Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

post partita salernitana vs avellino

dom set 06, 2015 5:02 pm

Troppo nulli in avanti

Re: post partita salernitana vs avellino

dom set 06, 2015 5:08 pm

Trotta troppo egoista, più volte ha tirato in porta senza vedere i compagni liberi in area. Castaldo è di un'altra categoria. Tavano non pervenuto, saranno tante le partite non pervenuto se non lo lanciamo come si deve. Arini e Biraghi mostruosi. da gavazzi mi aspetto qualcosa di più, zito ha alternato cose ottime ad altre da serie D. se non sbaglio il loro primo gol è scaturito da una nostra incomprensione a centrocampo. non sono riuscito a capire se il secondo gol di gabionetta invece sia regolare o no per fuorigioco del medesimo giocatore
Ultima modifica di lupomoz il dom set 06, 2015 5:10 pm, modificato 1 volta in totale.

dom set 06, 2015 5:09 pm

Prime tre papette... :mrgreen:
:bv: :bvtamb: :bandierascacchi: :festa: :fumogeno:
:festa: :fumogeno: :bv: :bvtamb: :bandierascacchi:

dom set 06, 2015 5:10 pm

la terza non fa testo

dom set 06, 2015 5:10 pm

Bella partita,in ogni caso...
:tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

dom set 06, 2015 5:11 pm

lupomoz ha scritto:la terza non fa testo

Sì sì...
C'è tutto da analizzare...
:bandierascacchi: :festa: :bv: :festa:

dom set 06, 2015 5:12 pm

Emigrante ha scritto:
lupomoz ha scritto:la terza non fa testo

Sì sì...
C'è tutto da analizzare...
:bandierascacchi: :festa: :bv: :festa:

Ma sono sempre tre...

dom set 06, 2015 5:14 pm

Non é mia abitudine, ma Arini e Biraschi che belli...

dom set 06, 2015 5:16 pm

Non capiró nulla, ma Gavazzi TROPPO decentrato...
:festa: :bv: :festa: :bandierascacchi: :bv:
:bvtamb: :bv: :festa: :fumogeno: :festa:

dom set 06, 2015 5:17 pm

partita giocata, ragionata con palla a terra. insigne non è dispiaciuto, ha giocato per la squadra

dom set 06, 2015 5:19 pm

ma giocando con il rombo è normale che in fase di attacco i due esterni devono allargarsi

dom set 06, 2015 5:22 pm

lupomoz ha scritto:ma giocando con il rombo è normale che in fase di attacco i due esterni devono allargarsi

Ecco...

ma forse Gavazzi giocherebbe/renderebbe molto ma molto di più...fosse anche per numero di palloni...visto che ha piedi e testa...
:bv: :festa: :fumogeno: :bandierascacchi:

dom set 06, 2015 5:25 pm

Tutto sommato sono positivo. Non è facile giocare 90 minuti a Salerno in nove uomini. Per me 7/11 perfetti, il resto ancora non all' altezza. Esattamente come avevamo finora visto. Quando e se Chiosa e Nica saranno titolari insieme a Biraschi e Visconti credo che pure la difesa si aggiusterà e crescerà. Purtroppo manca il trequartista e si è visto. Malissimo Tavano ma credo che sia solo questione di tempo, lui non si discute. Credo che ci salveremo con tranquillità. Le cose miglioreranno strada facendo con Castaldo e col centrocampista che sono sicuro arriverà a gennaio.

Strane le cose. L' anno scorso avevamo uomini senza gioco, quest' anno abbiamo gioco senza uomini.
Ultima modifica di Alterati il dom set 06, 2015 5:26 pm, modificato 1 volta in totale.

dom set 06, 2015 5:26 pm

Bravo anche Chiffi! :angel:

E tanta correttezza!...bello,bello,bello!

dom set 06, 2015 5:34 pm

Alterati ha scritto:Tutto sommato sono positivo. Non è facile giocare 90 minuti a Salerno in nove uomini. Per me 7/11 perfetti, il resto ancora non all' altezza. Esattamente come avevamo finora visto. Quando e se Chiosa e Nica saranno titolari insieme a Biraschi e Visconti credo che pure la difesa si aggiusterà e crescerà. Purtroppo manca il trequartista e si è visto. Malissimo Tavano ma credo che sia solo questione di tempo, lui non si discute. Credo che ci salveremo con tranquillità. Le cose miglioreranno strada facendo con Castaldo e col centrocampista che sono sicuro arriverà a gennaio.

Strane le cose. L' anno scorso avevamo uomini senza gioco, quest' anno abbiamo gioco senza uomini.

Vediamo questo Bastien,ma...ci serve un Matador!

dom set 06, 2015 5:35 pm

Davanti alla difesa occorrono piedi buoni e Arini non li ha. Il trequartista e' molto acerbo nel ruolo. Trotta molto irritante quando vuol fare tutto lui. Biraschi e gavazzi ok. Andiamo avanti speriamo in Bastiano e comunque l'attaccante e' ancora un ruolo che non abbiamo

dom set 06, 2015 5:39 pm

Emigrante ha scritto:
Alterati ha scritto:Tutto sommato sono positivo. Non è facile giocare 90 minuti a Salerno in nove uomini. Per me 7/11 perfetti, il resto ancora non all' altezza. Esattamente come avevamo finora visto. Quando e se Chiosa e Nica saranno titolari insieme a Biraschi e Visconti credo che pure la difesa si aggiusterà e crescerà. Purtroppo manca il trequartista e si è visto. Malissimo Tavano ma credo che sia solo questione di tempo, lui non si discute. Credo che ci salveremo con tranquillità. Le cose miglioreranno strada facendo con Castaldo e col centrocampista che sono sicuro arriverà a gennaio.

l' accoppiata Arini Insigne sull' asse centrale non ha ragione di esistere. E' improponibile. Il primo incapace di far ripartire il gioco, il secondo pur dotato tecnicamente assolutamente immaturo. Non si gira praticamente mai, ne punta la porta. Questa è la prima cosa da correggere.

Ah tesser gioca a rombo, sarebbe ora che iniziassimo a capirlo. E' assurdo il vuoto che la società ha lasciato al centro.

dom set 06, 2015 5:54 pm

Alterati ha scritto:
Emigrante ha scritto:

l' accoppiata Arini Insigne sull' asse centrale non ha ragione di esistere. E' improponibile. Il primo incapace di far ripartire il gioco, il secondo pur dotato tecnicamente assolutamente immaturo. Non si gira praticamente mai, ne punta la porta. Questa è la prima cosa da correggere.

Infatti io giudico Arini su quello che sa fare e lo fà fin troppo bene e cioé rompere il gioco avversario...e poi MASTINO!Senza paura,INSTANCABILE e sui contropiedi avversari,lui TORNA!!!
Per Insigne non ho mai giudicato solo perché non é il suo ruolo!Purtroppo l'hanno SCHIAFFATO là...
Ma hai ragione Alterà:l'uno e l'altro insieme non vanno!...

dom set 06, 2015 6:00 pm

Biraghi e Chiosa centrali li vedrei anch'io bene ma non sono alti e potremmo avere seri problemi sui cross alti. Comunque la partita l?abbiamo persa sulle fasce i loro due esterni d'attacco saltavano come birilli i nostri due terzini mettendo i due centrali in grossa difficoltà

dom set 06, 2015 6:02 pm

Ve la prendavate (qualcuno) con Rastelluzzo, ma nel post-partita con Tesser cambia solo l'accento... :mrgreen:
Rispondi al messaggio