Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Ghirardello dal primo minuto di gioco.

ven giu 03, 2005 2:00 pm

Dalle indicazioni date dal tecnico nella partitella in famiglia del giovedì, sembra che Ghirardello sia il titolare per l'attacco domenica contro la Reggian.

Penso che sia la scelta migliore, e confido che il giocatore, dopo un periodo di ombra torni ad essre l'uomo gol dell'avellino o quanto meno dia un contributo importante al raggiungimento del risultato che tutti ci auspichiamo.

Re: Ghirardello dal primo minuto di gioco.

ven giu 03, 2005 2:06 pm

Queste é veramente una bella notizia...se lo merita...speriamo che segni

ven giu 03, 2005 2:18 pm

E' giusto così, oltretutto credo che l'esperienza del Ghira, possa servirci come il pane domenica e forse non solo domenica.
Ralli n'faccia Stè.

ven giu 03, 2005 2:34 pm

:oops: ...Ghira, chissà quante ne hai sentite...quante ne sentirai!

Ghira capì fin dal primo momento,
l'allenatore sembrava contento...
e allora mise il cuore dentro alle scarpe
e corse più veloce del vento
prese un pallone che sembrava stregato
accanto al piede rimaneva incollato
entro nell'area, tirò senza guardare
ed il portiere glielo fece passare..... :wink:

:bvtamb: :tifoso: :tifoso: :tifoso: :bvtamb:

ven giu 03, 2005 2:40 pm

penso che al momento come punta di vaolore ci è rimasto solo lui.
giocare con evaquo dal primo minuto significherebbe avere poco peso
ghirardello è la scelta tecnico-tattica che potrebbe dare peso sia in fase offensiva sia in fase propositiva con le entrate di rastelli e millesi.
non dimentichiamoci che non secondo tempo avremo sempre montezine ed evaquo

ven giu 03, 2005 3:03 pm

evaquo e ghirardello sarebbe una gran bella accoppiata.se ricordate giulianova(o ricordo io male)hanno gocato l'ultima mezzora insieme e hanno fatto cose ottime.evaquo e' forte fisicamente crea molti spazi che possono fare comodo ad un giocatore come ghirardello che e' bravo ad inserirsi all'ultimo momento soprattutto sulle palle sporche.da quando e' stato arretrato e' praticamente poco utile anche se qualche bel assist lo ha fatto.solo ghirardello con lo schema di domenica scorsa non credo possa fare tanto.

ven giu 03, 2005 4:51 pm

Anch'io sono fiduciosa del suo rientro in campo, spero con qualche gol

ven giu 03, 2005 5:45 pm

SONO PIENAMENTE D'ACCORDO GHIRA SARA L'UOMO DEI PLAY-OFF

ven giu 03, 2005 10:45 pm

Voglio sperare k si è ripreso dalle ultime prestazioni k ha fatto...

ven giu 03, 2005 10:53 pm

100% avellino ha scritto:Voglio sperare k si è ripreso dalle ultime prestazioni k ha fatto...
^

secondo me ghira non é un giocatore finito...non é stato sfruttato..... gioca in un ruolo che non si addice alle sue caratteristiche ...

come se io da terzino destro (alla aitano vastola)...mi trovo tutto di un tratto giocare in attacco...spaesato

ven giu 03, 2005 11:04 pm

Certamente è un giocatore che in Serie C fa la differenza e non poca...e poi se nn mi sbaglio e il capocannoniere della squadra quindi i goal li ha fatti xò ne ha sbagliati anche tanti... :|

ven giu 03, 2005 11:36 pm

ne ha sbagliati tanti quando era il terminale offensivo (vedi rimini)ma quando ha giocato come seconda punta ha dimostrato il suo fiuto del gol.anche le sue caratteristiche fisiche lo dimostrano ha bisogno di un bisonte che gli crea spazi o che gli sporca i palloni.vedi:cittadella ,giulianova,benevento.......

sab giu 04, 2005 3:36 am

Ghirardello può aiutarci anche lui nei playoff, è bravo a far salire la squadre e a fare sponde.
Un Ghira supportato da Rastelli e Millesi non è male :wink:

sab giu 04, 2005 10:22 am

caro ianna,tra l'altro ci siamo incontrati a chieti,se tu fai mente locale a tutti i go, sbagliati da ghirardello(palo a napoli,a tu per tu con la porta a rimini su tutte)ebbene li ha sbagliati propio quando era l'unica punta in campo supportata da due esterni.negli anni scorsi ha sempre segnato gol cosiddetti da uomo d'area mai gol da centravanti.l'acquisto di biancolino lo dimostra ma qq non ha mai avuto la possibilita' di farlo giocare nel suo ruolo naturale ,forse perche' la squadra altrimenti era troppo sbilanciata,facendolo giocare appunto piu' arretrato come uomo assist.in verita' si puntava sul recupero di motesine che e' avvenuto ma nel momento sbagliato.

sab giu 04, 2005 10:22 am

caro ianna,tra l'altro ci siamo incontrati a chieti,se tu fai mente locale a tutti i go, sbagliati da ghirardello(palo a napoli,a tu per tu con la porta a rimini su tutte)ebbene li ha sbagliati propio quando era l'unica punta in campo supportata da due esterni.negli anni scorsi ha sempre segnato gol cosiddetti da uomo d'area mai gol da centravanti.l'acquisto di biancolino lo dimostra ma qq non ha mai avuto la possibilita' di farlo giocare nel suo ruolo naturale ,forse perche' la squadra altrimenti era troppo sbilanciata,facendolo giocare appunto piu' arretrato come uomo assist.in verita' si puntava sul recupero di motesine che e' avvenuto ma nel momento sbagliato.

sab giu 04, 2005 12:01 pm

Lupen lo sò che Ghirardello ha sbagliato molto, ma credo che nei playoff abbiamo bisogno di tutti nessuno escluso.
Per la causa biancoverde tutti uniti per un unico scopo
Rispondi al messaggio