Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
lun mag 16, 2005 9:01 pm
Addà passa' a nuttata. Nata ancora. Com'era accuduto all'epoca dell'esonero di Cuccureddu, anche stavolta Massimo Pugliese non si sbilancia e preferisce rimandare a domani ogni decisione ufficiale. La sostituzione di Pavarese con Giuseppe De Mita e di Oddo con Vullo sembrano ormai nell'aria ma l'imprenditore di Frigento preferisce glissare, senza confermare ne smentire. "Siamo incazzati - dichiara - per il modo in cui è maturata la sconfitta di Ferrara e chiediamo scusa ai tifosi che hanno fatto 1500 km per sorbirsi una figuraccia. Domani prenderemo una decisione e valuteremo se è giusto ed opportuno cambiare qualcosa". La sensazione, più di una sensazione, è che Vullo e De Mita siano già biancoverdi.
lun mag 16, 2005 9:07 pm
appena sai qualcosa avvisaci ,grazie
lun mag 16, 2005 9:08 pm
Anche io sono incazzato e ho tanta voglia di menare pedate nel c**o a tutti.
lun mag 16, 2005 9:13 pm
sarà la cosa buonaaaaaaaaaaa????
bhoooooooooooo
cagnà a capo pe a cora???? bhooooo
lun mag 16, 2005 9:19 pm
GRAZIE MICHE'! SONO NERO VOLESS SPACCA' A' CHI RICO IO!
lun mag 16, 2005 9:36 pm
paga Pavarese al 100%(e quanlche giocatore)
dentro DeMita jr
Oddo resta al suo posto.
E forse,a stò punto, è meglio così.
Un terzo allenatore a libro paga servirebbe solo ad appesantire il bilancio
lun mag 16, 2005 9:39 pm
romero mi spieghi perche dalla partita con il rimini oddo si è arreso??
lun mag 16, 2005 9:45 pm
Io tengo le mani che mi prorino....per fortuna che non abito ad avellino
lun mag 16, 2005 9:51 pm
ODDO E' UN FILOSOFO DEI MIEI..........
lun mag 16, 2005 9:51 pm
ODDO E' UN FILOSOFO DEI MIEI..........
lun mag 16, 2005 10:11 pm
lungi da me dal voler difendere Oddo che,come allenatore, non m'è MAI piaciuto.(dopotutto se nessuno lo voleva da 2 anni un motivo ci sarà...)
però,ripeto, io non vedo Oddo dopo Rimini che doveva fare????
lui ha cercato di mantenere alta la concentrazione,di "rimettere in sesto" la squadra fisicamente( che x tutto l'inverno questi si son allenati sempre in palestra,visto che in questa città nemmeno uno straccio di campetto d'allenamento c'è.....),di fare quello che poteva....
il fatto è che fino alla gara con il Rimini la squadra ha lottato e creduto al primato(dai,siate onesti e riconoscete a Cesare quel che è di Cesare,la gar con il Rimini l'hanno giocata!)
poi ,dopo, hanno mollato del tutto,assumendo un atteggiamento a dir poco irritante e dedito a sospetti.....
insomma son "tornati" all'ultimo perido Cuccurreddiano....quando ,guarda caso, le pressioni da Napoli erano....+ che voci di corridoio.....
dopo il Rimini(virtualmente perso il primato) quelle pressioni si son rifatte....vive.....ed'ecco riproporsi CERTI RISULTATI E CERTI ATTEGGIAMENTI....
e,come era facile prevedere,la situazione è restata la stessa sia con QQ che con Oddo....
e la stessa rimarrà anche con Vullo!
perchè?
ma perchè sono i nostri "eroi" GLI UNICI ARTEFICI DELLE SORTI DELL'AVELLINO CALCIO!
a stò punto puoi chiamare pure Fabio Capello ma.....
Ultima modifica di
George Romero il lun mag 16, 2005 10:20 pm, modificato 1 volta in totale.
lun mag 16, 2005 10:19 pm
George Romero ha scritto:però,ripeto, io non vedo Oddo dopo Rimini che doveva fare????
lui ha cercato di mantenere alta la concentrazione,di "rimettere in sesto" la squadra fisicamente( che x tutto l'inverno questi si son allenati sempre in palestra,visto che in questa città nemmeno uno straccio di campetto d'allenamento c'è.....)
e,come era facile prevedere,la situazione è restata la stessa sia con QQ che con Oddo....
e la stessa rimarrà anche con Vullo!
perchè?
ma perchè sono i nostri "eroi" GLI UNICI ARTEFICI DELLE SORTI DELL'AVELLINO CALCIO!
a stò punto puoi chiamare pure Fabio Capello ma.....

QUOTO AL 100%
lun mag 16, 2005 10:31 pm
Avellino club salerno ha scritto:Io tengo le mani che mi prorino....per fortuna che non abito ad avellino
Domenica allo stadio c'era gente che diceva che certe persone non avevano mai pigliato paccheri nfac e che adesso era arrivata l'ora...vedremo in questi giorni che succede.
lun mag 16, 2005 10:33 pm
Pressioni esterne?
Allora percjé i pugliese continuano a cacciare soldi?
tre allenatori sul libro paga sono un bel gruzzoletto di euro che pesano sulla voce dei costi sul conto economico dell us avellino s.p.a
invece di trovarsi i pantaloni abbassati un domani,abbiano la decenza di spiegare cosa é successo dopo la partita contro il napoli.
a febbraio era circolata la vocd che a NAPOLI era stata incendiata l auto di biancolino.
hanno preso i colpevoli?io non ne so niente.
boh caso atlanta
lun mag 16, 2005 10:39 pm
le pressioni esterne stanno arrivando ai giocatori dell'Avellino non alla società.
purtroppo i Pugliese si son circondati di cattivi consiglieri e si son fatti sfuggire di mano il controllo della situazione.
ci fosse stato Sibilia(ma pure Casillo,con tutti i suoi MACROSCOPICI difetti) ti facevo vedere....
a Biancolino hanno bruciato l'auto e minacciato la moglie tanto che si son trasferiti a Mercogliano
a Rastelli hanno svaligiato il negozio d'abbigliamento a Scafati
Ametrano è stato avvicinato da Busiello
Puleo s'è affidato a Grimaldi,stesso procuratore di Capparella....
Moretti è già stato contattato dal Napoli(tanto + che in scadenza di contratto)
Vastola(anch'egli in scadenza) va a cena con i giocatori azzurri.
all'inzio non volevo dare adito a queste voci....ma se me le riferiscono 1,2,3 persone....bè,qualche dubbio mi sorge....
lun mag 16, 2005 10:44 pm
E intanto la persona di fiducia dei Pugliese...PAVARESE...che faceva???
Non se ne accorto di niente, delle malefatte di QQ, dei calciatori che lo volevo menare, delle pressioni napoletane, e di tanto altro...allora deve pagare lui e qualche calciatore...e quel che succede succede...meglio finire con dignità che essere presi per i fondelli!!!
lun mag 16, 2005 11:01 pm
Io spero solo se finale se permettendo contro il napoli che il partenio diventa lo stadio dell anti-calcio dell anti-sportività come tantobamava definire zeman
mio zio ,mio padre mi hanno s mpre raccontato gli episodi di vialli e la sigaretta bruciata in faccia a mazzone.
cosi deve essere.!
lun mag 16, 2005 11:03 pm
scusate gli errori .ma il mio stato d animo non é sereno
lun mag 16, 2005 11:09 pm
Avellino club salerno ha scritto:scusate gli errori .ma il mio stato d animo non é sereno
fatti una bella dormita...domani splende il sole 8)