Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

RAITRE: LA SALVEZZA DELL'AVELLINO NELL'80-81 A 'SFIDE'

gio mag 12, 2005 1:49 pm

RAITRE: LA SALVEZZA DELL'AVELLINO NELL'80-81 A 'SFIDE'

IN SCALETTA ANCHE I RITRATTI DI CAPIROSSI E BAZZANI

(ANSA) - ROMA, 12 MAG - La salvezza dell'Avellino nel campionato 80-81, un ritratto del campione di motociclismo Loris Capirossi e la carriera di Fabio Bazzani, saranno fra i temi di 'Sfide' domani alle 23:40 su Raitre. La lotta per non retrocedere, diventata, nell'anno del terremoto in Irpinia, per la squadra campana un punto d'orgoglio verrà raccontata dall'allenatore Vinicio e dai giocatori Tacconi e Vignola. Da anni nelle prime file del motociclismo mondiale, ma con un equilibrio tutto suo, lontano dai riflettori, Loris Capirossi parlerà della sua passione per le due ruote, la sua storia, i suoi successi. Si ripercorrerà inoltre il percorso calcistico del centravanti Fabio Bazzani, dal Perugia alla Nazionale, fino al nuovo inizio nella Lazio. (ANSA). :bv:

gio mag 12, 2005 2:54 pm

bella...bellissima...una volta avevo anche un libro....quel famoso anno quando partimmo con -5 ed il terremoto

gio mag 12, 2005 2:57 pm

sul Mattino di oggi:

Immagine

Immagine

gio mag 12, 2005 3:02 pm

PIANGIAMOCI SEMPRE ADDOSSO,
FACCIAMO COME I NAPOLETANI CON MARADONA
BASTA CON I RICORDI
ANDIAMO IN B SI O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

GUARDIAMO AL FUTURO :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

gio mag 12, 2005 3:05 pm

quoto in pieno.....pero' per una volta lo possiamo fare nn come i napoletani che lo fanno di continuo...

gio mag 12, 2005 3:41 pm

GRAZIE MASH

gio mag 12, 2005 3:47 pm

CARO VATTELA A (PESCA):
DICI BASTA CON I RICORDI , IO SONO UN TIPO CHE VIVO DI RICORDI, OGNI TANTO MI DO UNA SPOLVERATA MI FACCIO QUALCHE BICCHIERE E TORNO AL PASSATO E SAI DOPO COME MI SENTO MI SENTO VIVO!!!!!!!! PERCIO' NON SCOCCIARE CON IL PASSATO (RICORDI) :gratt: NE HO BISOGNO OK

avellinoclubPesca ha scritto:PIANGIAMOCI SEMPRE ADDOSSO,
BASTA CON I RICORDI

GUARDIAMO AL FUTURO :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

gio mag 12, 2005 4:06 pm

ricordare i bei momenti non vuol dire piangersi addosso...

gio mag 12, 2005 4:10 pm

club pesca ma per caso sei parente ad alfacolli?
Mi sai un po di pisciaiuolo.

gio mag 12, 2005 4:23 pm

distinto ha scritto:ricordare i bei momenti non vuol dire piangersi addosso...

CHI VUOLE CAPIRE CAPISCE

gio mag 12, 2005 4:27 pm

MASH ha scritto:CARO VATTELA A (PESCA):
DICI BASTA CON I RICORDI , IO SONO UN TIPO CHE VIVO DI RICORDI, OGNI TANTO MI DO UNA SPOLVERATA MI FACCIO QUALCHE BICCHIERE E TORNO AL PASSATO E SAI DOPO COME MI SENTO MI SENTO VIVO!!!!!!!! PERCIO' NON SCOCCIARE CON IL PASSATO (RICORDI) :gratt: NE HO BISOGNO OK

avellinoclubPesca ha scritto:PIANGIAMOCI SEMPRE ADDOSSO,
BASTA CON I RICORDI

DACCORDO, PERO' NON SI VIVE DI RICORDI
GUARDIAMO AL FUTURO CON OTTIMISMO

gio mag 12, 2005 4:50 pm

MA CHI A DETTO CHE NON SI VIVE DI RICORDI. SONO D'ACCORDO GUARDIAMO AL FUTURO. MA RICORDATI CHE IL PASSATO E' LA BASE ,LA FONTE, DEL FUTURO ..NON SO SE MI .....

Re: RAITRE: LA SALVEZZA DELL'AVELLINO NELL'80-81 A 'SFIDE'

gio mag 12, 2005 8:31 pm

MASH ha scritto:RAITRE: LA SALVEZZA DELL'AVELLINO NELL'80-81 A 'SFIDE'

IN SCALETTA ANCHE I RITRATTI DI CAPIROSSI E BAZZANI

(ANSA) - ROMA, 12 MAG - La salvezza dell'Avellino nel campionato 80-81, un ritratto del campione di motociclismo Loris Capirossi e la carriera di Fabio Bazzani, saranno fra i temi di 'Sfide' domani alle 23:40 su Raitre. La lotta per non retrocedere, diventata, nell'anno del terremoto in Irpinia, per la squadra campana un punto d'orgoglio verrà raccontata dall'allenatore Vinicio e dai giocatori Tacconi e Vignola. Da anni nelle prime file del motociclismo mondiale, ma con un equilibrio tutto suo, lontano dai riflettori, Loris Capirossi parlerà della sua passione per le due ruote, la sua storia, i suoi successi. Si ripercorrerà inoltre il percorso calcistico del centravanti Fabio Bazzani, dal Perugia alla Nazionale, fino al nuovo inizio nella Lazio. (ANSA). :bv:

IMPERDIBILE!!!!! Me lo registro :wink:

gio mag 12, 2005 9:32 pm

x il Pescatore deiXXXXX:
questa volta mi hai proprio seccato ,brutto pezzo xxxxxx ricordaxxxxxxxxx:
la puntata di DOMANI,quella STAGIONE è LA NOSTRA STORIA!!!!!
è la STORIA DI AVELLINO,DELL'IRPINIA E DELL'AVELLINO!!!!!

x la miseria,che ca**o mi tocca leggere!!!!
XXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXXX

ma tu sai cosa ha rappresentato l'AVELLINO quel giorno X tutti NOI!????
lo sai???? o in questi 13 anni tanto eri impeganto a farti le seghe che non hai avuto il tempo nemmeno di leggere qualcosa del nostro passato e della nostra storia?????

Messaggio censurato da Amministratore 4 con relativo richiamo dell'utente.
Ultima modifica di George Romero il gio mag 12, 2005 10:43 pm, modificato 1 volta in totale.

gio mag 12, 2005 9:50 pm

sempre ammesso che tu sia tifoso(parola GROSSA....) dell'Avellino.....
8)

ven mag 13, 2005 9:21 am

Al prossimo incontro allo stadio....Peppino....porta delle camomille al posto dei bABà!!!! :lol: :lol: :lol:

ven mag 13, 2005 9:43 am

George Romero ha scritto:x il Pescatore dei miei Piselli:
la puntata di DOMANI,quella STAGIONE è LA NOSTRA STORIA!!!!!
è la STORIA DI AVELLINO,DELL'IRPINIA E DELL'AVELLINO!!!!!

ma tu sai cosa ha rappresentato l'AVELLINO quel giorno X tutti NOI!????
lo sai???? o in questi 13 anni tanto eri impeganto a che non hai avuto il tempo nemmeno di leggere qualcosa del nostro passato e della nostra storia?????

:

Mica ti sei incaz.zato? O mi sbaglio :mrgreen: Comunque lascia perdere...non ne vale la pena.

ven mag 13, 2005 12:39 pm

Aridatece Barbadillo, Dirceu.... avercene !

ven mag 13, 2005 1:25 pm

stasera tutti collegati su raitre!

ven mag 13, 2005 1:34 pm

bello :D
Rispondi al messaggio