Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
ven giu 10, 2005 6:08 pm
Inacio Pià: Maradona ci ha detto di non mollare
Inacio Pià, da Marano interviene ai microfoni di KissKiss Napoli: “L’obiettivo adesso è quello di vincere contro l’Avellino. I fuoriclasse di ieri ci hanno dato una carica enorme. Per noi è stato molto importante. Ci teniamo a far bene domenica. Sarà una partita molto difficile ma sappiamo bene che dobbiamo vincere. Non vediamo l’ora che arrivi domenica. L’Avellino è una squadra molto grintosa. Io sono a disposizione dei miei compagni e cercherò di dare il massimo se poi si vedrà qualche numero tanto di guadagnato. Sappiamo che l’Avellino è una squadra molto difficile da affrontare ma domenica dobbiamo vincere ad ogni costo. Maradona ci ha detto di non mollare e portare questo Napoli dove si merita di stare. Le sue parole ci hanno dato grande carica. D’avanti a questo pubblico abbiamo una grandissima responsabilità. Domenica dobbiamo vincere. Non so come intenderà giocare il Mister. Abbiamo provato diverse soluzioni e deciderà in questi ultimi giorni come giocheremo”.
Consonni: Diego ci ha dato un'emozione incredibile
Luigi Consonni si presenta ai microfoni di radio kisskiss ricordando il grande evento che ha vissuto ieri sera al San Paolo: “E’ stata un’emozione incredibile. Un ricordo che rimarrà indelebile in tutti noi. Ci ha dato un’emozione incredibile. Questi tifosi non meritano questa categoria. Lo spettacolo che si è visto ieri ha fatto capire che Napoli vive di calcio. Diego ha trasmesso a tutti noi una grande carica. Siamo stati negli spogliatoi ed eravamo tutti carichi a mille col pensiero rivolto alla partita di domenica.” Quindi il centrocampista del Napoli continua il suo intervento parlando dell’imminente finale dei playoff con l’Avellino: “Dovremo cercare di dimostrare sul campo quello che valiamo. Penso che questa squadra sia sotto carica. Anche durante il campionato quando abbiamo sentito qualche fischio abbiamo sempre cercato di trasformarli in applausi cercando di fare bene. Chi ha giocato al mio posto ha fatto bene. Il mister valuta settimana per settimana chi deve giocare e fino ad oggi ha sbagliato poco. Lui è l’unica persona in grado di decidere la formazione da mandare in campo. A me interesserebbe solo vincere anche solo di un gol domenica. L’Avellino non verrà qui al San Paolo per sbilanciarsi. Una vittoria ci porterebbe a giocare ad Avellino con due risultati utili su tre. Dovremo giocare con cattiveria agonistica, cercando di sbagliare pochi passaggi e far girare la palla in modo da far correre loro. Anche noi siamo stufi di questa categoria e non vediamo l’ora che venga domenica. La squadra ha voglia di far bene e di vincere”.
ven giu 10, 2005 7:30 pm
ecco un altra versione di Consonni
Luigi Consonni, intervistato a Marano per RadioGoal su KissKiss Napoli:"E' stata un'emozione incredibile vedere lo spettacolo di ieri. Abbiamo fatto foto, video, è stato bellissimo incontrarlo di persona, io l'avevo visto solo per televisione. Questi tifosi non meritano questa categoria, ma neanche la serie B. In questa città si vive di calcio ed è un'ingiustizia vederla in terza serie. Adesso ci spetta la battaglia con l'Avellino; è una squadra tosta ma abbiamo tutte le potenzialità per batterla e conquistarci questa serie B. Io non ho giocato queste ultime partite, il mister valuta di settimana in settimana. Credo che questa settimana cambierà il centrocampo perchè dovremo fare noi la partita, spero di giocare ma quello che c'importa e vincere. Io firmerei anche una vittoria con un solo gol perchè sarà dura vincerla; con questo risultato la partita di ritorno sarebbe tutta un'altra cosa. Ma noi pensiamo partita per partita, ci mettere il massimo impegno con grande cattiveria agonistica. Vendetta? Non c'importa dei loro comportamenti e di come siamo stati trattati, non vogliamo la vendetta ma la serie B, noi siamo il Napoli e non ci abbasseremo a quei livelli".
ven giu 10, 2005 9:52 pm
CONSONNI FATTI NA' CANNA CHE è MEGLIO!
ven giu 10, 2005 10:41 pm
la farina è fatta quanno tuórni e nó quanno vai a lo mulìno
sab giu 11, 2005 2:16 pm
Consonni fatti nu---->:sarc: ...ke è megl!!!!!