Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Juve campione di Italia

ven mag 20, 2005 11:56 pm

Nell'anticipo della penultima giornata del campionato di serie A il Milan di Carlo Ancellotti si lascia imporre il pari casalingo dal Palermo. L'incontro finisce tre a tre e il Milan, con una gara in meno da disputare, l'ultima, resta a quattro punti dalla Juve che, così, conquista ufficialmente il suo 28° scudetto.....

ven mag 20, 2005 11:59 pm

PENSO CHE SINCERAMENTE NON CE NE PUO' FREGAR DI MENO.QUESTO E' 1 FORUM DI TIFOSI DELL'US AVELLINO 1912 :wink:

sab mag 21, 2005 2:13 am

pensa che sono pure filo juventino.. :lol: ho vinto lo scudetto a fantacalcio.. :lol: che stagione mamma mia... :lol:

sab mag 21, 2005 8:24 am

bene!......la GEA vince!
:twisted:

sab mag 21, 2005 9:02 am

Daccoordo con mimmo

sab mag 21, 2005 10:30 am

non capisco renzo....ha vinto la gea, quindi??? ci può essere un nostro tornaconto?

sab mag 21, 2005 11:16 am

bene ,juve e milan fanno un anno per uno a vincere lo scudetto e intanto il calcio va a rotoli ,complimenti .

sab mag 21, 2005 12:15 pm

lupo imperiese ha scritto:bene ,juve e milan fanno un anno per uno a vincere lo scudetto e intanto il calcio va a rotoli ,complimenti .

va bene ma chi deve vincerlo,l'inter? il problema è che non ci sono piu avversarie,chi negli anni ha lottato per lo scudetto (lazio,roma,parma) ora sta fallendo e non penso per colpa solo della gea (non per difenderla visto che è ugualmente uno scandalo)

sab mag 21, 2005 12:59 pm

:cry: :cry:

sab mag 21, 2005 1:06 pm

Io penso che il pareggio di ieri era di tacito accordo.
Il milan dovrebbe (dico dovrebbe)vincere la champions league,e la juve lo scudetto.

Sono convnto che se l' atteggiamento del Milan rimane quello di sufficienza mercoledi potrebbe perdere la champions

sab mag 21, 2005 1:07 pm

MasterX ha scritto:non capisco renzo....ha vinto la gea, quindi??? ci può essere un nostro tornaconto?

se un tuo parente fa 6 al superenalotto....non ti darà soldi, ma almeno un pranzo ci esce sempre!
Rispondi al messaggio