Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Avellino-Reggiana...1-4 su sky

lun giu 06, 2005 11:37 am

ciao tutti :
ieri stavo vedendo la partita Napoli-Samb su sky a un certo punto dicono Avellino in vantaggio :lol: , dopo un po pareggio della Reggiana poi il vantaggio della Reggiana 1-2 :cry: poi verso il 30° 1-3 per la Reggiana il mio cuore si e' fermato, poi dopo qualche minuto 1-4 per la Reggiana morto stecchito ero impazzito...vedo su televideo 2-2 poi ritorno su sky e i commentatori si sono corretti 2-2 e cosi lentamento mi sono ripreso che fatica , tutta colpa di quei due incapaci di commentatori di ski

lun giu 06, 2005 11:41 am

Davvero la notizia dell'1-4 è stata data da SKY ??? :shock: :shock: :shock:

MA QUESTI SONO PAZZI! :frusta:

Io pensavo che si trattava del solito "passaparola" da stadio, infarcito di gol a ca**o di cane, come spesso capita sugli spalti...
Invece se è così è una cosa gravissima, che deve far riflettere motlo... :roll:

POVERA ITALIA :| :cry:

lun giu 06, 2005 11:44 am

:shock: da manicomio :shock:

lun giu 06, 2005 11:55 am

:twisted: ...allora per questo i lupi hanno giocato con poco carattere, nonostante ce n'abbiano!!! :evil:
...questa notizia deve essere arrivata anche in campo al Partenio e i giocatori si saranno demoralizzati...!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: ...ODDO DOCET! :mrgreen:

...cavolo però!...nessuno pensa che ad un certo punto la situazione si era capovolta!
...invece di bastare un golletto a noi...gliene sarebbe bastato uno a loro!!! :furiosi:
:? ...a me sono venute le lacrime agli occhi ed un grande sconforto...esagero???

lun giu 06, 2005 12:04 pm

Assurdo mi meraviglio di sky....

NON NE POSSIAMO PIU DELLE CAZZATE IN PAY-TV !!! :mrgreen:

lun giu 06, 2005 12:12 pm

camilla_tranquilla ha scritto:...questa notizia deve essere arrivata anche in campo al Partenio e i giocatori si saranno demoralizzati...!!! :clapclap: :clapclap: :clapclap: ...ODDO DOCET! :mrgreen:

Questa è bellissima :lol:

lun giu 06, 2005 12:15 pm

[scroll]VIDEO KILLED THE RADIO STAR!!![/scroll]

lun giu 06, 2005 12:46 pm

Io ero in treno e mio padre mi ha chiamato per dirmi il risultato 1-4... mi stavo sentendo male!!! poco dopo nuova chiamata e risultato corretto!!!

lun giu 06, 2005 2:03 pm

Skyfezze da sky :evil:

lun giu 06, 2005 2:20 pm

hahah anche al S.Paolo era arrivata sta voce!!! sembrava quella scena in cui fantozzi dice "Si aggiravano voci secondo cui l' italia vinceva per 20-0" mentre guarda la corazzata potionkin :mrgreen:

lun giu 06, 2005 3:19 pm

che pariata quella scenaaaaaaaaa.... :D :D :D

lun giu 06, 2005 3:23 pm

SKY CI FA SKY-FO!!!

mar giu 07, 2005 4:11 pm

SKY...MAI!

INFISKYAMOCENE!!!
Rispondi al messaggio