Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun gen 17, 2005 1:06 am
Cecere 6
Nicoletto 6
Vastola 6,5
Puleo 6
Moretti 6,5
Ametrano 6,5
Fusco 6,5
Riccio 6
Millesi 5,5
Rastelli 6,5
Evacuo 6,5
Cinelli 6
Montezine 6
Leone s.v
lun gen 17, 2005 1:21 am
Abbiamo giocato contro una delle peggiori squadre viste al Partenio che tra l'altro era priva del suo miglior giocatore, Cozzolino, già acquistato dal Pescara per l'anno prossimo.
All'inizio abbiamo avuto moltissime difficoltà a creare gioco. Ghirardello è insostituibile, potrà sbagliare anche diversi gol ma senza di lui perdiamo, inevitabilmete, l'unico uomo che riesce a smistare i palloni di testa e a lanciare in verticale i compagni.
L'errore fatto dalla squadra è stato quello di lanciare lungo per rastelli che per caratteristiche non potrà mai essere una punta centrale...in queste condizioni la partita poteva essere sbloccata solo con un'azione da calcio piazzato o con un tiro da fuori.
Grazie ad una buona azione di evacuo siamo riusciti ad ottenre il calcio d'angolo dal quale è nato il gol.
Nel secondo tempo abbiamo gestito abbastanza bene il vantaggio per poi chiudere la partita con il meritatissimo gol di evacuo su assist di Leone.
Per il resto giornata tranquilla e positiva, grazie ai risultati degli altri campi.
Le pagelle:
CECERE 6
NICOLETTO 5.5
MORETTI 6.5
RICCIO 6.5
VASTOLA 7
PULEO 5.5
AMETRANO 6.5
FUSCO 6
EVACUO 8
RASTELLI 5
MILLESI 5
LEONE 6
MONTEZINE 6
CINELLI 6
SULL'ARBITRO: TUTTI I LAMENTI PER I FUORIGIOCO FISCHIATI CONTRO ERANO INGIUSTIFICATI. IL RIGORE ALLO STADIO MI PAREVA NETTO MA IN REALTA' NON C'ERA, RIVEDENDOLO IN TV.
lun gen 17, 2005 8:16 pm
partita giocata con sufficienza dall' Avellino,minimo sforzo massimo risultato.
Non si sono viste giocate spettacolari da parte dei singoli,giustificabile in parte dal terreno di gioco del Partenio ,ai limiti della praticabilità,ma a nel primo tempo ho vistop una squadra sfilacciata dal centrocampo all' attacco.
lun gen 17, 2005 9:16 pm
CECERE 6
NICOLETTO 5,5
VASTOLA 7
PULEO 6
MORETTI 6,5
AMETRANO 6,5
FUSCO 6
RICCIO 6,5
MILLESI 5
RASTELLI 6,5
EVACUO 6,5
LEONE s.v.
CINELLI 5,5
MONTEZINE 6
lun gen 17, 2005 9:25 pm
Ho capito che siete troppo buoni e che abbiamo vinto ma quel 5 a Millesi come lo spiegate? Io solo con il fatto che è un giocatore la massimo di eccellenza..altrimenti gli darei 3,5
lun gen 17, 2005 10:23 pm
quando si vince si diventa piu buoni.......
Ho tolto mezzo voto ad un giocatore per metterlo a millesi.
Bontà eccelsa
lun gen 17, 2005 10:25 pm
quando si vince si diventa piu buoni.......
Ho tolto mezzo voto ad un giocatore per metterlo a millesi.
Bontà eccelsa