Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

QUALI QUEST'ANNO LE MIGLIORI TIFOSERIE IN C ?????

gio mag 12, 2005 3:15 pm

Premettendo che l'Avellino è stata quella che dati alla mano ha portato più persone fuori casa.... vediamo un po' secondo voi come sono andate le tifoserie quest'anno... sia sotto il profilo dei CORI che a COLORARE LA CURVA e sotto il profilo degli scontri....(personalmente ho visto in crescita...anche se nn li posso vede....la tifoseria del FOGGIA in calo il padova e altre del nord)

gio mag 12, 2005 7:50 pm

Dati alla mano??
Me li mostri .......

gio mag 12, 2005 8:25 pm

a detta di tutti.. napoli,avellino e sambini sono i migliori, o sbaglio?

gio mag 12, 2005 8:27 pm

SAMBENEDETTESE la migliore tifoseria in tutto e per tutto :wink:

gio mag 12, 2005 9:27 pm

blumax vatti a vedere i responsi della lega in merito alla squadra con il maggiore numero di tifosi in trasferta.....
SUPERIORI A TUTTI
8) 8) 8)

gio mag 12, 2005 9:34 pm

te lo do' io il promemoria controlla su :http://digilander.libero.it/stadiapostcardsdgl/C1B04-05.htm......Ok???
:clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mag 12, 2005 9:39 pm

si ma questi sono gli spetttaori totali in casa e fuori di tutte e due le squadre e lo sappiamo che il Napoli fa molti spettatoroi in casa ma noi Fuori siamo di piu' questa è la realta

gio mag 12, 2005 9:40 pm

MIMMO ha scritto:SAMBENEDETTESE la migliore tifoseria in tutto e per tutto :wink:

in casa loro sono la migliore esterna,al partenio, napoli , foggia rimini fermana.

gio mag 12, 2005 9:42 pm

GUARDA DA TIFOSO IRPINO IO SONO REALISTA ED ORGOGLIOSO . :clapclap: :clapclap: :clapclap:
MA AD ARRIVARE A DIRE CHE MOVIAMO PIU GENTE DEL NAPOLI ..............

gio mag 12, 2005 9:52 pm

A ME INVECE MI HA COLPITO MOLTO LA TIFOSERIA DEL TERAMO! SOPRATTUTTO PER IL COMPORTAMENTO CHE EBBERO DOPO LA CADUTA DEL GIOVANE TIFOSO DALLA TERMINIO! SE VI RICORDATE CESSARONO DI CANTARE E SVENTOLARE I LORO VESSILLI, E CHIEDEVANO AI TIFOSI DELLA NORD E DELLA VICINO TERMINIO LE CONDIZIONI DEL POVERO RAGAZZO, CIO' MI è STATO CONFERMATO DA ALCUNI AMICI DELLA NORD. TANT'è CHE ERANO UNA CINQUANTINA O POCO PIU' E ALLA NOTIZIA DEL FUORI PERICOLO DEL GIOVANE DI MONTEFORTE RIPRESERO A CANTARE!
SONO BEI SEGNALI QUESTI, DIFFICILI DA DIMENTICARE, CHE CI FANNO CAPIRE CHE IL BUON SENSO ESISTE ANCORA E CI FA BEN SPERARE!

gio mag 12, 2005 9:55 pm

:o
Ultima modifica di evergreen79 il gio mag 12, 2005 10:34 pm, modificato 1 volta in totale.

gio mag 12, 2005 10:30 pm

Napoli ha portato meno gente dei sambini in trasferta....
L'Avellion ha portato più gente in trasferta....

La CURVA dell'Avellino (in casa) non è stata ai livelli di due anni fà.

La CURVA del Napoli....(in casa e fuori) ridicola......la vogliono finire con la faccia di Carraro e i cori contro Ferlaino, Iervolino e bassolino ???...non si sono scocciati?
Forse a loro non è chiaro che Carraro li ha graziati!

I sambini si sono mantenuti su buoni livelli.

I riminesi...incosistenti...non ti vai a giocare la serie B con 492 persone al seguito...

Ultimi....i benevnetani....40 in trasferta, 1800 in casa......pigiano gli schiaffi e si stanno in silenzio

gio mag 12, 2005 11:22 pm

su tifonet hanno fatto questa classifica: Serie C1/B
Migliori : Napoli , Avellino , Sambenedettese , Foggia
Peggiori : Martina , Giulianova, Vis pesaro

Io invece non la vedo così, secondo me Sambenedettese e Avellino pari poi Foggia e il Napoletani non li metteri proiprio tra i migliori visto che quest'anno cosa importante hanno fatto solo cori contro il palazzo anzichè per la loro squadra, poi una tifoseria del Nord che mi è piaciuta sono stati i Reggiani sempre presenti e per le peggiori direi uguale a tifonet

ven mag 13, 2005 9:03 am

si come ultimi metterei anche io Beneventani .... come si fa a cantare sempre quando si perde cori contro di noi ... invece di incitare la propria squadra cantano contro di noi!!!!!.....
MA MI SPIEGATE CHE MENTALITA' (DI CURVA) HANNO ???...

Le tifoserie del Nord tipo RIMINI REGGIO PADOVA hanno mostrato i propri limiti:
Il rimini nn fa più di 500 tifosi in media per domenica in casa.....
il padova qualcosa in più mentre la reggiana si assesta tra i 2000 3500....

Pero' devo dire che quest'anno e soprattuto dopo la partita con il RIMINI al PARTENIo tutta quella gente nn l'ho vista più????
Infatti domenica in CURVA CANTAVAMO :"DOVE STANNO I NOSTRI TIFOSI????"..

DOVE SARAI SAR0'
8) 8) 8) 8) 8)

ven mag 13, 2005 9:06 am

Noooo.......i giuliesi non li considero così male!!....visto la classifica che hanno...

ven mag 13, 2005 10:34 am

Sono d'accordo con Mimmo. Non c'è tifoseria che mi abbia stupito quanto quella della Samb. Può darsi che a livello numerico non siano proprio il massimo, ma quanto a calore e "colore" per me sono straordinari

ven mag 13, 2005 12:04 pm

tifonet???? :shock: :?
chi è che legge quella porcheria???? :shock: :? :shock: :? :-(
ma se lo sanno pure in Alaska che su quel sito scrivono solo pischelli di 12-13 anni,con i brufoli fin sulle chiappe!!!!
altro che ultras!!!!
uno di loro fu pure beccato x non so che reato dalla polizia postale!
era un 16 enne figlio di un avvocato della ROma bene:una faccia da c**o MAI vista invita mia!!!
ma che classifica possono fare quelli lì???? :clapclap: :ciao:

ven mag 13, 2005 12:33 pm

la migliore Avellino, non hanno mai smesso di cantare qua. Mai!
Molto meglio dei fiorentini(*). Con il Napoli non c'ero per questioni di salute. Ottima anche la Samb.
(ovviamente non c'entra con quest'anno, era per citare una grande piazza con cui c'è stato modo di confrontarci non molto tempo fa).
Ultima modifica di Augusto il ven mag 13, 2005 12:34 pm, modificato 1 volta in totale.

ven mag 13, 2005 12:34 pm

comunque è un sito prestigioso dove si parla di tifo....

ven mag 13, 2005 1:32 pm

lupin ha scritto:si come ultimi metterei anche io Beneventani .... come si fa a cantare sempre quando si perde cori contro di noi ... invece di incitare la propria squadra cantano contro di noi!!!!!.....

Ancora con questa storia?E che palle..

Si cantava in curva Chi non salta è di Avellino quando eravamo sull'1-0 nella partita col Sora ..+ altro coro "Che confusione Sarà perché ti amo è
un' emozione Che cresce piano piano Stringimi forte E stammi più vicino
E chi non salta E' proprio di Avellino" sempre sull'1-0 ..già sull'1-1 non si cantavano più ..

Ultimi....i benevnetani....40 in trasferta, 1800 in casa......pigiano gli schiaffi e si stanno in silenzio

Sicuramente non siamo stati i più numerosi..ma a Padova c'erano 300 beneventani,a Rimini 200 etc ..in casa sui 3 mila..anche se tutto dipendeva dall'andamento della squadra..

Per quanto mi riguarda i migliori sono stati i tifosi della sambenedettese,numerosi colorati e compatti

La tifoseria dell'Avellino è ottima a numeri,ma in quanto a qualità non mi ha mai fatto grande impressione

Napoli inutile citarla..
Rispondi al messaggio