Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

AVELLINO - PERUGIA, 1-2 COMMENTI POST GARA

sab mar 21, 2015 6:06 pm

la voglia ci sarebbe pure, peccato che gli avversari ce n'hanno 1000 VOLTE IN PIU' !!!!!
Finchè i nostri continueranno a mollare sopratutto dopo il goal di vantaggio, NON ABBIAMO ALCUNA SPERANZA. Già facciamo fatica ad andare a rete, ma se dopo averla fatta non si chiude la partita..............

Re: AVELLINO - PERUGIA, 1-2 COMMENTI POST GARA

sab mar 21, 2015 6:21 pm

Certo loro passano a 3 attaccanti e noi passiamo a cinque difensori e a mezz ora dalla fine non usciamo più dall' area di rigore. Fammi sta zitto che è meglio.

sab mar 21, 2015 6:22 pm

Kone, un giocatore chiamato a fare a differenza, si divora in modo plateale il 2-0. Rastelli si dimostra un mediocre nella gestione e nella lettura della partita, sarò esagerato, ma visto il calendario che ci attende, GUARDIAMOCI LE SPALLE!!!!!!!!!
Un'altra cosa, subito FRATTALI IN PORTA............................................

sab mar 21, 2015 6:28 pm

avellino64 ha scritto:Un'altra cosa, subito FRATTALI IN PORTA.

QUANT'E VERA A MARONNA!!!!!!!!!

sab mar 21, 2015 6:35 pm

Io non mi stancherò mai di dire che tecnicamente la maggior parte delle squadre in B ci sovrastano compreso il Perugia, nonostante ciò avevamo la partita in pugno fino a qualche minuto dalla fine, nel secondo tempo da parte loro pericolosità zero, noi in compenso ci mangiamo l'impossibile, dopo il pareggio subito, buttano fuori Ely per una simulazione dell'attaccante vergognosa e subiamo il secondo, questi sono i fatti, oggi con mio sommo disappunto vedo tanti personaggi che non scrivevano dall'ultima sconfitta, sara un caso ? Leggo delle solite critiche a Rastelli (e vabbè ormai ci sono abituato) e penso che sono partite come queste che mi fanno dare ragione a chi sostiene che forse era meglio la serie D (e non una squadra quarta in classifica in serie B in piena corsa play-off) almeno lì vedevamo i tifosi veri, mi sarei pure rotto il ca**o di scrivere sempre le stesse cose, quindi le mie apparizioni ritorneranno ad essere quelle di prima, poche, molto poche. :hand2:

sab mar 21, 2015 6:39 pm

che senso ce' nel togliere a sbaffo gia' ammonito e quindi saltera' sicuramente la partita di catania??? e stava giocando un ottimo secondo tempo!!!

sab mar 21, 2015 6:46 pm

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Io non mi stancherò mai di dire che tecnicamente la maggior parte delle squadre in B ci sovrastano compreso il Perugia, nonostante ciò avevamo la partita in pugno fino a qualche minuto dalla fine, nel secondo tempo da parte loro pericolosità zero, noi in compenso ci mangiamo l'impossibile, dopo il pareggio subito, buttano fuori Ely per una simulazione dell'attaccante vergognosa e subiamo il secondo, questi sono i fatti, oggi con mio sommo disappunto vedo tanti personaggi che non scrivevano dall'ultima sconfitta, sara un caso ? Leggo delle solite critiche a Rastelli (e vabbè ormai ci sono abituato) e penso che sono partite come queste che mi fanno dare ragione a chi sostiene che forse era meglio la serie D (e non una squadra quarta in classifica in serie B in piena corsa play-off) almeno lì vedevamo i tifosi veri, mi sarei pure rotto il ca**o di scrivere sempre le stesse cose, quindi le mie apparizioni ritorneranno ad essere quelle di prima, poche, molto poche. :hand2:

A sentuta l' intervista dell' amico tuo? Surreale!!!!!

PS: manco o Barcellona segna due gol su tre occasioni in tutta la partita. Quelli si chiamano episodi e generalmente decidono le gare bloccate come quelle di oggi.

sab mar 21, 2015 7:01 pm

CARO LUPO VENEZIANO VOXPOPULI (POPULI COME TE FORSE), LA DIFFERENZA TRA QUELLI COME TE E QUELLI COME ME STA NEL FATTO CHE NOI LE CRITICHE, LE RIVOLGIAMO A RAGION VEDUTA, CONTRO I PROTAGONISTI, OVVERO QUELLI CHE SCENDONO IN CAMPO E CHE ULTIMAMENTE MOSTRANO MOLTO MENO GRINTA DEI NOSTRI AVVERSARI. TU INVECE SEMBRERESTI VOLER ADDOSSARE LA COLPA DELLE SCONFITTE A CHI LE COMMENTA, ANZICCHE' INDIVIDUARLI TRA I REALI RESPONSABILI. NON SONO LE CRITICHE CHE GENERANO LE SCONFITTE, SEMMAI E' IL CONTRARIO :ciao:
Ultima modifica di BIG BAD WOLF il sab mar 21, 2015 7:11 pm, modificato 1 volta in totale.

sab mar 21, 2015 7:08 pm

Oggi si è visto chiaramente chi sà fare l'allenatore e chi no.

Dopo l'uscita di Sbaffo, Camplone ha tolto il terzino sx inserendo un centrocampista ed alzando il baricentro della squadra.
Da quel momento la palla non l'abbiamo vista più se non nel caso dei contropiedi.
Ma se ti caghi sotto a mezz'ora dalla fine è giusto che la tua dimensione di allenatore si fermi alla lega pro.

Allucinante come abbiamo buttato una partita che avevavamo in pugno.
Passare al 5-3-2 contro una squadra che era passata al 3-4-3 significa che è meglio che te ne vai. Se proprio ti mettevi paura giocavi con un 4-4-2 inserendo Fabbro al fianco di Ely, facevi entrare Schiavon al posto di Angeli (a proposito non pervenuto) e la partita te la giocavi.

Mah.

sab mar 21, 2015 7:25 pm

avellino64 ha scritto:Kone, un giocatore chiamato a fare a differenza, si divora in modo plateale il 2-0. Rastelli si dimostra un mediocre nella gestione e nella lettura della partita, sarò esagerato, ma visto il calendario che ci attende, GUARDIAMOCI LE SPALLE!!!!!!!!!
Un'altra cosa, subito FRATTALI IN PORTA............................................

Massimo se è per questo Trotta al 40' e al 65' doveva già chiuderla la partita. Il primo vero pericolo del Perugia (apparte i primi 15' minuti dove ha fatto qualche conclusione in porta) è stato al 70' quando mi sembra Parigini ci grazia dopo che Gomis aveva parato su Verre. Fino all'errore di posizionamento (Angeli?) a 5 minuti dalla fine, il Perugia aveva si il pallino del gioco in mano ma non aveva creato un bel niente. Anzi, se l'azione da te descritta (solo Kone può sapere come ca**o ha fatto a sbagliare quel contropiede) finiva come doveva.......stavamo parlando di una vittoria meritata e di un Avellino che sa il fatto suo. E invece il gol di Falcinelli (approposito la parata di Gomis prima che insaccasse l'ho vista solamente io?) ci fa (ri)vedere le streghe. Cosa che secondo me hanno visto anche Chiosa e Gomis sull'azione del raddoppio :grrrr: !
Sul fatto che dici di guardarci le spalle hai perfettamente ragione.....ma sinceramente lo dovevamo fare anche prima di questa gara, almeno secondo il mio pensiero. Detto questo, l'Avellino di oggi non mi è sembrato, ma già dall'inizio, il solito Avellino "cacacazzo" ammirato per esempio col Bari. Li ho visto "meno in palla". Ma non è questo quello che mi preoccupa più di tanto (perchè un periodo di "annebbiamento" ci può anche stare)......ma sono le 3 sconfitte nelle ultime 4 gare (d'altronde mai capitato nella gestione di Rastelli) a farmi preoccupare. È una situazione abbastanza delicata......spero che i ragazzi (e lo staff tecnico) riescono ad uscirne subito fuori......perchè quando ci si mette la testa a farsi troppe domande, non è mai un buon segno.

sab mar 21, 2015 7:42 pm

ballacoilupi ha scritto:Oggi si è visto chiaramente chi sà fare l'allenatore e chi no.

Dopo l'uscita di Sbaffo, Camplone ha tolto il terzino sx inserendo un centrocampista ed alzando il baricentro della squadra.
Da quel momento la palla non l'abbiamo vista più se non nel caso dei contropiedi.
Ma se ti caghi sotto a mezz'ora dalla fine è giusto che la tua dimensione di allenatore si fermi alla lega pro.

Passare al 5-3-2 contro una squadra che era passata al 3-4-3 significa che è meglio che te ne vai. Se proprio ti mettevi paura giocavi con un 4-4-2 inserendo Fabbro al fianco di Ely, facevi entrare Schiavon al posto di Angeli (a proposito non pervenuto) e la partita te la giocavi.

Mah.

Ballacoilupi perdonami, ma co*****e ha tolto Crescenzi prima che Sbaffo uscisse. E lo ha tolto perchè si era infortunato (dubito che l'avrebbe tolto se poteva continuare a giocare, anche perchè era stato uno dei più positivi fino a quel momento)....al suo posto poi è entrato un attaccante (Parigini)! Rastelli ha operato poi di conseguenza. È passato al 5-3-2 (o 3-5-2, fate un pò voi) togliendo Sbaffo (ammonito e a corto di ossigeno, almeno così mi è sembrato di vedere). Non mi sembra che abbia fatto un errore ecclatante o no? Anche perchè ripeto, fino al gol del pareggio (errore di posizionamento di Angeli mi sembra, e non un errore che si può adebitare al cambio di molulo) il Perugia, nonostante avesse il pallino del gioco in mano, non è stato mai pericoloso (apparte al 70', come descritto poco fà)!
Ultima modifica di Guglielmo Tell il sab mar 21, 2015 7:57 pm, modificato 3 volte in totale.

sab mar 21, 2015 7:52 pm

Oggi per la prima volta ce l'ho con rastelli .... quando ho visto il cambio sbaffo almici ho detto abbiamo perso ....... rasteeeeeeeee ma come ca**o si fa a perdere una partita vinta :grrrr: :grrrr: :frusta: :testata: :furiosi: :twisted:

sab mar 21, 2015 8:02 pm

Mi parli di pressione..? TU NON SEI ADATTO ALLA PROMOZIONE

Mi dispiace con tutto il cuore,caro Massimo,ma non sei adatto, non alla pressione,ma all'idea PROMOZIONE. Quando ho visto togliere Sbaffo per Almici,dopo che è l'unico ad entrare tra le linee,l'unico che crea la superiorità numerica dando vita ad un mix perfetto con Castaldo e Trotta. Dopo che mi levi lo stesso Gigi che ti fa salire la squadra,per un MOKULU che com'è venuto se ne può pure andare. Dopo che mi passi a 30min e ripeto ANCORA 30min. Più recupero dal termine,dal 4-3-1-2 al solito 3-5-2 a dire fatevi avanti che mi cac sotto. Signore mio mi hai fatto capire una cosa: "Se Avellino vuole salvarsi in B per altri 10 anni e passa ti faccia un contratto a vita. Ma se vuole puntare al sogno,forse caro mio,ringraziandoti apertamente e con il cuore in mano,ma devo dire che non è' qualche cosa che rientra nei tuoi canoni." Avellino sta li ormai da 2 anni non chiederci di accontentarci potevamo farlo se a questo punto avevamo 37/38 punti ne abbiamo 49 a 4 lunghezze c'è un SOGNO che tu sistematicamente cerchi di non raggiungere. Fammi un piacere,decidi che vuoi DAVVERO FARE. Se la promozione non fa per te (perché a detta tua,TU ed i ragazzi non siete abituati ad una pressione del genere) l'anno prossimo sii onesto con Te stesso,parla con la società. Il grigio ad Avellino non è mai piaciuto,o bianco o nero,dentro o fuori ... a TE LA Scelta. Ma sentire che faresti le stesse scelte di oggi mi sa tanto di presa x il c**o. Ancora una volta GRAZIE RASTELLI.
Ultima modifica di lupo81 il sab mar 21, 2015 10:00 pm, modificato 2 volte in totale.

sab mar 21, 2015 8:07 pm

LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Io non mi stancherò mai di dire che tecnicamente la maggior parte delle squadre in B ci sovrastano compreso il Perugia, nonostante ciò avevamo la partita in pugno fino a qualche minuto dalla fine, nel secondo tempo da parte loro pericolosità zero, noi in compenso ci mangiamo l'impossibile, dopo il pareggio subito, buttano fuori Ely per una simulazione dell'attaccante vergognosa e subiamo il secondo, questi sono i fatti, oggi con mio sommo disappunto vedo tanti personaggi che non scrivevano dall'ultima sconfitta, sara un caso ? Leggo delle solite critiche a Rastelli (e vabbè ormai ci sono abituato) e penso che sono partite come queste che mi fanno dare ragione a chi sostiene che forse era meglio la serie D (e non una squadra quarta in classifica in serie B in piena corsa play-off) almeno lì vedevamo i tifosi veri, mi sarei pure rotto il ca**o di scrivere sempre le stesse cose, quindi le mie apparizioni ritorneranno ad essere quelle di prima, poche, molto poche. :hand2:

Uno l'ho notato anch'io (ma se non sbaglio, dalla pen'ultima) :wink: .......

sab mar 21, 2015 9:29 pm

Guglielmo Tell ha scritto:
ballacoilupi ha scritto:Oggi si è visto chiaramente chi sà fare l'allenatore e chi no.

Mah.

Ballacoilupi perdonami, ma co*****e ha tolto Crescenzi prima che Sbaffo uscisse. E lo ha tolto perchè si era infortunato (dubito che l'avrebbe tolto se poteva continuare a giocare, anche perchè era stato uno dei più positivi fino a quel momento)....al suo posto poi è entrato un attaccante (Parigini)! Rastelli ha operato poi di conseguenza. È passato al 5-3-2 (o 3-5-2, fate un pò voi) togliendo Sbaffo (ammonito e a corto di ossigeno, almeno così mi è sembrato di vedere). Non mi sembra che abbia fatto un errore ecclatante o no? Anche perchè ripeto, fino al gol del pareggio (errore di posizionamento di Angeli mi sembra, e non un errore che si può adebitare al cambio di molulo) il Perugia, nonostante avesse il pallino del gioco in mano, non è stato mai pericoloso (apparte al 70', come descritto poco fà)!

Si scusa, prima dell'uscita di Sbaffo. Ho sbagliato a scrivere.
Ma se togli Sbaffo per pensare solo a difenderti, a mezz'ora dalla fine, è chiaro che ti devi affidare solo al contropiede rinunciando a giocare.
Se questo è un grande allenatore dimmelo tu.

sab mar 21, 2015 10:02 pm

L'Avellino crolla nel finale, il Perugia vince 2 a 1

AVELLINO (4-3-1-2): Gomis; Pisacane, Ely, Chiosa, Bittante; Kone, Arini, Zito (37' pt Angeli); Sbaffo (20' st Almici);Trotta, Castaldo (31' st Mokulu).
A disp.: Frattali, Fabbro, Comi, Schiavon, Regoli, Soumarè.
All.: Rastelli

PERUGIA(3-5-2): Koprivec; Goldaniga, Comotto, Mantovani; Faraoni, Lanzafame, Verre, Nicco (39' st Fazzi), Crescenzi (13' st Parigini); Fabinho, Ardemagni (1' st Falcinelli).
A disp.: Amelia, Lo Porto, Nielsen, Lignani, Fazzi, Baldan, Vinicius. All.: Camplone.

Arbitro: Luca Pairetto della sezione di Nichelino
Guardalinee: Alessandro Lo Cicero della sezione di Brescia e Giovanni Pentangelo della sezione di Nocera Inferiore.

MARCATORI:29' pt Trotta (A); 40' e 45' st Falcinelli (P) Note: Ammoniti: Kone (A), Sbaffo (A), Almici(A) Comotto (P). Espulso: Ely (A). Angoli: 5-4 Perugia . Rec: 2' pt; 5' st

Prima dell'avvio del match mega coreografia della Curva Sud per festeggiare il ritorno del vecchio logo.

LE SCELTE - 4-3-1-2 per l'Avellino, dietro le punte torna Sbaffo. In avanti la coppia Trotta-Castaldo. Cabina di regia affidata ad Arini.

LA GARA - 3' ci prova Lanzafame, ma il pallone finisce oltre la traversa. 6' ci prova Lanzafame, il tiro viene deviato in angolo. 12' Sbaffo perde palla a centrocampo, Nicco converge verso la porta, ma il suo tiro si spegne di poco sul fondo. 19' Zito serve in area Castaldo che ci prova in rovesciata. Pallone sul fondo. 20' su una respinta di Ely, Lanzafame tenta l'eurogol dalla distanza. 29' l'Avellino trova il vantaggio, gran cross di Zito per Trotta che di testa non perdona. Ammonizione per Sbaffo che salta la gara contro il Catania. Zito è costretto a lasciare il campo per infortunio. 38' Kone lancia Trotta che si invola verso l'area e calcia a rete. Koprivec risponde presente. Angeli si posiziona al centro della mediana con Arini a destra e Kone a sinistra. Al 41' è Angeli a provarci su punizione. Tiro a girare debole.

SECONDO TEMPO - 11' prima azione degna di nota del secondo tempo con Kone che impatta di testa su cross di Sbaffo. 13' esce Crescenzi ed entra Parigini. Il Perugia passa al 4-3-3. 20' del secondo tempo l'Avellino sfiora il raddoppio, Angeli mette in mezzo per Trotta che si gira su se stesso e calcia alto. 26' su una botta di Verre, Gomis si distende e salva. Sulla successiva azione è Pisacane a salvare su Parigini. 32' conclusione a girare di Falcinelli, pallone bloccato da Gomis. 37' Almici mette in mezzo per Trotta che si gira e calcia a rete. Tiro che viene deviato in angolo. 39' Angeli lancia Kone nello spazio che tutto solo fallisce clamorosamente. 40' del secondo tempo Falcinelli pareggia i conti. 43' ci prova Lanzafame, ma il suo tiro finisce oltre la traversa. In precedenza era stato espulso Ely. Falcinelli ribalta il risultato da due passi su cross di Parigini. L'Avellino crolla in casa. uN ko pesante per i biancoverdi considerando che stavano vincendo il match.

sab mar 21, 2015 10:03 pm

mister x ha scritto:Oggi per la prima volta ce l'ho con rastelli .... quando ho visto il cambio sbaffo almici ho detto abbiamo perso ....... rasteeeeeeeee ma come ca**o si fa a perdere una partita vinta :grrrr: :grrrr: :frusta: :testata: :furiosi: :twisted:

L'ha capito tutto lo stadio della cazz.... fatta tranne lui,oggi mi dispiace ma è INDIFENDIBILE... :furiosi: :furiosi:

sab mar 21, 2015 10:04 pm

iO CONTINUO A FARMI A CROCE CA MANO STORTA... :testata: :testata:

Rastelli: "Non meritavamo di perdere. Ripartiamo"

Così Massimo Rastelli dopo il ko contro il Perugia: “Nel calcio nulla è scontato fino alla fine. Abbiamo iniziato contratti. Il gol ci ha galvanizzato. Abbiamo creato un paio di situazioni per raddoppiare con Trotta. Nella ripresa stavamo contendendo. Abbiamo creato tre occasioni nitidissime. Non siamo riusciti a chiudere la partita. Dispiace, perché non meritavamo di perdere. Dovevamo portare a casa i tre punti”. Su Angeli: “Pensavo ci potesse dare geometrie e serenità. Rifarei le scelte fatte”.Due gare consecutivamente: “Nessuno in questa squadra ha vinto questo campionato, ci sono tanti esordienti. Ci sta che non si riescano a gestire determinati. Il mio compito è quello sempre di lavorare sulla testa. Dobbiamo cercare di far passare subito questi brutti momenti. Dobbiamo iniziare a fare punti e vivere alla giornata. Oggi meritavamo molto di più. Sono dispiaciuto per i ragazzi. E’ un peccato non aver chiuso questo incontro. Tutti stiamo cullando questo sogno”.

sab mar 21, 2015 10:05 pm

:furiosi: :furia: :furiosi: :furia:

Pisacane: "il pareggio ci ha spiazzati..."

“Ci siamo giocati la partita. Il Perugia è una squadra di qualità se gli concedi spazio ti fai male. Nel secondo tempo potevamo chiudere la gara. Negli ultimi cinque minuti ci siamo suicidati”. Così Fabio Pisacane dopo lo stop contro il Perugia. “Il pareggio ci ha spiazzati. Ci siamo fatti gol soli. Fa parte del calcio. Bisogna ripartire, mancano dieci partite. Ci sono tanti punti in palio”. Sulla classifica: “Io penso che non dobbiamo guardarla. Viviamo alla giornata, contenti di quello che stiamo facendo. Oggi bisogna fare un mea culpa. Un successo oggi sarebbe stata la classica ciliegina sulla torta”. Sul 2 a 1: “Non è colpa di Gomis. La rete del Perugia è frutto di una serie di errori nostri”.

sab mar 21, 2015 10:06 pm

:clapclap: :clapclap: :clapclap:

Camplone: "Una inizione di fiducia notevole per noi"

Andrea Camplone commenta in questo modo il successo contro l'Avellino: “Abbiamo giocato un buon calcio fino al vantaggio di Trotta. Loro hanno avuto la possibilità di raddoppiare e non ci sono riusciti. Credevo nel pareggio. La squadra ci ha sempre creduto. Abbiamo rischiato tantissimo. Siamo stati bravi ad essere equilibrati. Non penso che siano stati rubati tre punti”. Sul successo: “Penso che sia una iniezione di fiducia notevole. Non ci possiamo fermare. Bisogna dare continuità. La classifica è molto corta sia avanti che indietro”
Rispondi al messaggio