Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
gio mag 12, 2005 2:02 pm
La notizia è di qualche ora. l'Avellino sta sondando una buona punta per l'anno prossimo; il prezzo dovrebbe essere interessante. Questa punta verrebbe ad Avellino sia se l'Avellino venisse promosso, sia se dovesse perdere i play-off e quindi rimanere in C1.
Il nome è ancora top-secret, ma da fonti certe giurano che è un nome buono per la B..
gio mag 12, 2005 2:50 pm
Iniziamo già da adesso con queste cazzate?
gio mag 12, 2005 2:56 pm
perchè ma i una cazzata???....
questo è il momento in cui si fa la nuova sqaudra.....vi ricordo che fra un mese e mezzo è già calciomercato!
gio mag 12, 2005 3:13 pm
bhe, sull'abbonamento è ancora presto. che lo vuoi fare adesso senza ancora che ti fanno la squadra? mmmmm
gio mag 12, 2005 3:20 pm
ANCHE SE SI COMPRANO MOLINO, NON ME LO FACCIO
gio mag 12, 2005 3:51 pm
SE IN QUESTO MOMENTO SULLA FACCIA DELLA TERRA, CI SAREBBE UNO DA PIGLIARE A CALCI NEL CU.LO QUELLO SEI PROPRIO TE!
gio mag 12, 2005 3:56 pm
Bravo, è quello che predico anche io!
gio mag 12, 2005 4:06 pm
wolf84 ,mi permetti di dirti una cosa?
Ma sei parente per caso a Piscitiello

?
gio mag 12, 2005 4:55 pm
a proposito.... che fine ha fatto piscitiello ?????? ....manco da molto ad Avellino, ma non l'ho visto a lunedì scorso a "contatto sport" !!!!
gio mag 12, 2005 4:58 pm
dumdum ha scritto:a proposito.... che fine ha fatto piscitiello ?????? ....manco da molto ad Avellino, ma non l'ho visto a lunedì scorso a "contatto sport" !!!!
Lavora a Milano per Sport Italia.
Ebbene sì, hai capito bene...
Per adesso però non compare ancora sugli schermi. E meno male.
gio mag 12, 2005 5:34 pm
ARBATAX1 ha scritto:Bravo, è quello che predico anche io!
Infatti come tutti gli'anni il calciomercato per l'Avellino inizierá dopo la fine dell'ultima partita e finirá alla prima...come sempre
gio mag 12, 2005 6:58 pm
Eppure mi manca il pagellone dei lupi.
mmmmmmooooorrrrfffffuuuuuuuu'
gio mag 12, 2005 7:03 pm
nenè permettimi ke ti corregga
"Infatti come tutti gli'anni il calciomercato per l'Avellino inizierá dopo la fine dell'ultima partita e finirá alla PENULTIMA...come sempre"
gio mag 12, 2005 7:17 pm
Si è vero...anche a me...mancano le simpatiche pagelle sui lupi!!!il mitico pagellone dei lupi:D