sia solo questione di tempo, lui non si discute. Credo che ci salveremo con tranquillità. Le cose miglioreranno strada facendo con Castaldo e col centrocampista che sono sicuro arriverà a gennaio.
Strane le cose. L' anno scorso avevamo uomini senza gioco, quest' anno abbiamo gioco senza uomini.
Vediamo questo Bastien,ma...ci serve un Matador!
dom set 06, 2015 5:54 pm
Alterati ha scritto:Emigrante ha scritto:Alterati ha scritto:Tutto sommato sono positivo. Non è facile giocare 90 minuti a Salerno in nove uomini. Per me 7/11 perfetti, il resto ancora non all' altezza. Esattamente come avevamo finora visto. Quando e se Chiosa e Nica saranno titolari insieme a Biraschi e Visconti credo che pure la difesa si aggiusterà e crescerà. Purtroppo manca il trequartista e si è visto. Malissimo Tavano ma credo che sia solo questione di tempo, lui non si discute. Credo che ci salveremo con tranquillità. Le cose miglioreranno strada facendo con Castaldo e col centrocampista che sono sicuro arriverà a gennaio.
Vediamo questo Bastien,ma...ci serve un Matador!
l' accoppiata Arini Insigne sull' asse centrale non ha ragione di esistere. E' improponibile. Il primo incapace di far ripartire il gioco, il secondo pur dotato tecnicamente assolutamente immaturo. Non si gira praticamente mai, ne punta la porta. Questa è la prima cosa da correggere.
dom set 06, 2015 6:00 pm
dom set 06, 2015 6:02 pm