Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

ODDO resta solo ramanzina di Pugliese

lun mag 16, 2005 11:12 pm

Si, Pugliese ha smentito che Oddo vada via da Avellino, e lo stesso Oddo parla su itv in diretta ora alle 23,00 e fa capire che lui non e' in discussione.

Per Oddo la partita con la Spal non ha nessuna importanza, i giocatori sono scesi senza stimoli.
Oddo conclude dicendo che i Pugliese non devono preoccuparsi .

Re: ODDO resta solo ramanzina di Pugliese

lun mag 16, 2005 11:20 pm

ARBATAX1 ha scritto:Si, Pugliese ha smentito che Oddo vada via da Avellino, e lo stesso Oddo parla su itv in diretta ora alle 23,00 e fa capire che lui non e' in discussione.

Per Oddo la partita con la Spal non ha nessuna importanza, i giocatori sono scesi senza stimoli.

ti sembrava convinto il mister??

lun mag 16, 2005 11:23 pm

Oddo continua dicendo:
A me che abbiamo perso a Ferrara poco me ne fotte.
Chiarisce che ero andato a ferrara per vincere, ma non ho spremuto la squadra e neanche ho preteso che si impegnassero al massimo.
Voglio vincere I’ll campionato, io capisco I tifosi, ma prepariamo I play off, siamo pronti per giocarceli, ho fatto riposare molti giocatori, e gli stessi ormai sono concentrati per I play off.
state certi che, la sconfitta di domenica, comunque mi ha fatto male, perche pensavo di vincere anche se ripeto, capisco I tifosi, ma alcuni dei giocatori che hanno giocato non faranno neanche i play off.
Ultima modifica di ARBATAX1 il lun mag 16, 2005 11:33 pm, modificato 1 volta in totale.

lun mag 16, 2005 11:26 pm

speriamo che sa quel che deve fare...putroppo personalmente non sono tanto convinto!

lun mag 16, 2005 11:33 pm

Dichiarazioni di chi sa che verrà mandato a casa...

lun mag 16, 2005 11:41 pm

no michele vedrai la notte porta consiglio.

lun mag 16, 2005 11:42 pm

che me ne fotte?

a me me ne fotte perché ho perso la faccia!

lun mag 16, 2005 11:43 pm

Emì...io so che Oddo stasera ha finito di fare l'allenatore dell'Avellino. Almeno le voci in strada sono queste. Aggiungo che probabilmente pagheranno anche 4 calciatori, oltre ovviamente a Pavarese. La rivoluzione ci sarà.

lun mag 16, 2005 11:45 pm

vediamo, ma mi e' sembrato molto sicuro del fatto suo.

lun mag 16, 2005 11:46 pm

La mia fonte è abbastanza attendibile e ti posso dire che non è stato esonerato stasera perchè la società pretende le dimisioni...lo stesso discorso vale per i 4 calciatori.

lun mag 16, 2005 11:52 pm

poggiorealeforever ha scritto:La mia fonte è abbastanza attendibile e ti posso dire che non è stato esonerato stasera perchè la società pretende le dimisioni...lo stesso discorso vale per i 4 calciatori.

non so,di voci ne abbiamo sentite tante!

Attendiamo domani e ne sapremo di piu'.

Pero' devo dire che Oddo non e' stato dolce nel definire Pugliese uomo di poca esperienza,per questo attendo domani per la verita', sperando che le decisioni che si prenderanno siano corrette e non affrettate.
Ultima modifica di ARBATAX1 il lun mag 16, 2005 11:55 pm, modificato 1 volta in totale.

lun mag 16, 2005 11:53 pm

chi vastola ametrano ...
due epurazioni.....non di piu..

lun mag 16, 2005 11:54 pm

Avellino club salerno ha scritto:chi vastola ametrano ...

magari qualche finto infortunato. :roll:
Comunque in mattinata sapremo tutto. Vediamo se sarà stata attendibile la mia fonte, io non giuro mai su nessuno. :wink:

lun mag 16, 2005 11:57 pm

poggiorealeforever ha scritto:

Comunque in mattinata sapremo tutto. Vediamo se sarà stata attendibile la mia fonte, io non giuro mai su nessuno. :wink:

tu come ti comporteresti?

mar mag 17, 2005 12:00 am

Oddo continua dicendo:
A me che abbiamo perso a Ferrara poco me ne fotte.
Chiarisce che ero andato a ferrara per vincere, ma non ho spremuto la squadra e neanche ho preteso che si impegnassero al massimo.

Oddo si deve solamente vergognare per queste dichiarazioni.

mar mag 17, 2005 12:04 am

ARBATAX1 ha scritto:

Non lo so. Se le cose sono così gravi ora i provvedimenti non servono a niente. Bisognava farli 2 mesi fa. A me pare che i Pugliese si stanno solo vendicando ed in quest'ottica stanno pensando "muoia sansone con tutti i filistei".

mar mag 17, 2005 12:05 am

ragazzi, l'unica ma certezza e' che andro' a Cremona con o senza Oddo.

mar mag 17, 2005 12:07 am

ragazzi, l'unica ma certezza e' che andro' a Cremona con o senza Oddo.

mar mag 17, 2005 12:10 am

ARBATAX1 ha scritto:

Non lo so. Se le cose sono così gravi ora i provvedimenti non servono a niente. Bisognava farli 2 mesi fa. A me pare che i Pugliese si stanno solo vendicando ed in quest'ottica stanno pensando "muoia sansone con tutti i filistei".

quini per te e' meglio che non cambia niente?

Per me e' tardi per farlo.

mar mag 17, 2005 12:11 am

due mesi fà ?
troppo tardi...
Rispondi al messaggio