Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

NON SIAMO ANCORA PASSATI AL TURNO CALMA

ven giu 03, 2005 12:56 am

Qui si legge già di Napoli o Samb ma cavoli così si rischia di prendere sottogamba il ritorno con la Reggiana, e trac ci metton la supposta, no questo non deve accadere NESSUNO E DICO NESSUNO DEVE PENSARE GIA' DI AVER VINTO facciamo un passo alla volta.
Spero che anche i giocatori domenica non prendano la gara con la Reggiana sottogamba sarebbe imperdonabile.

ven giu 03, 2005 9:28 am

sono d'accordo con te ianna, anche perche' quello strunzo di Giordano sta caricando a mille la squadra. Nelle sue interviste tiene sempre a sottolineare che la sua squadra e' molto piu' forte dell'Avellino.

ven giu 03, 2005 9:34 am

Quoto quanto scritto da ianna. Loro giocheranno alla morte come fece il Liverpool nel secondo tempo! Noi abbiamo una difesa molto forte e anche in contropiede ce la caviamo bene ma resistere per 90 minuti sará molto difficile...li dobbiamo attacare dal primo minuto e metterli sotto pressione!

ven giu 03, 2005 10:10 am

io sono daccordo in parte..dobbiamo avere rispetto per l'avversario ma mai dobbiamo avere paura.dobbiamo giocare la nostra partita consapevoli di essere piu' forti e soprattutto che noi non siamo il milan..ma come credete che abbiamo vinto a reggio?con la consapevolezza di essere piu' forti appunto...l'incubo liverpool non ci deve nemmeno sfiorare anche se dovessimo andare sotto nel risultato cosa che potrebbe anche capitare vista la disperazione con la quale la reggia scendera' in campo e provera' a fare gol attaccando a pieno organico.

ven giu 03, 2005 10:16 am

lupen ha scritto:io sono daccordo in parte..dobbiamo avere rispetto per l'avversario ma mai dobbiamo avere paura.dobbiamo giocare la nostra partita consapevoli di essere piu' forti e soprattutto che noi non siamo il milan..ma come credete che abbiamo vinto a reggio?con la consapevolezza di essere piu' forti appunto...l'incubo liverpool non ci deve nemmeno sfiorare anche se dovessimo andare sotto nel risultato cosa che potrebbe anche capitare vista la disperazione con la quale la reggia scendera' in campo e provera' a fare gol attaccando a pieno organico.

Quoto

ven giu 03, 2005 11:34 am

Concentrazione e rispetto per la Reggiana, ma non eccessiva preoccupazione, perchè giocando in scioltezza diamo il meglio.
Se abbiamo troppa paura, chiudendoci, va a finire che ci infilano... e poi inizierebbero a tremare le gambe... RATTTTTTTT

ven giu 03, 2005 11:52 am

Giustissimo Claudio!
...non dobbiamo dare niente per scontato...la presunzione non fa bene a nessuno, alla squadra soprattutto!...e di questi errori ne abbiamo fatti molti in campionato!

...in campo soltanto chi ci crede e col sangue agli occhi, a volte può bastare!!!

ven giu 03, 2005 4:22 pm

camilla_tranquilla ha scritto:Giustissimo Claudio!
...non dobbiamo dare niente per scontato...la presunzione non fa bene a nessuno, alla squadra soprattutto!...e di questi errori ne abbiamo fatti molti in campionato!

...in campo soltanto chi ci crede e col sangue agli occhi, a volte può bastare!!!

Cugini irpini, e' vero che non bisogna sottovalutare l'avversario e che bisogna dargli massimo rispetto, ma non credo che voi corriate tanti rischi.

In tutto il campionato le uniche squadre che in casa vostra ha segnato due goal sono state: Spal (1-2), Foggia (4-2) e Benevento (1-2) e in tutte e tre le occasioni avete fatto almeno un goal. quindi la statitistica e dalla vostra parte e poi il precedente di Avellino-Reggiana e' stato uno 0-0.

Uno 0-3 della reggiana risale al 5 novembre del 1995 e tutte e due le squadre militavano in serie B.

Ora tirate un po' voi le somme.

Il rischio lo corriamo noi che se non stiamo attenti la samb ce fa' a serenga.

ven giu 03, 2005 4:24 pm

nsoccer ha scritto:se non stiamo attenti la samb ce fa' a serenga.

La serenga, giusto.

Invece l'esclusiva delle SUPPOSTE ce l'abbiamo noi. 8) 8) 8)

ven giu 03, 2005 11:31 pm

max allerta!

sab giu 04, 2005 3:09 am

Napoli soccer non guardo le statistiche, perchè così facendo si darebbe dello scontato su certe cose e non credo sia giusto

sab giu 04, 2005 3:10 am

come ad esempio io credo che tra voi e la samb avete il la stessa percentuale di passare il turno 50 e 50

dom giu 05, 2005 1:15 am

Giusto..anch'io credo che l'unico modo per non correre molti rischi sia quello di agredire subito la Reggiana,costringendola nella sua metà campo...loro quando attaccano mi fanno paura...perciò domiamoli nella loro area...altrimenti,se gli diamo spazio,questi ci suppostano per benino... :wink:
Rispondi al messaggio