dom mag 25, 2008 5:32 pm
dom mag 25, 2008 5:34 pm
dom mag 25, 2008 5:35 pm
dom mag 25, 2008 5:36 pm
green_wolf ha scritto:Questa retrocessione è dedicata a tutti quelli che ad inizio anno lodavano i Pugliese per non averci fatto fallire, per chi diceva che avevamo una squadra che non sarebbe mai retrocessa, per chi ha baciato il c**o a Lucchesi ottimo Ds....
....il bello deve ancora venire!!
ps. ringrazio chi mi ha offeso e chi mi offenderà, solo perchè ho detto sempre a tutti che avevamo una dirigenza ed una squadra di m...a!
dom mag 25, 2008 5:37 pm
dom mag 25, 2008 5:38 pm
green_wolf ha scritto:Questa retrocessione è dedicata a tutti quelli che ad inizio anno lodavano i Pugliese per non averci fatto fallire, per chi diceva che avevamo una squadra che non sarebbe mai retrocessa, per chi ha baciato il c**o a Lucchesi ottimo Ds....
ps. ringrazio chi mi ha offeso e chi mi offenderà, solo perchè ho detto sempre a tutti che avevamo una dirigenza ed una squadra di m...a!
dom mag 25, 2008 5:39 pm
alex7710 ha scritto:bel topic!
Bravo! Tu pensa a prenderti le rivincite su tifosi come te (?)! Su tifosi che magari volevano crederci anche perchè cosa avrebbero dovuto fare? Su tifosi stanchi dell'ascensore volevano credere in un anno diverso!
Bravo!
Invece di incazzarti con dirigenza, calciatori, società te la prendi con chi sta soffrendo per questa retrocessione!
Bravo!
Spero che adesso tu sia soddisfatto ... ti sei potuto prendere la tua rivincita dicendo:" ve l'avevo detto "
Beato te che riesci a ridere!
BRAVO!
dom mag 25, 2008 5:44 pm
Bravo! Tu pensa a prenderti le rivincite su tifosi come te (?)! Su tifosi che magari volevano crederci anche perchè cosa avrebbero dovuto fare? Su tifosi stanchi dell'ascensore volevano credere in un anno diverso!
Bravo!
Invece di incazzarti con dirigenza, calciatori, società te la prendi con chi sta soffrendo per questa retrocessione!
Bravo!
Spero che adesso tu sia soddisfatto ... ti sei potuto prendere la tua rivincita dicendo:" ve l'avevo detto "
BRAVO!
dom mag 25, 2008 5:49 pm
Verde Roma ha scritto:green_wolf ha scritto:Questa retrocessione è dedicata a tutti quelli che ad inizio anno lodavano i Pugliese per non averci fatto fallire, per chi diceva che avevamo una squadra che non sarebbe mai retrocessa, per chi ha baciato il c**o a Lucchesi ottimo Ds....
Adesso non è il momento di dire : "Io l'avevo detto". Che soddisfazione provi, ad avere avuto ragione ? Non ti vota comunque o ca**o ca simmo retrocessi ?
dom mag 25, 2008 5:51 pm
dom mag 25, 2008 5:52 pm
dom mag 25, 2008 5:53 pm
pis65mick ha scritto:Qualcuno aveva detto che finalmente avevano cacciato i napoletani Evacuo, Grieco, Biancolino, Riccio e Moretti. Due si sono salvati in B, due in C1 ed uno, Moretti, sta per tornare in B
dom mag 25, 2008 5:53 pm
patuto biancoverde ha scritto:E' un momento strano...sono anni ke penso ke la retrocessione sia un momento dolorosissimo, ke il fallimento sia una cosa da augurare ai tuoi avversari!
Bene, mi ero già preparato dalla gara contro il Messina e quindi questa retrocessione mi lascia un sorriso amaro ma dentro la SPERANZA ke FINALMENTE le cose possano e debbano CAMBIARE!!!
Non importa la categoria in cui giocheremo l'anno prossimo, seguiremo la NOSTRA maglia, i NOSTRI colori in qualsiasi categoria ma, per carità, BASTA altalene...è il momento di una società FORTE!
dom mag 25, 2008 5:55 pm
green_wolf ha scritto:pis65mick ha scritto:Qualcuno aveva detto che finalmente avevano cacciato i napoletani Evacuo, Grieco, Biancolino, Riccio e Moretti. Due si sono salvati in B, due in C1 ed uno, Moretti, sta per tornare in B
vabbuò lasciamo stare i napoletani ed altro...tanto quà i problemi sono anche più seri!
dom mag 25, 2008 5:57 pm
Avellino club salerno ha scritto:
aspe alex questo non è un io ve l'avevo detto .
Serve da lezione per i prossimi anni,dopo 4 retrocessioni di cui tre consecutive,abbiamo fatto il petto duro?
Spero di si
dom mag 25, 2008 5:57 pm
dom mag 25, 2008 5:59 pm
pis65mick ha scritto:Qualcuno aveva detto che finalmente avevano cacciato i napoletani Evacuo, Grieco, Biancolino, Riccio e Moretti. Due si sono salvati in B, due in C1 ed uno, Moretti, sta per tornare in B
pis65mick ha scritto:L'anno prossimo derby con il Marcianise
dom mag 25, 2008 6:00 pm
alex7710 ha scritto:Avellino club salerno ha scritto:
aspe alex questo non è un io ve l'avevo detto .
Serve da lezione per i prossimi anni,dopo 4 retrocessioni di cui tre consecutive,abbiamo fatto il petto duro?
Spero di si
Forse il tuo discorso non è "io ve lo avevo detto" ma il discorso di green_wolf per come è stato impostato da questa impressione! Sembra quasi uno sfottò che un discorso costruttivo!
dom mag 25, 2008 6:01 pm
MasterX ha scritto:pis65mick ha scritto:Qualcuno aveva detto che finalmente avevano cacciato i napoletani Evacuo, Grieco, Biancolino, Riccio e Moretti. Due si sono salvati in B, due in C1 ed uno, Moretti, sta per tornare in B
lo sai che i problemi non erano quelli.
quelli da te elencati li hanno allontanati perchè prendevano i soldi veri; questi invece prendevano 4 soldi....e 4 soldi valgonopis65mick ha scritto:L'anno prossimo derby con il Marcianise
sei contento??? non capisco??? non leggo una tua frase di dispiacere....
dom mag 25, 2008 6:03 pm
Bravo!
Bravo!
BRAVO!