Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
dom mag 25, 2008 7:12 pm
SIAMO AL CAPOLINEA.I PUGLIESE HANNO FATTO IL LORO TEMPO.MI DUOLE DIRLO, SOLO IL FALLIMENTO è LA SOLUZIONE PER L'AVELLINO.SOLO COSI QUALCUNO POTRA' COMPRARSI L'AVELLINO.
dom mag 25, 2008 7:19 pm

SI, BUONANOTTE
dom mag 25, 2008 7:19 pm
invece di sperare in un fallimento prea a maronna che c'iscriviamo al prossimo campionato, forse turris savoia e caserta per te sono cartoni animati per me un incbo ,
se qualcuno vuole l'avellino si facesse seriamente avanti poi saremo noi tifosii ad aprire la strada stanne certo ,
se falliamo non potra' piu' esistere il nome avellino ,ma pure in interregionale dovrai cambiare denominazione e simbolo ,e voi ancora che pensate al fallimento?
che ca**o vi rimane dell'avellino?
allora che ca**o centra il fallimento ,siamo retrocessi e vafancul ,PUGLIESE SE NE DEVE ANDARE si sa' e' il minimo e lo fara' ,ma lo fara' quando arrivera' uno scemo che bussa alla porta.
e speriamo che chi bussa non arriva in ritardo.
dom mag 25, 2008 7:25 pm
INFATTI SE NON ERRO IL LODO PETRUCCI NON ESISTE PIU'PER LE SQUADRE DI C1 (e noi siamo in c1),PER CUI IO SPERO SOLO NELL'IDEA LANCIATA TEMPO FA'DA ERCOLINO E CIOE'FARE UNA POLISPORTIVA CON CALCIO E BASKET L'UNICO MODO PER SOPRAVVIVERE.
dom mag 25, 2008 7:25 pm
CARI RAGAZZI,MA VOI VI COMPRERESTE UN' AUTO CON IPOTECA.NON DIMENTICHIAMOCI CHE L'AVELLINO è IN MANO AL TRIBUNALE.
dom mag 25, 2008 7:27 pm
lupoaffamato ha scritto:CARI RAGAZZI,MA VOI VI COMPRERESTE UN' AUTO CON IPOTECA.NON DIMENTICHIAMOCI CHE L'AVELLINO è IN MANO AL TRIBUNALE.
chi se la compra o chi non se la compra il fatto sta che se si fallisce si riparte dall'Interregionale e non dalla C2.
dom mag 25, 2008 7:32 pm
ma ke ca**o rici????????????ma ke t'a vippito????????????????????????????????????????????se falliamo ripartiamo dalla serie D!!!l'aviti capito o no ca lo lodo petrucci nn esiste cchiù?!?!?
dom mag 25, 2008 7:34 pm
montella91 ha scritto:ma ke ca**o rici????????????ma ke t'a vippito????????????????????????????????????????????se falliamo ripartiamo dalla serie D!!!l'aviti capito o no ca lo lodo petrucci nn esiste cchiù?!?!?
In caso di fallimento una squadra parte dalla serie D se va tutto bene e trova un titolo sportivo da comprare, altrimenti parte dalla Prima Categoria (l'ottava serie calcistica) come fece la "vecchia" Salernitana di Aliberti
Ultima modifica di
Grisù il dom mag 25, 2008 7:59 pm, modificato 2 volte in totale.
dom mag 25, 2008 7:34 pm
MI SENTO U.S. AVELLINO 1912.MA LA SOLUZIONE QUALE'?.IL TRIBUNALE SONO ANNI CHE HA LE AZIONI SEQUESTRATE.
dom mag 25, 2008 7:36 pm
lupoaffamato ha scritto:MI SENTO U.S. AVELLINO 1912.MA LA SOLUZIONE QUALE'?.IL TRIBUNALE SONO ANNI CHE HA LE AZIONI SEQUESTRATE.
Non lo sappiamo,
ma la soluzione non deve essere il fallimento
dom mag 25, 2008 7:43 pm
Grisù ha scritto:Non lo sappiamo, ma la soluzione non deve essere il fallimento
E su questo noi tifosi dovremo vigilare per bene, per evitare ulteriori brutte sorprese
dom mag 25, 2008 8:04 pm
Riflettiamo un secondo le azioni della società sono sequestrate per il semplice fatto, che i giudici pensano che vi sia un collegamento tra Casillo e Pugliese ecco perchè.
Fermo restando che non è facile comprare una società che non si sà a quanto ammontano i debiti.
dom mag 25, 2008 9:06 pm
io anche spero di non fallire. ma non vedo nessun acquirente all'orizzonte!!!
a me piacerebbe una cordata sibilia-nusco-ercolino o l'idea di ercolino di cui avete parlato, ma qui non si sa niente.
passerò l'estate a seguire le vicende societarie.
dom mag 25, 2008 10:11 pm
DICO SOLO CHE.......................PUGLIESE A CASA , NUOVI SOCI,CORDATE,FALLIMENTO,ECC.................................TUTTO CIO' SI FACCIA IN FRETTA E SOPRATUTTO IN MODO SERIO E TRASPARENTE.
dom mag 25, 2008 10:25 pm
Si xrò non puoi aprire 10000 topic x dire la stessa cosa!
dom mag 25, 2008 10:27 pm
io dico solo che se iniziamo da subito a compattarci, soprattutto la stampa che fino ad oggi è stata troppo tenera con loro, questi qua restano soli loro e i loro dirigenti.
Personalmente non salvo neanche lanzetta e loschiavo, non mi sono piaciute ne le loro parole ne i loro comportamentì.
Sono stati in malafede pure loro.
Via tutti, costi quel che costi.
dom mag 25, 2008 10:37 pm
entro fine mese bisogna già avere tutto chiaro in modo che ci sia una nuova società che possa da subito costruire una squadra capace di ritornare subito in b perchè è questo che deve fare altrimenti a questo punto meglio il fallimento e ripartire dalla c2
dom mag 25, 2008 10:48 pm
lupo4ever ha scritto:entro fine mese bisogna già avere tutto chiaro in modo che ci sia una nuova società che possa da subito costruire una squadra capace di ritornare subito in b perchè è questo che deve fare altrimenti a questo punto meglio il fallimento e ripartire dalla c2
SE TUTTO VA BENE L'INTERREGIONALE ,SENZA PIU' STEMMA E DENOMINAZZIONE ,MA COME CAZZ VE L'AGGIA RICE CHE IL FALLIMENTO SIGBIFICA FINE .STOP ,THE END ,
M'AVIT RUTT O CAZZ
dom mag 25, 2008 11:05 pm
rassegnatevi
i puglese è fuori dubbio che se ne devono andare e se non viene nessun altro meglio fallire ricominciare
stop the end si è meglio di fare figure di m...a ogni domenica