Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mer giu 01, 2005 11:59 am
VISTO L'ODIO VERSO IL NAPOLI E TUTTO QUELLO CHE LO CIRCONDA PROPONGO DI BOICOTTARE:
1)LA PIZZA
2)GLI SPAGETTI
3)LA PASTIERA
4)IL PANUOZZO
5)IL BABA'
6)GIGI D'ALESSIO
7)PINO DANIELE
8)MARADONA
9)DELIZIA AL LIMONE
10)BLUMAX
E CHI VI RIMANE

...AZZ....DE MITA
RAGA' FINIAMOLA IN TUTTO CI DIVIDONO 30 Km
UN SALUTO.
mer giu 01, 2005 12:07 pm
MENO MALE CHE TI SEI DIMENTICATO NINO D'ANGELO, CHE PER ME è UN GRANDE!
mer giu 01, 2005 12:07 pm
...
stavolta hai proprio ragione......caciottino mio!

.....in fondo anche quà il cielo è blu!
...sotterriamo la 'soppressata' di guerra!...e battiamoci in campo con dignità! ...e sugli spalti con civiltà!
Ultima modifica di
camilla_tranquilla il mer giu 01, 2005 12:17 pm, modificato 1 volta in totale.
mer giu 01, 2005 12:11 pm
NINO D'ANGELO NON SI TOCCA!
mer giu 01, 2005 12:11 pm
ma vedi...che nessuno ODIA napoli...nelle sue cose positive...almeno penso questo...e ammetto ke Napoli...non rappresenti solo la Campania...ma tutto il mezzogiorno...!!!Qui parliamo di calcio...e il calcio è tutt'altra cosa...è logico che ci sia rivalità...e odio..almeno quello calcistico...!!!!quindi della tua lista...farai a meno di Gigi d'Alessio(è 1cantante giusto??)...e di blumax------>

...hehehe ma questa cosa ormai e risaputa....Cmq...nu tukka a De Mita...e se vuoi sapere...ci sono molti iripini famosi e importanti...non solo in Italia...ma nel mondo!!!VIVA AVELLINO...FORZA LUPI
mer giu 01, 2005 12:13 pm
ah si...x non parlare della cucina e dei piatti...e del vino irpino...che modestamente...li vi mangiamo propio...!!!!x non parlare della bellezza dei paesaggi e dei luoghi di questa terra...che x me è magica!!!ma con te che parlo a fare....non puoi capire...Ignorante!!!!!
mer giu 01, 2005 12:14 pm
hai dimenticato le sfogliatelle e i taralli a mergellina!!!
mer giu 01, 2005 12:21 pm
8) QUOTO 8)
Guagliù quindi finiamole con le offese tra Napoli ed Avellino!!!
Tra i nostri "tifosi organizzati" c'è sempre stato rispetto, a differenza di quanto si legge nei forum..
gio giu 02, 2005 3:06 am
blumax ha scritto:VISTO L'ODIO VERSO IL NAPOLI E TUTTO QUELLO CHE LO CIRCONDA PROPONGO DI BOICOTTARE:
1)LA PIZZA
2)GLI SPAGETTI
3)LA PASTIERA
4)IL PANUOZZO
5)IL BABA'
6)GIGI D'ALESSIO
7)PINO DANIELE
8)MARADONA
9)DELIZIA AL LIMONE
10)BLUMAX
E CHI VI RIMANE

...AZZ....DE MITA
RAGA' FINIAMOLA IN TUTTO CI DIVIDONO 30 Km
UN SALUTO.
CI RIMANE LA FEDE PER LA NOSTRA SQUADRA...L'AVELLINO...CHE E' PIU' IMPORTANTE DI TUTTE LE COSE CHE HAI MENZIONATO. A QUELLE SI PUO' RINUNCIARE...ALL'AVELLINO NO!
gio giu 02, 2005 9:32 am
FORSE ARRIVO UN PO' TARDI... DI SICURO MI SONO PERSO QUALCOSA... MA PENSO CHE E' INUTILE CONTINUARE A BECCARSI... PERCHE' NN CERCHIAMO DI ESSERE TUTTI UN PO' PIU' COSTRUTTIVI???
(PS: SE VI SERVE UN ARCHITETTO PER IL PROGETTO....

)
gio giu 02, 2005 12:23 pm
Dimostriamo la nostra forza sul campo e non boicottiamo niente
gio giu 02, 2005 6:07 pm
Gigi D'Alessio no...
gio giu 02, 2005 6:24 pm
Ciro Ricci ?
ven giu 03, 2005 5:12 pm
blusky ha scritto:8) QUOTO 8)
Guagliù quindi finiamole con le offese tra Napoli ed Avellino!!!
Tra i nostri "tifosi organizzati" c'è sempre stato rispetto, a differenza di quanto si legge nei forum..
Ma guarda che la maggior parte dei messaggi dei forum va proprio nella direzione del rispetto reciproco !!!
Gli amici di **SPAM VIETATO** Mercoledì hanno addirittura organizzato una partita di calcetto (6 contro 6) tra Avellinesi e Napoletani del forum, con pizza finale.
http://lnx.calciolinks.com/forums/viewtopic.php?t=13676
ven giu 03, 2005 7:02 pm
x quanto mi riguarda boicotto:
1)nino D'Angelo
2)Mario Merola
3)gigi D'Alessio
4)un certo tipo di napoletani
5)CIRIACO DE MITA(e qui devo scriverlo maiuscolo

)
x il resto delle cose citate su sono tollerantissimo.
basta che non mi si dia fastidio e poi....