Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

GRAGNANIELLO NON SARA' PIU' TITOLARE

mar feb 26, 2008 12:05 am

STO GUARDANDO CONTATTO SPORT VIA WEB SI PARLA DI GRAGNANIELLO CHE CEDERA' IL POSTO DI TITOLARE IN FAVORE DI PANTANELLI SINCERAMENTE NON SO SE QUESTO E UN BENE O UN MALE ANCHE DOPO QUELLO CHE E' SUCCESSO SABATO VOI CHE NE PENSATE

Re: GRAGNANIELLO NON SARA' PIU' TITOLARE

mar feb 26, 2008 12:17 am

Penso che nn cambi nulla, anche perchè il Panta pure se più esperto fa le stessissime Gaf!

Personalmente lascerei continuare Rafè perchè è più giovane, perchè è al suo primo campionato di B e deve crescere, perchè è un ottimo portiere è lo ha dimostrato anche sabato anche dopo la gaf nn si è perso dimostrando di avere si delle lacune ma di poterle colmare.

Io mi chiedo, ma il preparatore dei portieri che fa, durante la settimana oramai sono anni che abbiamo portieri bravi, ma che per esempio nn sanno uscire, Cecere ne era l'esempio un mostro di Portiere che preferiva nn uscire per nn fa figure di MM, e prendevamo i goal più co****i nell'area piccola. :grrrr: :grrrr:

bho
Ultima modifica di Pirata_pie il mar feb 26, 2008 12:25 am, modificato 1 volta in totale.

mar feb 26, 2008 12:21 am

problemi dell'allenatore.......

a me interessa vincere domenica ,poi o pantanelli o gragnianiello in porta ,SAI CHE ME NE FOTTE?

pero' una cosa devo dirla .....sabato gragnianiello mi ha fatto bestemmiare persino la madonna.

e pensare che non ho bestemmiato nemmeno quando domenica ho perso x2 messo a reggina juventus :mrgreen:

mar feb 26, 2008 12:40 am

VORREI DIRE QUALCOSA, MA HO TROPPO A CUORE LE SORTI DI QUESTA SQUADRA PER FARE POLEMICA PROPRIO ORA CHE NON E' PIU' IL CASO....ALLORA DICO SOLO FORZA LUPI, POI CHI GIOCA GIOCA E' UGUALE, TIFIAMO PER CHI INDOSSA LA MAGLIA E FREGHIAMOCENE DI TUTTO!
UN SOLO GRIDO: FORZA LUPI E ....TUTTI AL PARTENIO!!! :color: :color: :color:

mar feb 26, 2008 12:44 am

lupone61 ha scritto:VORREI DIRE QUALCOSA, MA HO TROPPO A CUORE LE SORTI DI QUESTA SQUADRA PER FARE POLEMICA PROPRIO ORA CHE NON E' PIU' IL CASO....ALLORA DICO SOLO FORZA LUPI, POI CHI GIOCA GIOCA E' UGUALE, TIFIAMO PER CHI INDOSSA LA MAGLIA E FREGHIAMOCENE DI TUTTO!

:great: :great: Giustissimo Lupone tanto le polemiche fanno solo danni all'avellino

mar feb 26, 2008 12:51 am

Non sò però nessuno dei due mi dà garanzie

mar feb 26, 2008 12:55 am

forza.lupi ha scritto:Non sò però nessuno dei due mi dà garanzie

NON FA NIENTE...NON FA NIETE, AMMA PENSA' SULO A VENCE!!!!!! :bandierascacchi: :bandieralgo: bandiera4

mar feb 26, 2008 9:43 am

Io credo che abbiamo due portieri entrambi scarsi, ma Pantanelli,
nonostante un inizio disastroso, ha pur sempre un pò d'esperienza in più di Gragnaniello. Io, quindi, gli darei un'altra possibilità, tanto peggio di così difficilmente si può fare

mar feb 26, 2008 9:53 am

lupone61 ha scritto:VORREI DIRE QUALCOSA, MA HO TROPPO A CUORE LE SORTI DI QUESTA SQUADRA PER FARE POLEMICA PROPRIO ORA CHE NON E' PIU' IL CASO....ALLORA DICO SOLO FORZA LUPI, POI CHI GIOCA GIOCA E' UGUALE, TIFIAMO PER CHI INDOSSA LA MAGLIA E FREGHIAMOCENE DI TUTTO!

:applauso:

mar feb 26, 2008 10:04 am

da quanto in qua le scelte di formazione si fanno nel corso delle trasmissioni televisive?

mar feb 26, 2008 10:33 am

L'Avellinese ha scritto:da quanto in qua le scelte di formazione si fanno nel corso delle trasmissioni televisive?

Ad Avellino questo e altro :?

mar feb 26, 2008 1:06 pm

lupone61 ha scritto:
forza.lupi ha scritto:Non sò però nessuno dei due mi dà garanzie

NON FA NIENTE...NON FA NIETE, AMMA PENSA' SULO A VENCE!!!!!! :bandierascacchi: :bandieralgo: bandiera4

straquoto

Trasmissioni serali del lunedì sera!

mar feb 26, 2008 1:30 pm

CONTATTO SPORT
Ospiti in studio:Di Cecco,De Laurentis,Pedullà.l'avv.Maglione.
PEDULLà:Bisogna sottolineare l'aspetto caratteriale di qst formazione che è mancato nella partita interna contro il Frosinone.Deve assolutamente essere risolto il problema De Angelis,x Carboni diventa decisiva la partita di sabato prossimo contro l'Ascoli.Ottima la prova di Sestu,incomprensibile la scelta di lasciare Tombesi in panchina!
MAGLIONE:Grande prova caratteriale dell'Avellino favorito dall'assenza di Luciano.Sulla"papera di Gragnianiello",più un portiere è bravo più è portato a fare errori.Ottimi Di Cecco e Sestu, x loro si profila un futuro in serie A!
DE LAURENTIS:Nulla da dire a Carboni sulla squadra messa in campo sabato contro il Chievo,anche sui cambi non ci sono particolari perplessità,l'unico neo è la panchina di Tombesi.Bisogna insistere sul tendem Salgado-Cipriani!

LINEA VERDE SPORT
Ospiti in studio:Nardini,Comella,D'Acierno,Carullo,Picardi,Pompa,Trezza.
Collegamento telefonico con FABRIZIO LUCCHESI:Bisogna ritrovare la continuità di risultati che c'era riuscita prima di Natale.Fra 2 settimane saremo al completo e potremo giocarci meglio le nostre carte,la nostra politica adottata in calcio mercato può portarci alla salavezza oltre a garantirci un futuro.Sempre sul mercato,i nostri acquisti sono arrivati a fine gennaio xkè richiesti da altre squadre anche più importanti di noi :boh: .Infine pressato da Comella sulla mancanza di un centrocampista di qualità,ha sottolineato come in squadra ci siano 2 centrocampisti di "assoluta qualità":Anastasi e Conticchio!

Re: Trasmissioni serali del lunedì sera!

mar feb 26, 2008 1:35 pm

grazie luciano per la sintesi :ciao:

mar feb 26, 2008 1:38 pm

Dovere dovere! :ciao:

mar feb 26, 2008 1:39 pm

Biancoverde ha scritto:CONTATTO SPORT
Infine pressato da Comella sulla mancanza di un centrocampista di qualità,ha sottolineato come in squadra ci siano 2 centrocampisti di "assoluta qualità":Anastasi e Conticchio!

SI... MA SO TUTTI E DUE ROTTI....

mar feb 26, 2008 2:03 pm

Sinceramente è vero che ha fatto quella papera(come in avellino-ravenna)...ma nel secondo tempo si è riscattato alla grande....un'altro poteva demoralizzarsi e fare di peggio!!!
Cambiare di nuovo adesso......non saprei.....forse si romperebbero certi equilibri di squadra....
comunque a me interessa solo vincere e la salvezza!!!TUTTO IL RESTO CONTA POCO....

mar feb 26, 2008 2:08 pm

Bel servizio! :wink:

mar feb 26, 2008 2:10 pm

Topic uniti buona discussione

mar feb 26, 2008 2:28 pm

Pirata_pie ha scritto:Penso che nn cambi nulla, anche perchè il Panta pure se più esperto fa le stessissime Gaf!
Sono d'accordo con te.
E' la solita storia che chi sta fuori, è meglio di chi gioca, ma forse molti si sono già dimenticati che non più di un paio di mesi tutti chiedevano la sua estromissione!!!!
Corsi e ricorsi... :shock:
Rispondi al messaggio