gio mag 19, 2005 1:20 pm
Innanzitutto ,non comprendo la motivazione degli aministratori circa il mio allontanamento dal forum.
Comunque è acqua passata..ZIOOOOOOOO CANNNEEEEEEEEEEEEE.
Un pensiero lo rivolgo ai benpensanti del forum a cui non faccio nomi,ora lacrimate a sangue ,ma quante volte alfacolli vi ha avvertito:questi giocatori sono delle puttane,Pugliese si è fatto prendere in giro dai suoi amici potenti.
Io dico solo parole sante ZIIIIIIIIIIIOOOOOOOO CANNNNNNNEEEEEEEEEEE.
Domenica prossima farò il mio dovere,come ho sempre fatto a cremona ci vado ,ma se mi accorgo che qualche giocatore gioca senza mordente ,sono disposto a fargli sputare sangue a queste puttanelle da marciapiede.
E BASTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAA
BASSSSSSSTAAAAAAAAAAAAAAAA
Non hanno il diritto di prenderci per c**o,noi ogni domenica ci ammazzamo per l' Avellino,per il lupo,quando andiamo in trasferta torniamo con le camice sporche,e lasciamo moglie e figli a casa.
Io non ci sto,BASTTTTTTTTTTTTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
gio mag 19, 2005 1:58 pm
bentornato alfacolli. anche io ora mi sto ravvedendo su alcuni punti e noto che in fondo in fondo tenevi ragione su alcune cose
gio mag 19, 2005 2:56 pm
Basta per ò con le polemiche capisco ma a questo a chi servono??? Siamo ancora in grado di poter vincere non creiamo alibi a nessuno tutti uniti e soprattutto TUTTI A CREMONA POI TANTO CHI CRITICA NON VIENE QUINDI....E CHIACCHIERE SE PORT O VIENT
gio mag 19, 2005 5:30 pm
CIAO OMBRETTA COLLI... MI SEI MANCATO