Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

mitica neeeeeeeeeewsssssssss

lun mag 23, 2005 10:16 pm

1100 biglietti venduti in poche ore
Postato da La Redazione il Monday, 23 May @ 21:54:39 CEST

Dopo solo 4 ore, sono 1100 i biglietti venduti. Si pensa che il boom si avrà nella giornata di domani e dopodomani dove forse i 2900 biglietti potrebbero non bastare. Infatti voci che giungono dai club organizzati, si parla di circa 4000 tifosi al seguito della squadra. Intanto si reintegrato in squadra Biancolino, che ha smaltito un lieve attacco influenzale di questi giorni.

QUESTA NEWS E' DAVVERO MITICA NOTIZIA MAGNIFICA

LA CAROVANA BIANCOVERDE GIA' SI INIZIA A MUOVERE :wink:

FORZA LUPI

lun mag 23, 2005 10:39 pm

A deta di Pugliese anche i calciatori si tasseranno per preparare i plulmann....

e vai!..è questo lo spiroto che voglio!

lun mag 23, 2005 10:46 pm

grazie gv4 della bella notizia :wink:

lun mag 23, 2005 10:50 pm

1100 biglietti già venduti?INCREDIBILE....davvero facciamo l'invasione...e ke siamo da serie A???mi sa propio di SI!!!FORZA LUPI

mar mag 24, 2005 12:19 am

i biglietti per gli altri settori saranno disponibili domenica prossima a cremona, e non sono per i tifosi reggiani, che sembra abbiano prenotato solo 500 biglietti per il ritorno

mar mag 24, 2005 1:09 am

19Lupobiancoverde86 ha scritto:1100 biglietti già venduti?INCREDIBILE....davvero facciamo l'invasione...e ke siamo da serie A???mi sa propio di SI!!!FORZA LUPI

E certo.....NOI NON SIAMO DA C!!!! Se penso a realtà in serie A come Chievo e Siena mi viene da piangere :roll: :roll: :?

mar mag 24, 2005 6:28 pm

davvero...se si pensa che il Chievo organizza il pullmino con una decina di tifosi x partite esterne contro Milan,Juve,Inter....et etc...vien da piangere....per non parlare del Siena,ma anche molte della B....vagliu...e ma turna a do ce tokka....a SERIE B come minimo...FORZA LUPI :tifoso:

mar mag 24, 2005 6:32 pm

Li stuffelliamo :lol:

ho già l'adrenalina al massimo :lol:
Rispondi al messaggio