mer mar 04, 2015 12:58 am
mer mar 04, 2015 1:01 am
mer mar 04, 2015 1:04 am
mer mar 04, 2015 1:05 am
mer mar 04, 2015 1:07 am
mer mar 04, 2015 1:08 am
mer mar 04, 2015 10:48 am
mer mar 04, 2015 11:46 am
lupodellasteppa ha scritto:Le quattro vittorie consecutive ci avevano fatto dimenticare i nostri limiti, che si erano riaffacciati con la Ternana e si sono palesati in pieno con il Carpi. Ieri ho (ri)visto palloni buttati, difficoltà a fare passaggi a due metri, Zito che mira sempre a coglie e difensori, Fabbro che in area si perde sempre qualcuno (Avenatti sabato e Lollo ieri) sperando che torni presto Ely, Schiavon che cammina, se bloccano Castaldo non andiamo da nessuna parte, mentre in tutto questo l'unico che (pare) ha i piedi buoni (Sbaffo) lo teniamo in panca.
La sconfitta di ieri ci sta tutta per meriti di un avversario che ci ha creduto, ha osato e ha colpito anche 4 pali e per timori nostri. Nota a margine, sullo 0-0 c'era l'espulsione di Letizia già ammonito e graziato dall'arbitro, nel secondo tempo l'intervento su Comi era rigore. Questo si somma al goal di Castaldo annullato contro la Ternana. Ma guardiamo avanti senza cercare scusanti.
Aggiungo una cosa, se non segna Castaldo non lo fa nessuno, Mokulu non pervenuto in questi mesi e Trotta forse ancora troppo acerbo. A Crotone c'è un certo Ciano che segna sempre, mandato via troppo a cuor leggero dopo averlo fatto giocare lo scorso anno sempre fuori luogo.
Sabato arrivano i merdorossi, si sembra superfluo dire che l'unico risultato possibile è la nostra vittoria perchè perdere a Carpi va bene ma contro gli zingari NO
mer mar 04, 2015 12:16 pm
mer mar 04, 2015 3:27 pm
mer mar 04, 2015 3:37 pm
lupodellasteppa ha scritto:Le quattro vittorie consecutive ci avevano fatto dimenticare i nostri limiti, che si erano riaffacciati con la Ternana e si sono palesati in pieno con il Carpi. Ieri ho (ri)visto palloni buttati, difficoltà a fare passaggi a due metri, Zito che mira sempre a coglie e difensori, Fabbro che in area si perde sempre qualcuno (Avenatti sabato e Lollo ieri) sperando che torni presto Ely, Schiavon che cammina, se bloccano Castaldo non andiamo da nessuna parte, mentre in tutto questo l'unico che (pare) ha i piedi buoni (Sbaffo) lo teniamo in panca.
La sconfitta di ieri ci sta tutta per meriti di un avversario che ci ha creduto, ha osato e ha colpito anche 4 pali e per timori nostri. Nota a margine, sullo 0-0 c'era l'espulsione di Letizia già ammonito e graziato dall'arbitro, nel secondo tempo l'intervento su Comi era rigore. Questo si somma al goal di Castaldo annullato contro la Ternana. Ma guardiamo avanti senza cercare scusanti.
Aggiungo una cosa, se non segna Castaldo non lo fa nessuno, Mokulu non pervenuto in questi mesi e Trotta forse ancora troppo acerbo. A Crotone c'è un certo Ciano che segna sempre, mandato via troppo a cuor leggero dopo averlo fatto giocare lo scorso anno sempre fuori luogo.
Sabato arrivano i merdorossi, si sembra superfluo dire che l'unico risultato possibile è la nostra vittoria perchè perdere a Carpi va bene ma contro gli zingari NO
mer mar 04, 2015 3:40 pm
lupo81 ha scritto:PAGELLE - Arini e Pisacane tra i pochi a salvarsi,Rastelli suicidio tattico
Gomis 5 – Non può molto. Nel finale si butta in avanti. Ma ha la pecca forse ancora di non capire e/o forse non sa,che l'area piccola DEVE essere sua
Pisacane 6,5 – E’ l’unico a giganteggiare nelle retrovie. Ennesima prova maiuscola del difensore che nulla puo di fronte alle folate avversarie.
Fabbro 4 – Ha molte responsabilità sul gol di Lollo. Prestazione disarmante quella del friulano. Lento impacciato non riesce ad essere determinante. Oggi si è capito chiaramente che più di una C1 non può fare. (33' st Trotta sv)
Chiosa 6 – Gioca una buona partita, peccato per l’ammonizione nel finale.
Regoli 4,5 – Soffre le giocate del duo Di Gaudio-Letizia. Unica nota lieta il tiro da circa 25 metri dove il portiere avversario compie un miracolo
D'Angelo 5 – Non riesce ad essere incisivo.
Zito 5 – Spento come nel girone d’andata,non si capisce cosa ha quest'uomo che non riesce ad entrare in forma,sopravvalutato..?
Arini 6 – Lotta come un forsennato. E’ l’unico a salvarsi della mediana,almeno unico che tenta di salvare il salvabile.
Schiavon 4,5 – Sembra essere solo il lontano parente del giocatore ammirato nella passata stagione. In questa condizione meglio un Konè con una gamba che lui.
Bittante 5 – Male,si vede poco e nulla.
Castaldo 5 – Si divora la possibile palla dell’1-0. Non in giornata. A volte decisamente abulico.
Comi 5 – Non gli viene fischiato un rigore, ma non è in giornata di grazia. (23' st Mokulu sv)
Rastelli 4 - Ha una grossa capacità,riesce a passare dalle stelle alle stalle in meno di una settimana. Decide di tenere in panca Kone e Sbaffo (capisco la partita di sabato e la non perfetta condizione di Konè) per mettere però in campo uno Schiavon che purtroppo quest'anno sta giocando decisamente al di sotto delle sue possibilità. Insiste a mettere uno Zito irritante,mette un Mokulu in campo quasi abulico per far giocare Trotta solo negli ultimi 10/15min. La superiorità del Carpi è stata tanta,almeno nella partita di ieri,però anche tu caro Mister gli hai dato una grossa mano. In attesa di vedere le scelte di sabato. Rimandato per l'ennesima volta.
mer mar 04, 2015 4:14 pm
adolfo ha scritto:lupodellasteppa ha scritto:Le quattro vittorie consecutive ci avevano fatto dimenticare i nostri limiti, che si erano riaffacciati con la Ternana e si sono palesati in pieno con il Carpi. Ieri ho (ri)visto palloni buttati, difficoltà a fare passaggi a due metri, Zito che mira sempre a coglie e difensori, Fabbro che in area si perde sempre qualcuno (Avenatti sabato e Lollo ieri) sperando che torni presto Ely, Schiavon che cammina, se bloccano Castaldo non andiamo da nessuna parte, mentre in tutto questo l'unico che (pare) ha i piedi buoni (Sbaffo) lo teniamo in panca.
Analisi che mi sento di condividere in pieno tranne il passaggio su Trotta che reputo l'unico vero rinforzo insieme a Sbaffo!
Possiamo magari discutere sulla collocazione tattica di un Trotta che anche lui non mi sembra essere la punta da area di rigore (lo Sforzini di turno insomma), ma se vogliamo anche discutere sulle capacità del ragazzo allora comincio a dubitare della nostra di capacità di capirne di calcio!!
Su Trotta credo si sia fatto un discorso più a lungo raggio finalizzato anche ad un ottimo ritorno economico, altrimenti a quelle cifre è ovvio che andavi a prenderti attaccanti già pronti all'uso in B e di un certo spessore (Ebagua o Galabinov per dirne un paio).
Su Castaldo aggiungo anche l'occasione clamorosa sprecata con quel colpo di testa...indecente quell'errore che contro il Carpi, per un discorso tattico, non puoi permetterti perchè se poi vai sotto come è accaduto la gara la perdi!! Nel complesso il Carpi ci è stato superiore, poco da recriminare anche se magari se qualche rigore netto ce lo concedono forse qualche gara possiamo riprenderla anche demeritando!! Io ancora non ho capito come ha fatto l'arbitro a non fischiare quel fallo su Comi!!!
In ogni caso hai espresso perfettamente i nostri limiti e non capisco più di tanto le recriminazioni su giocatori non utilizzati ieri anche perchè si tratta di gente che fino a gennaio non era titolare e quindi fisiologicamente non credo avesse 3 gare in 7 giorni nelle gambe! Mettiamoci anche un Konè con un ginocchio mezzo gonfio e la frittata è fatta. A proposito di Konè...spero che dopo ieri sera si sia capito una volta e per sempre che quando è in campo magari sembra sottotono, ma quando non c'è si sente eccome!!!
Adesso arriva il Bari...ha sofferto anche col Catania, ma ha giocatori che per caratteristiche potremmo soffrire visto il fabbro attuale, l'assenza di Chiosa ed Ely e loro oltre ad Ebagua che fa reparto da solo hanno giocatori molto veloci, proprio quelli che soffriamo noi!
Quindi massima attenzione perchè resta comunque una gara che non è certamente come quella di Carpi....il Bari non ha 56pt e quindi qualcosa concederà di certo! Ma il problema sarà sempre lo stesso....FINCHE' CONTINUEREMO A VEDERE LA PORTA MAX UNA VOLTA SOLA A GARA RISCHIEREMO SEMPRE DI NON VINCERLE!! Dobbiamo assolutamente sprecare di meno sotto porta, questo è il vero e forse unico imperativo che mi sento di dare alla squadra!
mer mar 04, 2015 5:53 pm
mer mar 04, 2015 6:08 pm
Alterati ha scritto:Le vostre analisi sono tutte condivisibili da parte mia. Io però ne faccio una piu corta. Se pensi di andare a Carpi con un turn over così massiccio esistono solo tre motivi: 1- sei un presuntuoso
2- non hai ben chiara la qualità della rosa
3- sei andato a Carpi già sconfitto.
personalmente propendo per la terza l.
mer mar 04, 2015 6:46 pm
mer mar 04, 2015 8:21 pm
mer mar 04, 2015 10:42 pm
Alterati ha scritto:Le vostre analisi sono tutte condivisibili da parte mia. Io però ne faccio una piu corta. Se pensi di andare a Carpi con un turn over così massiccio esistono solo tre motivi: 1- sei un presuntuoso
2- non hai ben chiara la qualità della rosa
3- sei andato a Carpi già sconfitto.
personalmente propendo per la terza l.