dom feb 22, 2015 4:17 pm
dom feb 22, 2015 4:27 pm
dom feb 22, 2015 4:43 pm
! Adesso mi concedo un pomeriggio di sogno assoluto..........
dom feb 22, 2015 4:46 pm
BIG BAD WOLF ha scritto:SQUADRA STREPITOSA IN PRATICAMENTE OGNI RUOLO
.........abbiamo una grande difesa (quando è uscito Ely non mi sono preoccupato più di tanto, perchè a rimpiazzarlo è stato un giocatore come Fabbro) dove Pisacane la fà sempre da padrone e un grande portiere. Il centrocampo ha offerto tutto sommato un buona prova....anche se qualche svarione di troppo lo abbiamo fatto (ma ripeto, di fronte avevamo il Livorno). Bittante mi è piaciuto molto (sopratutto negl'ultimi 15 minuti), un pò meno Regoli. Sull'attacco ho già parlato di Trotta.....su Giggione non bisogna aggiungere niente altro, è il nostro leader indiscusso ed vero lusso per la B....anche se oggi la sua prestazione (sopratutto nel secondo tempo) è stata al di sotto dei suoi standard. Bene anche Zito....si vede che è "iocatore e pallone". Su Rastelli non mi pronuncio più, perchè chi mi conosce, sa il mio pensiero che ho su di lui. Lo ripeterò fino alla noia, avrà anche dei difetti (e chi non li ha?) ma per me rimane l'allenatore dei lupi più completo degli ultimi 25 anni.........il miracolo continua e per chi lo avesse già dimenticato, siamo a -5
!
dom feb 22, 2015 4:50 pm
dom feb 22, 2015 6:13 pm
dom feb 22, 2015 9:12 pm
dom feb 22, 2015 11:21 pm
dom feb 22, 2015 11:22 pm
dom feb 22, 2015 11:22 pm
dom feb 22, 2015 11:40 pm
LUPOVENEZIANO*VOXPOPULI ha scritto:Incredibile la pagella su irpinianews, dei titolari tutti insufficienti tranne Gomis, Trotta e Chiosa e se perdevamo che voti metteva ?![]()
Gomis 7,5 - Il miracolo su Biagianti congela i tre punti ma il portierone dei lupi ha iniziato nel primo tempo il suo show con il vento a proprio sfavore. Si oppone a Emerson, Siligardi, Vantaggiato e Gemiti prima dell'eroica opposizione del finale di gara.
Pisacane 5,5 - Non impeccabile quest'oggi se si considera l'errata lettura che nel primo tempo esalta i riflessi di Gomis su Siligardi e lo sciagurato colpo di testa all'indietro che per poco non beffa il suo portiere.
Ely 5,5 - Irruento è un po' sbadato nel primo tempo, il copione si aggrava nella ripresa con il giallo rimediato per il fallo su Belingheri e con la sfortuna dettata dall'infortunio. Un'ora di partita al di sotto dei suoi standard.
Chiosa 6,5 - Il più positivo del reparto difensivo. Dalla sua ha un salvataggio sulla linea che, dopo la prodezza di Gomis, chiude a doppia mandata la porta biancoverde. Ha inoltre il merito di lanciare l'Ave Maria con la benedizione di Trotta che sfrutta l'indecisione di Emerson.
Regoli 5,5 - È troppo di distratto. L'Avellino sbanda dalle sue parti con Gemiti che affonda e Vantaggiato che spesso si defila per accentuare le difficoltà dell'ex Pontedera.
Kone 5 - Ai limiti dell'irritazione nel primo tempo. Sbaglia l'impossibile nel passaggio mostrando un'incredibile involuzione rispetto ad una settimana fa. Poche se non nulle le attenuanti per l'ivoriano che gioca nel ruolo che più si sposa con le sue caratteristiche.
Arini 5,5 - Nel primo tempo ci capisce ben poco. Ammonito nella ripresa, rischia un paio di volte colpendo il pallone con le mani.
Sbaffo 5,5 - Prende un buon tiro all'inizio, poi Siligardi lo innervosisce e arriva puntuale l'ammonizione per la scorrettezza su Biagianti. Inevitabile la sostituzione dopo oltre un'ora di partita evidentemente condizionata dalla sanzione iniziale.
Bittante 5,5 - Gioca con troppa frenesia nel primo tempo, mentre nella ripresa cresce e lo spunto che costringe Mazzoni in angolo è l'apice della sua performance. Maicon non sfonda con lui davanti, ma deve affrontare la fase propositiva con maggiore continuità ed incisività.
Castaldo 5,5 - L'unico vero squillo degno di nota è la magia che costringe Luci al fallo da ammonizione a fine primo tempo. L'Avellino non crea molto in fase offensiva anche a causa della giornata così così del suo bomber principe.
Trotta 7,5 - Il suo diagonale chirurgico vale tre punti d'oro, ma quanto ben di di Dio prodotto e non sfruttato a dovere nel primo tempo quando l'azzurrino sembra predicare nel deserto. In Inghilterra lo rimpiangono, a Livorno lo maledicono, in Under 21 lo aspettano e, dulcis in fundo, ad Avellino lo osannano.
Fabbro dal 9' s.t. 6,5 - Si immola quando Galabinov si affaccia in area per il classico gol dell'ex. Oltre mezz'ora di solidità per far capire di poter dare tanto alla squadra soprattutto in vista dell'assenza di Ely.
Zito dal 17' s.t. 6 - L'uomo degli strappi lo ha definito oramai Rastelli che ne ha fatto un'arma a gara in corso. In effetti l'ex Ternana imprime ritmo e accelerate quando entra. Non ha più il ruolo di primo piano che aveva a inizio stagione, ma resta funzionale.
Comi dal 43' s.t. s.v. - See more at: http://www.irpinianews.it/Sport/Calcio/ ... vD4kI.dpuf
dom feb 22, 2015 11:49 pm
lun feb 23, 2015 12:02 am
lun feb 23, 2015 12:03 am
lun feb 23, 2015 1:39 am
lun feb 23, 2015 1:44 am
lun feb 23, 2015 1:50 am
lun feb 23, 2015 2:07 am
lun feb 23, 2015 2:12 am
lun feb 23, 2015 2:26 am