Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Ma voi siete sicuri che non hanno perso apposta?

lun mag 16, 2005 8:39 pm

Questo è il mio dubbio.
e se avessero perso apposta?

ho il forte dubbio che loro hanno giocato alla disfatta, perchè perdere 1-0 può starci e nessuno se ne sarebbe accorto; per far uscire che nel seno c'era un verme hanno giocato a perdere; voi dite no? non mi spiego 5 goal altrimenti...

lun mag 16, 2005 9:03 pm

Marco...hanno giocato a perdere a Martina perchè volevano cacciare QQ...ieri QQ non c'era e nemmeno hanno giocato quelli che vengono definiti i venduti...il verme chi era stavolta?

lun mag 16, 2005 9:07 pm

Cmq questa situazione sta in parte assumendo i contorni di un giallo, in parte i contorni invece della più grande pagliacciata degli ultimi 90 anni della storia dell'Us Avellino (Casillo & Co., sono una storia a parte).

Io la soluzione la vedo, prepariamoci a sti play-off e come vanno vanno, l'anno prossimo si deve cambiare registro una volta per tutte!!

lun mag 16, 2005 9:10 pm

io penso che volevano far capire che quello che è successo con QQ era un errore...ed il verme era rimasto..

lun mag 16, 2005 9:16 pm

chi è sto verme! DITEMELO!!!PER FAVORE, DITEMELO!

lun mag 16, 2005 9:18 pm

finisce per cu.lo .... ah, scusate...volevo dire per ANO

mar mag 17, 2005 10:02 am

IL VERME E' PAVARESE......E' COSTUI CHE NON VOGLIONO.....ED IN PIU' AMETRANO...NOTO UNA ROTTURA NETTA TRA QUESTO E IL RESTO DELLA SQUADRA!

mar mag 17, 2005 5:40 pm

Ank'io penso ke sia GIGGINO "O NAPULILLO" PAVARESE

mar mag 17, 2005 6:13 pm

midel ha scritto:Marco...hanno giocato a perdere a Martina perchè volevano cacciare QQ...ieri QQ non c'era e nemmeno hanno giocato quelli che vengono definiti i venduti...il verme chi era stavolta?

Sono stati "convinti" a non giocare per mandare via QQ...fidati di ciò che dico
Rispondi al messaggio