dom mag 25, 2008 10:41 pm
dom mag 25, 2008 10:51 pm
lun mag 26, 2008 12:22 am
lun mag 26, 2008 12:46 am
lun mag 26, 2008 1:05 am
lun mag 26, 2008 1:04 pm
lun mag 26, 2008 1:30 pm
lun mag 26, 2008 4:56 pm
LUPO1912 ha scritto:il problema e' che oggi va di moda questa frase
meglio il fallimento ,
non e' cosi' ,invece di dire finiamola qui non e' meglio che vi scegliete una squadra rionale o di paese e la incominciate a tifare ,tanto il fallimento
porta ad una sola parola
FINE.
CAPISCO LA RABBIA DELLA GENTE CAPISCO CHE OGGI CI RITROVIAMO A RIVIVERE LA SOLITA SCENEGIATA ,
PERO' IL MALE DELL'AVELLINO CALCIO PARTE DA LONTANO MOLTO LONTANO E NON A CASO HO FATTO UNA CRONISTORIA BREVE E SINTETICA ,
ANCHE IO SAREI CONTENTO CHE I FRATELLI FACESSERO LE VALIGE PERO' PRIMA MI SERVE UNA CERTEZZA
ISCRIVERCI AL PROSSIMO CAMPIONATO CON LO STESSO NOME E STESSO LOGO.
I CAMPIONATI SI VINCONO E SI PERDONO
UN PO' COME I SOLDI
IL RAVENNA HA FATTO COME NOI
IL CESENA PEGGIO
E LO SPEZIA NONOSTANTE GLI SFORZI DEI TIFOSI SCOMPARIRA' ,
E IN C1 TROVEREMO COMUNQUE PIAZZE COME VERONA PERUGIA PADVA FOGGIA ANCONA O TARANTO PESCARA SAMB E ALTRE ALTRE ANCORA ,
lun mag 26, 2008 5:05 pm
lun mag 26, 2008 5:51 pm
ARBATAX1 ha scritto:A mio avviso, dobbiamo prenderci qualche giorno di riflessione tutti quanti e ragionare sul campionato passato, su quello che ci aspetta nell'immediato futuro.
Sinceramente in questo momento mi sento stanco e con poca voglia di lottare ed ascoltare altre promesse o difese di qualcuno.
Lo scoramento è troppo, tanto che non c'è neanche rabbia ma solo una fortissima delusione, cosa che potrebbe allontanarmi dall'interesse verso i colori che ho più amato e che più amo da trentasette anni a questa parte.
Credo, che per me è solo un momento che spero passi presto, ma veramente mi riesce anche difficile scrivere queste poche parole, l'unica cosa che voglio fare è salutare tutti voi amici miei e di auguarVi una bella estate.