Switch to full style
Forum di discussione sul nostro Magico Lupo
Rispondi al messaggio

Quale squadra vi ha deluso in questa stagione

gio mag 12, 2005 9:32 am

Secondo me il napoli.
Una squadra costruita per stracciare il campionato si trova addirittura al 3 posto.
Secondo me risulta un vero e proprio fallimento di de laurentiis e 71

gio mag 12, 2005 9:55 am

... fare la squadra da zero all'ultimo minuto non è mai facile, anche se hai i miliardi. Quindi il Napoli per me è una delusione parziale e un pò prevista :ciao:

gio mag 12, 2005 10:10 am

Mhà.....

vi devo dire la verità... mi hanno deluso Avellino e Lanciano per come sono partite (avellino ammazzacampionato e lanciano da alta classifica)....
Aggiungerei un pò Padova e Reggiana (due grosse sqadre che stanno lottando per un misero 5° posto)

Il Napoli era prevedivbile.... squadra nono adatta alla C1 .....tutti gli avversari gli hanno dato filo da torcere....ecc ecc

Quelle che mi hanno impressionato: ovviamente il Rimini e la Sambenedettese

gio mag 12, 2005 10:26 am

Napoli...doveva essere l'ammazzacampionato

gio mag 12, 2005 10:50 am

daccordo con greenvegeta...

L Avellino ha perso il campionato,per colpa dei nostri giocatori ,che sono una massa di mercenari

MERCENARI ........MERCENARI
porcooooooo dio.

Comunque vada,o serie B o serie C,tutti fuori.
Statv bbuon.

gio mag 12, 2005 10:51 am

padova

gio mag 12, 2005 11:00 am

George Romero ha scritto:padova

Si è la squadra che ha deluso di più per l'organico che ha.

gio mag 12, 2005 1:08 pm

Il Padova per l'organico
Il Benevento per la (non) mentalità

gio mag 12, 2005 1:34 pm

zallaro ha scritto:Il Padova per l'organico
Il Benevento per la (non) mentalità

Ieri ho visto una trasmissione su tv7, emittente sannita, e la cosa che mi è parsa chiara è che i beneventani vogliono che molti giocatori l'anno prossimo vadano via per evidenti limiti tecnici e psicologici.

gio mag 12, 2005 1:35 pm

mi aspettavo di piu', molto di piu' dalla spal

e in verita' in considerazione del girone d'andata credevo che il lanciano potesse mirare alla 3-4 posizione

gio mag 12, 2005 1:50 pm

io credevo che LA VIS PESARO AVESSE VINTO IL CAMPIONATO...COME FACEVA A NON SALIRE CON GIOCATORI DEL GENERE???AHAHAHA

TORNANDO SERI,CREDO CHE IL BENEVENTO E IL PADOVA OLTRE CHE IL NAPOLI HANNO DELUSO DI PIU..IL 110% DI VOI DICEVA CHE IL NAPOLI AVREBBE VINTO A OCCHI CHIUSI IL CAMPIONATO..IO ERO TRA I POCHI DUBBIOSI...COME VOLEVASI DIMOSTRARE!!!

FORZA LUPI!!

gio mag 12, 2005 1:55 pm

io sono rimasto deluso dal Lanciano che per come era partito prometteva un buon piazzamento play-off.
per quanto riguarda invece l'Avellino, se parli con i Pugliese ti diranno : noi volevamo la B in 2 anni, che poi ci siamo trovati lì sopra nulla vieta a sperare in un primo posto e quindi la B in 1 anno!

gio mag 12, 2005 8:35 pm

1) Lanciano

2) Padova

3) NAPOLI :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap: :clapclap:

gio mag 12, 2005 8:39 pm

Scusate ma il lanciano davvero e una squadra da alta classifica?
In questo girone e con tutti questi blasoni?

gio mag 12, 2005 8:41 pm

per come era partita,e fino alla fine del girone d'andata,certamente si,era d'alta classifica....dopo la sconfitta in casa,proprio contro l'Avelino (0-1) è iniziato il loro crollo

gio mag 12, 2005 9:57 pm

PER ME IN ORDINE:

LANCIANO

BENEVENTO

gio mag 12, 2005 9:58 pm

PER ME IN ORDINE:

LANCIANO

BENEVENTO (D'ALTRONDE SE LO MERITANO)

gio mag 12, 2005 10:32 pm

Avellino club salerno ha scritto:Scusate ma il lanciano davvero e una squadra da alta classifica?
In questo girone e con tutti questi blasoni?

il lanciano per tutto il girone di andata non è mai sceso al disotto del 4° posto.

gio mag 12, 2005 11:34 pm

Lanciano nel vedere il girone d'andata pensavo che arrivava perlomeno al 3° o 4° quarto posto.
Sambenedettese: una squadra dall'ottimo organico in tutti i reparti mi aspettavo molto di + troppo altalenante

Green vegeta la Reggiana non direi proprio che ha deluso, anzi chiedi ai loro tifosi e vedi che sono contenti visti i loro piazzamenti degli anmni scorsi e continui playout e rischi di fallimento

gio mag 12, 2005 11:54 pm

La spal speriamo di vincere per brindare alla serie b.
Anche se il rimini perde uno a zero e noi vinciamo uno a zero andiamo in b.
io ci credo . non ci vuole niente a fare un goal alla spal.domenica sono sicuro che festeggeremo la serie B

avellino avellino olé
Rispondi al messaggio