Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun gen 14, 2013 10:06 pm
Gara importante ma non decisiva per i Lupi di Rastelli, l'importante è tornare imbattuti e soprattutto giocare con la consapevolezza di essere una buona squadra e di conosecre il risultato del Latina.
lun gen 14, 2013 11:13 pm
GARA DA VINCERE!!! ALTRIMENTI IL LATINA VOLA A PIU' 3!!!
lun gen 14, 2013 11:23 pm
lun gen 14, 2013 11:39 pm
rocky ha scritto:GARA DA VINCERE!!! ALTRIMENTI IL LATINA VOLA A PIU' 3!!!
Non possiamo guardare in casa d'altri soprattutto se poi questo per noi significherebbe vincere per forza!! Voglio solo dire che siamo arrivati a 5 vittorie consecutive (6 su 7!!) e ragionare in questa ottica significa porsi nel verso sbagliato....dobbiamo anche entrare nell'ottica di idee che NON POSSIAMO vincere sempre, soprattutto NON possiamo vincerle tutte!!
Volendo tornare sul discorso dei presunti 2 pt persi col Latina mi chiedevo se vincendo quella gara avremmo poi vinto lo stesso tutte le altre....sinceramente non credo le avremmo vinte tutte, non credo si sarebbero vinte 7 gare consecutive!!
Purtroppo il Latina affrontà una Nocerina che si porta dietro le squalifiche non "sfruttate" ieri, quindi favorita anche sabato anche vista la difesa molossa! Tuttavia ritengo comunque la Nocerina all'altezza del primato, per cui se la giocheranno, ma noi non possiamo basare il nostro risultato sul loro perchè penso che, tolto sabato, il Latina abbia vita facile per le altre 2/3 gare.....quindi gaurdiamo in casa nostra dove 2 derby saranno ad altissima tensione!
mar gen 15, 2013 3:22 am
Avellino, contro la Paganese mancherà De Angelis
Lunedì derby a Pagani per i biancoverdi dopo l'importante vittoria ottenuta contro la Carrarese. Mister Rastelli dovrà rinunciare a De Angelis squalificato, mentre sono da verificare le condizioni di Catania che potrebbe tornare a disposizione. Tra le fila dei padroni di casa mancherà Ciarcià squalificato, così come gli ex Marruocco e Calvarese entrambi infortunati. Potrebbe, invece, tornare Agresta anche lui fermo ai box. Una partita che comunque si prospetta molto interessante tra due squadre che in questo campionato stanno facendo veramente molto bene. Due compagini che si sfideranno a viso aperto come l'andata. (IRPINIA-OGGI)
mar gen 15, 2013 3:23 am
Avellino, D'Angelo guerriero e leader in campo
Una prestazione da dieci e lode, un campionato da vero leader quello che sta conducendo Angelo D’Angelo. Il mediano di Ascea ha trovato il suo primo gol stagionale contro la Carrarese ed ha offerto una prestazione perfetta, una gara senza sbavature, su un terreno di gioco che era un autentico pantano. Sempre più elemento imprescindibile dello scacchiere biancoverde il numero otto dei lupi, ha preso per mano la squadra. Un autentico guerriero, instancabile. Simbolo della rinascita calcistica, il calciatore ex Cosenza e Spal infatti è l’unico superstite della serie D. Qualità e quantità al cospetto di Massimo Rastelli che ne ha fatto un giocatore cardine del proprio scacchiere. I galloni di capitano l’hanno ulteriormente responsabilizzato, ma non ha perso l’umiltà di sempre riconoscendo che la fascia è di Ciccio Millesi. Una stagione importante per lui, così come per tutto l’Avellino che sta provando l’assalto alla serie B. La sua corsa sotto la tribuna al momento del gol e quella sotto la Curva a fine partita, dimostrano il grosso attaccamento di questo calciatore verso la maglia biancoverde. (IRPINIA-OGGI)
mar gen 15, 2013 3:24 am
Green Wolf alla società: "Regalateci il sogno"
"E' una vergogna sentir parlare il vice presidente del Latina calcio che ci offende e ci critica". E' quanto si legge nella nota inviataci dal gruppo Green Wolf di Lioni. "Non sanno piu cosa fare per essere protetti da chi? Hanno solo paura, sanno che noi siamo l'Avellino, sanno che non potranno liberarsi, sanno che li prenderemo. Noi del gruppo Green Wolf Lioni siamo pronti per la trasferta di Pagani e invitiamo tutti a seguire la squadra. Lunedì dovremo essere piu di loro. Noi ci crediamo cara società, regalateci questo sogno...la serie B. Forza lupi!". (IRPINIA-OGGI)
mar gen 15, 2013 3:27 am
Paganese-Avellino, info biglietti
In merito all'incontro di calcio Paganese-Avellino, in programma lunedì 21 gennaio alle ore 20:45 presso lo Stadio “Marcello Torre” di Pagani, si informa che i biglietti del settore ospiti saranno disponibili in prevendita presso i seguenti punti vendita al costo di 13,50 euro + diritti.
In provincia di Avellino si segnalano i seguenti punti vendita:
Intralot Agenzie di Scommesse - via Pescatori 42/48, Avellino – 0825/768638
The History - Sala giochi ricevitoria Sisal, viale Italia 7, Avellino – 0825/642998
Poste Plus Encom Italia - via Mancini 140, Avellino – 0825/784527
Si ricorda che gli stessi tagliandi potranno essere acquistati soltanto dai possessori di tessera del tifoso/supporter card. (IRPINIA-OGGI)
mar gen 15, 2013 2:46 pm
e finalmente anche io riusciro a vedere una partita dei Lupi sperando naturalmente in un risultato positivo
mar gen 15, 2013 4:42 pm
Mi accodo a quanto detto da adolfo: lun importante e'semplicemente non perdere,gli eventuali tre punti dal latina sono un non-problema al 21 gennaio mentre far sentire che ci saremo anche se non vinciamo la settima di fila fara'sentire veramnete ai ragazzi che ci crediamo
..E poi vediamo chi sara'a disposzione del mister...
mar gen 15, 2013 5:41 pm
lupo81 ha scritto:Green Wolf alla società: "Regalateci il sogno"
"E' una vergogna sentir parlare il vice presidente del Latina calcio che ci offende e ci critica". E' quanto si legge nella nota inviataci dal gruppo Green Wolf di Lioni. "Non sanno piu cosa fare per essere protetti da chi? Hanno solo paura, sanno che noi siamo l'Avellino, sanno che non potranno liberarsi, sanno che li prenderemo. Noi del gruppo Green Wolf Lioni siamo pronti per la trasferta di Pagani e invitiamo tutti a seguire la squadra. Lunedì dovremo essere piu di loro. Noi ci crediamo cara società, regalateci questo sogno...la serie B. Forza lupi!". (IRPINIA-OGGI)
Il presidente del latina ha un cognome piu' napoletano che latino........
mar gen 15, 2013 6:45 pm
BIANCOLINO: E' STATA DURA RESTARE FUORI...!!!
Raffaele Biancolino è uno dei giocatori più in forma del momento. L’attaccante partenopeo dopo un avvio di stagione passato spesso fuori dall’undici titolare è ritornato in pompa magna. Otto gol per lui e l’obiettivo della doppia cifra molto vicino: "E' stata durissima restare fuori, non ero abituato - afferma l’attaccante a Linea Verde Sport -. Nella mia carriera non sono mai stato in panchina e tribuna. Lo presa un pò male. Essere “trattato” così è stato pesante, con l'allenatore e la società ho parlato ed ho conquistato il posto”. Il Pitone che con i biancoverdi ha ottenuto tre promozioni in B, prosegue ancora: “Spero che i tifosi vengano in massa allo stadio. Il pubblico ad Avellino è sempre stato l'uomo in più si è visto nei tre campionati che ho vinto io”. Sulla crescita di Izzo, giovane a cui il bomber biancoverde è molto affezionato: “E’ un ottimo giocatore, sta crescendo tantissimo. Con lui ed Angiulli ho un rapporto particolare. All’inizio con noi non parlavano. Adesso, con me Ciccio Millesi, che è un esempio per tutti c’è un ottimo rapporto”.
Un Avellino che si accosta alle squadre che hanno vinto i precedenti campionati: “La cattiveria che abbiamo acquisito mi ricorda un poco i campionati precedenti. Piano piano stiamo iniziando a capire come si gioca in questa categoria. Non conta giocare bene, l’importante è vincere”. Sull’imminente ritorno di Zigoni: “Non ho paura di nessuno, me la gioco con tutti”. Rimarca il proprio rapporto con la città: “Sono sempre stato tifoso dell’Avellino, non ho avuto alcun problema a dirlo dove ho giocato”. Sulla Paganese: “E’ una buonissima squadra, l’ho detto all’andata. Una formazione formata da giocatori di categoria” (Irpinia-oggi).
mar gen 15, 2013 6:47 pm
Paganese-Avellino a Ros di Pordenone
- La gara contro la Paganese è stata affidata a Riccardo Ros di Pordenone. Per lui si tratta della seconda volta con l'Avellino dopo la partita arbitrata contro il Trapani in Sicilia terminata con il risultato di 0-0. Ros è stato anche il quarto uomo nella finale di andata dei play-off di Seconda Divisione proprio contro il Trapani, quando i biancoverdi si imposero per 2-1 grazie alle reti di Millesi e Acoglanis. Un solo precedente con la Paganese, in occasione della gara contro la Reggiana, persa dagli azzurrostellati per 2-1. Sarà coadivuato da Marco Leali di Brescia e Gianluca Maspero di Como.
(Irpinia-oggi)
mar gen 15, 2013 7:08 pm
Giudice Sportivo, Ciarcia e De Angelis saltano il derby
Sono queste le decisioni del Giudice Sportivo dopo l’ultimo turno di campionato. La Paganese dovrà rinunciare all'esterno Ciarcia, mentre l'Avellino sarà privo dell'attaccante De Angelis.
AMMENDE:
€ 1.000,00 PISA 1909 S.S.AR.L. perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni uno dei quali veniva lanciato nel recinto di gioco, e facevano esplodere due petardi, senza conseguenze.
€ 350,00 AVELLINO 1912 S.R.L. perché propri sostenitori introducevano e accendevano nel proprio settore alcuni fumogeni.
€ 350,00 CATANZARO CALCIO 2011 SRL perché propri sostenitori introducevano e facevano esplodere nel proprio settore un petardo, senza conseguenze.
DIRIGENTI:
INIBIZIONE FINO AL 22 GENNAIO 2013:
AMMONIZIONE:
DAMATO DOMENICO (BARLETTA CALCIO S.R.L.) per condotta non regolamentare in campo durante la gara (espulso, r.A.A.).
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA:
GALIMBERTI JACOPO (GUBBIO 1910 S.R.L.) per atto di violenza verso un avversario in azione di gioco.
SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER DOPPIA AMMONIZIONE:
CONTESSA SERGIO (ANDRIA BAT S.R.L.) entrambe per condotta scorretta verso un avversario. SQUALIFICA PER UNA GARA EFFETTIVA PER RECIDIVITA' IN AMMONIZIONE (IV INFR):
DE ANGELIS GIANLUCA (AVELLINO 1912 S.R.L.)
MEUCCI MATTEO (BARLETTA CALCIO S.R.L.)
MOLINA SALVATORE (BARLETTA CALCIO S.R.L.)
SIRIGNANO CIRO (CATANZARO CALCIO 2011 SRL)
CARNESALINI SERGIO (ESPERIA VIAREGGIO S.R.L.)
CIARCIA GIANPAOLO (PAGANESE CALCIO 1926 SRL)
mar gen 15, 2013 8:19 pm
L'indiziato per la sostituzione di De Angelis dovrebbe essere, a meno di sorprese, Herrera, speriamo che il campo di Pagani sia asciutto, altrimenti se dovessimo giocare in un campo come quello di domenica scorsa al Partenio, butterei nella mischia il gladiatore Millesi (sicuramente piu' esperto).
mar gen 15, 2013 9:11 pm
A prescindere dalle condizioni del campo ed atmosferiche credo che giochi comunque Millesi.....
mar gen 15, 2013 9:28 pm
Speriamo che le campane nel bene e nel male, nelle prossime due partite, ci diano una mano.
Infatti sia noi che il Latina incroceremo:
Paganese - Avellino
Latina - Nocerina
e nella domenica successiva:
Avellino - Benevento
Sorrento - Latina
Nelle due partite successive, turno (sulla carta) piu' favorevole al Latina, che affrontera' due partite casalinghe, sara':
20esima giornata
Latina - Viareggio
Barletta - Avellino vinciamo a Barletta in modo che rendera' vita difficile la domenica successiva al latina!
21esima giornata
Avellino - Frosinone
Latina - Barletta
mar gen 15, 2013 10:14 pm
nené ha scritto:e finalmente anche io riusciro a vedere una partita dei Lupi sperando naturalmente in un risultato positivo