Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

e r o i c i i i i !!!!!!! Spezia 1 Avellino 2

mar mag 26, 2015 11:36 pm

Straordinari !!! Grazie vagliuuuuuuuuuuuuuuuuuuu :bv: :bv: :bv:

Re: e r o i c i i i i !!!!!!! Spezia 1 Avellino 2

mar mag 26, 2015 11:49 pm

Ragazzi straordinari dei veri eroi...............partita da far vedere ai nostri nipoti! Siamo stati praticamente perfetti!! RAGAZZI SIAMO IN SEMIFINALE!!!!!!!!!! :bv: :bv: :bv:

P.s. Una parola per Rastelli........ha preparato la partita in modo magistrale........lasciare per 75' minuti 2 attaccanti con un uomo in meno in campo è sintomo di grande allenatore..........subito un contratto a vita!

mar mag 26, 2015 11:57 pm

Piango solo solo...
'mbriaco certo,ma stasera mbriaco di gioia...
Sti 4 vagliuni hanno chiuso à vocca à tutti!!!...
Silenzio...e applaudite...
Chapeau,Avellino!!!

mer mag 27, 2015 12:01 am

Immensi :color: :color: :festa: :bv: :bandierascacchi:

mer mag 27, 2015 12:03 am

che emozione grazie ragazzi

mer mag 27, 2015 12:07 am

Eroici!!!!!! Orgoglioso di questi ragazzi e del popolo avellinese......................... :bv: :bv: :bv: :bv:

mer mag 27, 2015 12:08 am

HO PIANTO COME UN BIMBO!!!! STRAORDINARI RAGAZZI!!! UN GRAZIE DI CUORE!!! E SEMPRE ARBITRO DI m...a!!!!

mer mag 27, 2015 12:10 am

Rischiamo di essere retorici, ma chi se ne fotte ... Hanno incarnato lo spirito irpino, di combattenti, mai arrendevoli, orgogliosi.

:bv: :bv:

Sotto a chi tocca !

mer mag 27, 2015 12:12 am

rocky ha scritto:HO PIANTO COME UN BIMBO!!!! STRAORDINARI RAGAZZI!!! UN GRAZIE DI CUORE!!! E SEMPRE ARBITRO DI m...a!!!!

No dai Rocky.. Con l'arbitro poteva andarci peggio. E' vero che ha espulso un comunque ingenuo Arini, ma un altro, al posto suo, ci avrebbe fischiato due rigori contro.

mer mag 27, 2015 12:13 am

si e' vero Verde Roma...ci sono rimasto male pero' quando ha espulso Arini!

mer mag 27, 2015 12:53 am

rocky ha scritto:si e' vero Verde Roma...ci sono rimasto male pero' quando ha espulso Arini!

Ed io quando Rastelluzzo ha tolto Sbaffo... :roll:

mer mag 27, 2015 1:08 am

Emigrante ha scritto:
rocky ha scritto:si e' vero Verde Roma...ci sono rimasto male pero' quando ha espulso Arini!

No ha fatto benissimo ... infatti avevo detto di togliere sbaffo e trotta x d'angelo e comi e così ha fatto .... i complimenti oggi vanno fatti soprattutto a rastelli ..... GRANDE MISTER :festa:

mer mag 27, 2015 3:22 pm

mister x ha scritto:
Emigrante ha scritto:

No ha fatto benissimo ... infatti avevo detto di togliere sbaffo e trotta x d'angelo e comi e così ha fatto .... i complimenti oggi vanno fatti soprattutto a rastelli ..... GRANDE MISTER :festa:

Premetto e ribadisco:Rastelluzzo non si tocca!!!

Peró, senza far polemica, dopo l'uscita di Sbaffo abbiamo giocato ad una sola porta ed abbiamo subito il pareggio poco dopo...
Poi la squadra con Zito soprattutto, ha saputo spezzare un pó il ritmo con delle perdite di tempo frutto della grossa cazzimma dei nostri giocatori figli di 'ntrocchia... :mrgreen:

mer mag 27, 2015 3:27 pm

:great:

D'altronde il secondo fallo si fischia ma non si ammonisce,sapendo che era già ammonito poi...Lasciamo stare...

Senó, doveva essere rosso diretto!!!

mer mag 27, 2015 3:27 pm

Forse dovresti contare il fatto che eravamo in dieci.... e credo che tenere in campo SBaffo e 2 punte con l'uomo in meno sarebbe stato da folli!! Tra l'altro avevamo Sbaffo ammonito e con un arbitro che voleva solo pretesti per estrarre cartellini a iosa (ci mancava che andasse ad ammonire anche i tifosi in curva!). Conosciamo anche la predisposizione al cartellino di Sbaffo (praticamente un giallo a gara!!)...se non era giusto toglierlo ieri in quelle condizioni non so francamente cosa dire!

mer mag 27, 2015 3:36 pm

adolfo ha scritto:Forse dovresti contare il fatto che eravamo in dieci.... e credo che tenere in campo SBaffo e 2 punte con l'uomo in meno sarebbe stato da folli!! Tra l'altro avevamo Sbaffo ammonito e con un arbitro che voleva solo pretesti per estrarre cartellini a iosa (ci mancava che andasse ad ammonire anche i tifosi in curva!). Conosciamo anche la predisposizione al cartellino di Sbaffo (praticamente un giallo a gara!!)...se non era giusto toglierlo ieri in quelle condizioni non so francamente cosa dire!

bravo, infatti durante la partita ho scritto che assolutamente sbaffo e trotta erano da sostituire con comi e d'angelo e così è stato ..... è prorpio li che abbiamo vinto la partita xkè francamente sbaffo non può fare il centrocampista e trotta a parte il gol sfiorato con quel tiro rimpallato è stato mediocre.

voglio fare un plauso immenso al guerriero zito :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo: :applausoo:

mer mag 27, 2015 3:49 pm

Mah...sai MisterX... Zito è il classico esempio di come a volte, forse, bisognerebbe conoscere a fondo le situazioni anche durante le settimane!
Se giochi un ritorno senza continue infiltrazioni (e terapie settimanali) allora forse puoi dimostrare di essere quello che sei e che avevamo ammirato a Terni.
Purtroppo Zito per quasi tutto il girone di andata si è portato avanti un problema che lo induceva a quanto detto sopra...risolto quei problemi abbiamo visto un altro giocatore....forse tante cose non si conoscevano, ma oggi mi piacerebbe leggere alcune cose che ancora non leggo.
Innegabile che spacchi le partite, altrettanto innegabile che continua a fare qualche dribbling di troppo (Antò, gli avversari non è che puoi sfondarli quando sei chiuso), ma è altrettanto innegabile che è l'unico attualmente a fare un certo tipo di cose....oltre che a trovare la porta!

mer mag 27, 2015 3:52 pm

adolfo ha scritto:Forse dovresti contare il fatto che eravamo in dieci.... e credo che tenere in campo SBaffo e 2 punte con l'uomo in meno sarebbe stato da folli!! Tra l'altro avevamo Sbaffo ammonito e con un arbitro che voleva solo pretesti per estrarre cartellini a iosa (ci mancava che andasse ad ammonire anche i tifosi in curva!). Conosciamo anche la predisposizione al cartellino di Sbaffo (praticamente un giallo a gara!!)...se non era giusto toglierlo ieri in quelle condizioni non so francamente cosa dire!

Sì certo...
Ma fino à quel momento non avevamo subìto granché...Voglio dire:creavamoqualcosina...Su Trotta d'accordissimo:sappiamo che il suo valore lo darà l'europeo e penso che il ragazzo ha una grossa opportunità per mettersi in mostra con l'Italia...Va così...
Con 5 partite ai mondiali, James Rodriguez pagato 30 é balzato a 90 milioni...e per il ragazzo dal Monaco al Real Madrid...

mer mag 27, 2015 3:52 pm

Sì certo...
Ma fino à quel momento non avevamo subìto granché...Voglio dire:creavamoqualcosina...Su Trotta d'accordissimo:sappiamo che il suo valore lo darà l'europeo e penso che il ragazzo ha una grossa opportunità per mettersi in mostra con l'Italia...Va così...
Con 5 partite ai mondiali, James Rodriguez pagato 30 é balzato a 90 milioni...e per il ragazzo dal Monaco al Real Madrid...
Rispondi al messaggio