Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

PENSIERO DI CORDOGLIO

lun lug 29, 2013 8:26 pm

Volevo rivolgere un pensiero alle famiglie delle vittime del tragico incidente avvenuto ieri sera in Irpinia, siamo veramente vicini a tutti voi in questo momento cosi' triste e che ci ha veramente colpiti.

Re: PENSIERO DI CORDOGLIO

lun lug 29, 2013 10:07 pm

UN GRANDE PENSIERO SINCERO A TUTTE LE PERSONE FERITE E SOPRATTUTTO MORTE IN QUESTO TRAGICO INCIDENTE...

RIPOSINO IN PACE...!!

mar lug 30, 2013 1:04 am

Mi associo.

mar lug 30, 2013 1:53 am

Il Ministro Lupi a Monteforte: "La solidarietà è la nostra forza"

Se c'è una cosa che questa tragedia ha potuto insegnare all'Italia è che ''La solidarietà c'è ed è la forza di questo Paese''. Lo ha sottolineato a Monteforte Irpino il Ministro per le Infrastrutture, Maurizio Lupi. ''Mi hanno raccontato gli episodi bellissimi di una totale disponibilità delle persone Irpine,Onore a questo popolo che della sofferenza ha fatto la sua Forza,É questa la forza del nostro Paese''. Poi il Ministro passa a parlare del pullman: Era del 1995. "Stamattina avevo ricevuto una prima notizia confortante, e cioè che era stata data revisione nel marzo 2013 ma risultava che il mezzo era del 2008 - ha detto Lupi - mentre un'oretta fa mi è stato detto che il mezzo era stato reimmatricolato ed era del 1995". :oops: :oops:

Condoglianze.... povera gente che destino crudele... :-(

mar lug 30, 2013 9:30 am

Tragedia immane.....non ho parole!
Vicino alle famiglie delle vittime

mar lug 30, 2013 11:02 am

Tanta tristezza e sconcerto per questa immane tragedia...Avellino e l'Irpinia ancora una volta salgono alla ribalta nazionale e internazionale per un'altra terribile disgrazia :( . In queste ora non si può restare indifferenti al dolore e allo sgomento che hanno invaso la nostra terra. Mi unisco al dolore dei familiari e esprimo a tutti le mie più vive e sincere condoglianze...

Immagine

mar lug 30, 2013 12:04 pm

tragedia assurda

mar lug 30, 2013 10:23 pm

Vicino alle famiglie delle vittime
Rispondi al messaggio