dom feb 08, 2015 4:31 pm
dom feb 08, 2015 4:43 pm
dom feb 08, 2015 6:42 pm
lupo81 ha scritto:Si riparte da qui - Classifica 4^ di ritorno:
1° CARPI 50 (PROMOSSA IN SERIE A)
2° BOLOGNA 44 //
3° LIVORNO 40 (PLAY-OFF)
4° AVELLINO 39 //
5° FROSINONE 38 //
6° VICENZA 37 //
7° SPEZIA 35 //
8° LANCIANO 34 //
9° PESCARA 33
10° PRO VERCELLI 33
11° TERNANA 31 (1 PARTITA IN MENO)
12° TRAPANI 31
13° MODENA 30 (1 PARTITA IN MENO)
14° PERUGIA 30
15° BARI 30
16° BRESCIA 29 (1 PARTITA IN MENO)
17° ENTELLA 28
18° CATANIA 27 (PLAY-OUT) "1 PARTITA IN MENO"
19° CITTADELLA 27 //
20° VARESE (-3) 27 (RETROCESSA IN LEGA PRO UNICA)
21° LATINA 24 //
22° CROTONE 24 //
dom feb 08, 2015 7:37 pm
lun feb 09, 2015 9:31 am
lupo81 ha scritto:Si riparte da qui - Classifica 4^ di ritorno:
1° CARPI 50 (PROMOSSA IN SERIE A)
2° BOLOGNA 44 //
3° LIVORNO 40 (PLAY-OFF)
4° AVELLINO 39 //
5° FROSINONE 38 //
6° VICENZA 37 //
7° SPEZIA 35 //
8° LANCIANO 34 //
9° PESCARA 33
10° PRO VERCELLI 33
11° TERNANA 31 (1 PARTITA IN MENO)
12° TRAPANI 31
13° MODENA 30 (1 PARTITA IN MENO)
14° PERUGIA 30
15° BARI 30
16° BRESCIA 29 (1 PARTITA IN MENO)
17° ENTELLA 28
18° CATANIA 27 (PLAY-OUT) "1 PARTITA IN MENO"
19° CITTADELLA 27 //
20° VARESE (-3) 27 (RETROCESSA IN LEGA PRO UNICA)
21° LATINA 24 //
22° CROTONE 24 //
lun feb 09, 2015 10:18 am
lun feb 09, 2015 10:21 am
lun feb 09, 2015 2:46 pm
lun feb 09, 2015 7:41 pm
mar feb 10, 2015 12:38 am
mar feb 10, 2015 3:58 am
mar feb 10, 2015 4:16 am
mar feb 10, 2015 9:43 am
lupo81 ha scritto:Taccone : Pochi tifosi al partenio Sabato..? "Basta mi sono stancato di fare appelli,teniamoci stretti gli abbonati ed i circa 700 paganti"
Intervistato ai microfoni di Sportchannel, il presidente dell’Avellino Calcio, Walter Taccone ha parlato della mancata affluenza di pubblico nella scorsa sfida casalinga contro il Latina: “Sabato e domenica mi sono fatto un po’ di conti, non economici. Il problema è che ho visto che nelle partite precedenti abbiamo fatto anche 4000 paganti, anche quando le cose non andavano bene. I 1000 paganti di sabato, tra cui 300 del Latina, non li capisco proprio. Se questi fossero arrivati quando le cose non andavano bene ok, se fossero accompagnati da una contestazione ok, ma così… Non abbiamo più i tifosi di una volta. E questo mi dispiace. Questa squadra, questa piazza, questa società meriterebbero altri palcoscenici. Ma non voglio più fare appelli, teniamoci stretti quelli di sempre, gli abbonati ed i 700 paganti, e andiamo avanti”. Crisi economica?: “Ma per piacere, non parlatemi di crisi, quando se ci si fa un giro il sabato sera per Avellino troviamo tutti i ristoranti ed i locali pieni. Lo stadio, però, è vuoto”. Taccone si è soffermato anche sul momento della squadra: “Sono felice di come i ragazzi hanno giocato. Il gruppo è vincente, quando si parla di qualità io parlo di qualità morali ed essere uomini, questi ragazzi stanno dimostrando attaccamento alla maglia. In questo famoso mercato di riparazione, che io chiamo di potenziamento, sono arrivati giocatori che non hanno nulla da invidiare a quelli che ha preso ad esempio il Latina. Avete visto cosa hanno dato gli acquisti nerazzurri nella partita del Partenio…”.
mar feb 10, 2015 9:46 am
mar feb 10, 2015 3:04 pm
lupo81 ha scritto:Taccone : Pochi tifosi al partenio Sabato..? "Basta mi sono stancato di fare appelli,teniamoci stretti gli abbonati ed i circa 700 paganti"
Intervistato ai microfoni di Sportchannel, il presidente dell’Avellino Calcio, Walter Taccone ha parlato della mancata affluenza di pubblico nella scorsa sfida casalinga contro il Latina: “Sabato e domenica mi sono fatto un po’ di conti, non economici. Il problema è che ho visto che nelle partite precedenti abbiamo fatto anche 4000 paganti, anche quando le cose non andavano bene. I 1000 paganti di sabato, tra cui 300 del Latina, non li capisco proprio. Se questi fossero arrivati quando le cose non andavano bene ok, se fossero accompagnati da una contestazione ok, ma così… Non abbiamo più i tifosi di una volta. E questo mi dispiace. Questa squadra, questa piazza, questa società meriterebbero altri palcoscenici. Ma non voglio più fare appelli, teniamoci stretti quelli di sempre, gli abbonati ed i 700 paganti, e andiamo avanti”. Crisi economica?: “Ma per piacere, non parlatemi di crisi, quando se ci si fa un giro il sabato sera per Avellino troviamo tutti i ristoranti ed i locali pieni. Lo stadio, però, è vuoto”. Taccone si è soffermato anche sul momento della squadra: “Sono felice di come i ragazzi hanno giocato. Il gruppo è vincente, quando si parla di qualità io parlo di qualità morali ed essere uomini, questi ragazzi stanno dimostrando attaccamento alla maglia. In questo famoso mercato di riparazione, che io chiamo di potenziamento, sono arrivati giocatori che non hanno nulla da invidiare a quelli che ha preso ad esempio il Latina. Avete visto cosa hanno dato gli acquisti nerazzurri nella partita del Partenio…”.
mar feb 10, 2015 4:17 pm
mar feb 10, 2015 4:18 pm
Verde Roma ha scritto:lupo81 ha scritto:Taccone : Pochi tifosi al partenio Sabato..? "Basta mi sono stancato di fare appelli,teniamoci stretti gli abbonati ed i circa 700 paganti"
hahahaha peccato che è un imprenditore che seguono si e no 3.000 persone.....con questi campionati (cmq di alto livello di B) che brutta fine che stamm facenn
![]()
![]()
Se è per questo, non ci sono più manco i presidenti, di una volta... Una volta ... quando andavamo a vedere la Serie A, con tutto il rispetto per il signor Taccone, e ci godevamo, che di noi ne ha avuto la fortuna, Maradona, Platini e Zico... Ci faccia uno stadio coperto, riscaldato, con pub e ristoranti all'interno, e il sabato sera stammo tutti lllaaa.... Se no che imprenditore è ?'?
mar feb 10, 2015 4:36 pm
lupo81 ha scritto:Mentre da una parte l'Avellino non avrà sicuramente gli infortunati Vergara e Visconti e Chiosa squalificato. Dall'altra il Frosinone,rischia di perdere l'attaccante Lupoli.
L'Avellino perde Visconti e Vergara alle prese con seri Infortuni e Chiosa che deve scontare la squalifica inflitta contro il Latina. Dal canto suo il Frosinone prossimo avversario dell'Avellino rischia di perdere una importante pedina per la gara contro i biancoverdi. Infatti, l'attaccante Arturo Lupoli salterà con molta probabilità l'incontro con gli irpini. Gli esami a cui si è sottoposto il calciatore ex Fiorentina, Ascoli e Varese hanno evidenziato una contrattura lombare che dovrà essere valutata nella giornata di domani quando Lupoli si sottoporrà a una risonanza magnetica per escludere altri problemi.
mar feb 10, 2015 6:36 pm
mar feb 10, 2015 6:40 pm