Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

COREOGRAFIA Curva Sud

sab giu 04, 2005 5:11 pm

Il Direttivo della Curva Sud comunica che, in occasione della gara interna contro la Reggiana, è stata organizzata una SCIARPATA GLOBALE che intereserà tutti i settori dello Stadio, seguendo le seguenti modalità:

:arrow: 1) La sciarpata verrà effettuata all'entrata in campo delle squadre e verrà eseguita secondo la ormai solita prassi delle sciarpate della Curva Sud, ovvero dopo il consueto "conto alla rovescia a rispondere" 3 ... 2 ... 1 buuu e su le sciarpe;

:arrow: 2) Per ottenere un ottimale coordinamento di tutti i tifosi avellinesi dislocati nei vari settori dello Stadio, un delegato del Direttivo della Sud utilizzerà l'impianto di amplificazione del "Partenio" e detterà, tramite microfono, tutte le direttive e le istruzioni per la realizzazione della sciarpata;

:arrow: 3) Le sciarpe, dopo il solito conto alla rovescia a rispondere, verranno alzate al cielo per due volte e successivamente verrà intonato il coro: "Che sarà ...sar, ovunque ti seguirem,... ovunque ti sosterrem ... che sarà... sarà" cantato due volte pianmo e poi roteando le sciarpe;

:arrow: 4) Tutti i tifosi avellinesi sono pregati di indossare una maglietta verde (se non quella della curva, anche una qualsiasi t-shirt verde) e di portare con se una sciarpa, con l'unica preghiera di tenerla in mano abbassata e di non alzarla se non prima del conto alla rovescia ( 3...2...1... buu e su le sciarpe).

:arrow: 5) Durante l'esecuzione della sciarpata globale si pregano tutti i tifosi biancoverdi di non alzare stendardi o bandiere e di non accendere torce o fumogeni... durante la sciarpata, si alza SOLO la sciarpa.

:arrow: 6) All'ingresso in campo delle squadre, durante la realizzazione della sciarpata, verrà srotolato in Curva Sud lo striscione: LA MIA SCIARPA, I MIEI COLORI, LA MIA VITA.

Grazie in anticipo a tutti coloro che vorranno aderire a questa particolare iniziativa, collaborando alla realizzazione di uno spettacolo unico e grandioso!

sab giu 04, 2005 5:57 pm

Sarà senza dubbio un'atmosfera da brividi....forzAvellino

sab giu 04, 2005 7:44 pm

:D non vedo l'ora!!! :D

forza avellino!

sab giu 04, 2005 7:48 pm

Reggiani, vedrete che effetti speciali!
Non dimenticate videocamere, fotocamere e quant'altro. :ciao:

sab giu 04, 2005 9:33 pm

Giá me lo imagino...e mi vengono i brividi :tifoso:

sab giu 04, 2005 9:49 pm

UN SOLO GRIDO -> FORZA LUPI

:bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb: :bvtamb:
:tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :tifoso:

:bv: :bv: :bv: :bv:

dom giu 05, 2005 12:27 am

Ottima iniziativa...rimarranno a bocca aperta...questa si che è fede!!!
:tifoso: :applausoo:

dom giu 05, 2005 5:21 am

SONO GIA' PRONTO......LA MAGLIETTA NUMERO 6,REGALATAMI DA SIMONE PULEO......E LA SCIARPA CHE MI SEGUE DAL LONTANO 1994,FINALE A PESCARA CO GUALDO....E L'AVELLINO IN SERIE B!! :bv:

dom giu 05, 2005 9:49 am

solo a leggerlo mi son venuti i brividi...

dom giu 05, 2005 9:52 am

Lupetta perchè non ci raggiungi al rito propiziatorio al termine del primo tempo?Siamo accanto alla recinzione tra curva sud e tribuna terminio...parte alta...

dom giu 05, 2005 10:25 am

1 2 3 BOOMMMM

dom giu 05, 2005 12:10 pm

io tengo la maglietta con la scritta DIETALAT va bene?

dom giu 05, 2005 1:39 pm

bellissimoooooooo! non vedo l'ora.....

maaaaaaaaaaaa cacciami la maglietta verde......

dom giu 05, 2005 2:19 pm

Io indosserò la maglietta di Krotone Day "Newnet"...e la solita sciarpa :tifoso:

3 2 1..... BUUUUUUUU!!! :tifoso:

dom giu 05, 2005 2:48 pm

nutro seri dubbi sulla buona riuscita di questa pur lodevole iniziativa coreografica.... :?
Tribune come la Terminio e ,soprattutto,la Montevergine le vedo moooolto restie a partecipare a dovere all'organizzazione.
finisce che si creeranno spazi vuoti nella sciarpata di "massa" proprio in prossimità di quelle zone.
una sciarpata globale dopotutto non la fanno nemmeno a Liverpool :shock:
in ogni caso, è una cosa nuova....tentar non nuoce, almeno si "sperimenta" un pò! :D :wink:

dom giu 05, 2005 7:14 pm

invece è stata un grande cosa.
la curva sud ovviamente stracolma di verde con le sciarpe che ondeggiavano quà e là.
buona la presenza anche nelle 2 tribune.
qualcosa in più invece poteva dare la nord.

un plauso al Direttivo!

dom giu 05, 2005 7:34 pm

Vermante un bello spettacolo.

Immagine

dom giu 05, 2005 7:45 pm

BELLA COREOGRAFIA...RAGAZZI NON DIMENTICHIAMOCI CHE OGGI è RITORNATA LA "OLA" CHE MANCAVA DALLA STAGIONE :02/03

dom giu 05, 2005 9:31 pm

ma ke avete vinto lo scudetto??? tutte ste cose per cosi poco....

dom giu 05, 2005 9:33 pm

amonapoli81 ha scritto:ma ke avete vinto lo scudetto??? tutte ste cose per cosi poco....

a ognuno il suo...
Rispondi al messaggio