Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
mar gen 18, 2005 1:19 am
Prima in studio il procuratore Scibilia aveva fatto chiarezza sulla richiesta di Spatola per Molino: 250.000 euro.
Quindi le cifre date per certe da piscitiello (150.000 euro chiesti dal Benevento e differenza di 50/60 mila euro) sono state solo e sempre "stron.zate" su cui tra l'altro la scorsa settimana aveva, assieme a Pedullà ridicolizzato l'Avellino.
Il procuratore poi aveva definito da 6 e 1/2 il mercato dell'avellino ed aveva detto che la trattativa si era arenata per rancori vecchi tra le due proprietà.
In ritardo ha partecipato anche Massimo Pugliese che sulla vicenda Molino è stato chiaro e categorico.
"A Luglio abbiamo fatto un'offerta. A gennaio ne abbiamo fatta un'altra. Per noi la trattativa è chiusa" detto con tono serio e deciso.
Faccia scura e contrariata del procuratore di Molino.
mar gen 18, 2005 1:28 am
mi sa che Pugliese non sia in sintonia con il suo direttore sportivo, e che quest'ultimo si sia mosso sul mercato ,quasi senza l'ordine di Pugliese che ho visto molto stizzato e nervoso.
ma quali siano i motivi non si sanno, forse le troppe prssioni esterne!
mar gen 18, 2005 1:35 am
Secondo me era ora di mettere fine a questa telenovela. TAnto noi in attacco siamo molto coperti e abbiamo in questo momento un Evacuo in più.
mar gen 18, 2005 2:37 am
Si sapeva che andava a finire così che non lo prendevano non c'è da stupirsi
mar gen 18, 2005 9:47 am
Secondo me Pavarese dovrebbe stare al suo posto .
Potrebbe anche rischiare il posto da DS
mar gen 18, 2005 9:59 am
Peppò ma UltràAvellino lo prendi per sedertici solo? Se leggevi c'era scritta un'intervista a Max Pugliese del sottoscritto in cui si dava ampio risalto a questa cosa...e mi sembra che il presidente sia stato più che sincero...
mar gen 18, 2005 10:09 am
midel ha scritto:Peppò ma UltràAvellino lo prendi per sedertici solo? Se leggevi c'era scritta un'intervista a Max Pugliese del sottoscritto in cui si dava ampio risalto a questa cosa...e mi sembra che il presidente sia stato più che sincero...
Ti chiedo una cortesia Midel potresti chiedere agli admin se è possibile inserire qui nel sito la tua intervista?
mar gen 18, 2005 10:22 am
MIDEL PARLI SEMPRE DI ULTRA' AVELLINO...PERCHE' NON LO INSERISCI NEL SITO COSI LO LEGGIAMO TUTTI OGNI SETTIMANA???
RIGUARDO A PEDULLA' è SOLO UN BUFFONE CHE PARLA MALE DELL'AVELLINO E DEI PUGLIESE....
FORZA LUPI FORZA AVELLINO!!
P.S. CI MANCA IL TERZINO DESTRO E POI POSSIAMO CONSIDERARE CHIUSO IL MERCATO!!!
mar gen 18, 2005 10:33 am
Allora Pedullà è un simpatizzante della Salernitana, è tifoso della Reggina ,cosa volete di piu da questa insalata scondita?
diversi anni fa ,girovagava per le tv private di Salernitane , orgogliosomente si vantava di essere un tifoso della Salernitana e della Reggina.
Ecco l' uomo Pedullà
mar gen 18, 2005 10:38 am
Avellino club salerno ha scritto:Ecco l' uomo Pedullà
"UOMO" è UNA PAROLA GROSSA!!!
DICIAMO OMINICCHIO!!!!
mar gen 18, 2005 11:33 am
Hirpinus WOLF ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Ecco l' uomo Pedullà
DICIAMO OMINICCHIO!!!!
diciamo
QUAQUARAQUA' !
gio gen 20, 2005 11:29 am
"Non penso che la società sia in difficoltà economiche. Il presidente Spatola ci ha ribadito che vuole restare al timone. Fino a giugno resteremo insieme". Lo ha detto Gigi Molino nel corso di un'intervista a "Sport Time" su Radio Punto Nuovo.
"Escludo di tornare all'Avellino anche se nel calcio tutto è possibile - ha aggiunto il Drago - Il Benevento sta facendo un campionato al di sotto delle attese. Non sempre si può fare un torneo di vertice".
Fatevi un molinari
gio gen 20, 2005 11:55 am
butterfly ha scritto:Hirpinus WOLF ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:Ecco l' uomo Pedullà
DICIAMO OMINICCHIO!!!!
diciamo
QUAQUARAQUA' !
Meglio Piscitiello è cannuccia